{Prologo}

1.9K 77 49
                                    

▲⸾WARNING⸾▲

I fatti riportati nel seguente libro avvengono dopo "FNaF: Brother Location" e prima di "FNaF 6: Pizzeria Simulator".
Per tutti coloro che hanno già letto i capitoli precedenti della mia saga su "Five Nights at Freddy's" sanno che tutti gli animatronics sono in versione umana e che sono tutti maschi, quindi se al posto di "Chica" leggerete "Chico" sappiate che non si tratta di un errore.
Nonostante nei libri che ho scritto in precedenza sia presente un finale in cui gli animatronics avevano un comportamento più dolce e umano nei confronti delle protagoniste sappiate che qui il rapporto sarà completamente diverso, infatti al posto di essere amichevole e tenero sarà più malsano e perfido.
Gli avvenimenti della seguente storia prendono spunto dal nuovo capitolo della saga di Scott Cawthon intitolato "Five Nights at Freddy's VR: Help Wanted".
Trattandosi di una fanfiction il finale e diversi elementi presenti nel gioco originale saranno modificati, infatti Glitchtrap non sarà presente all'interno di questa storia, trattandosi di un'opera ambientata nella vita reale e non all'interno di un videogioco in realtà virtuale non trovo necessaria la sua presenza. In compenso ci saranno tutti gli altri personaggi principali e delle scene mai viste prima nelle mie vecchie storie.
Non saranno nemmeno presenti i Withered animatronics, questa decisione è stata fatta per rendere la trama più fluida e sensata, occorrerà semplicemente leggere il libro per comprendere il motivo di questa mia scelta.
Springtrap e Purple Guy (William Afton) saranno due personaggi completamente diversi, infatti, all'interno di questo racconto, non avranno nessun genere di legame fisico.
In questo libro Ennard non sarà l'insieme degli animatronics presenti nella Circus Baby Pizza World, bensì un robot a parte.
Tutti i diritti sono riservati, è assolutamente vietata la copia totale o parziale dell'opera, ci tengo particolarmente a sottolineare questo avviso siccome nel corso di tutti questi anni su Wattpad ho visto fin troppe copie dei miei libri, inoltre nella maggior parte di questi racconti non mi erano nemmeno stati dati i crediti che mi spettavano.
All'interno della storia saranno presenti scene violente, sangue e linguaggio esplicito. In caso appaiano episodi del genere saranno sempre annunciati all'inizio del capitolo.
Le immagini inserite all'interno del libro non sono, ovviamente, di mia proprietà e di conseguenza tutti i diritti vanno ai rispettivi artisti.
I capitoli che verranno pubblicati avranno sempre dalle 1400 alle 3100 parole.

●○●○●○●○●○●○●○●

Hold your breath and close your doors
It starts again
Can you reach the end?
With your mind unscathed?
Lurking in the shadows
Secrets of the past
Locked behind the masks
At our masquerade

Follow me to the horror show
You're the attraction we're watching
It's me, who is in control
Holding on to the puppet strings

Behind friendly eyes
There's a face that hides
Coming for your life,
You won't last
Closer we're alive,
It's time to survive
Another five nights
Welcome back

FNaF VR: Help WantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora