▲⸾WARNING⸾▲
⸨Questo capitolo contiene scene di violenza piuttosto dettagliate, sangue e linguaggio esplicito. Se siete sensibili a uno di questi temi vi suggerisco di saltare questa parte e riprendere dal prossimo capitolo⸩
●○●○●○●○●○●○●○●
Passo dopo passo la distanza che ci separa dalla Parts and Service room diventa sempre minore, ho provato in tutti i modi a scappare dopo essermi ripresa dallo shock iniziale, ma ogni mio tentativo di fuga è risultato vano. Non c'è stato verso di liberare i miei poveri avambracci dalla stretta ferrea del ragazzo dai capelli azzurri, più tentavo di dimenarmi e più la morsa diventava forte e dolorosa. Non appena varchiamo la soglia della porta che ci conduce nella prima pizzeria mi sento svenire, le gambe diventano come di gelatina e il mio cuore inizia a battere all'impazzata tanto che potrebbe uscire dalla mia cassa toracica da un momento all'altro. Nemmeno le suppliche sono servite a qualcosa, il coniglio mi ha spudoratamente ignorata continuando a camminare e a guardare dritto davanti a sé con un sorriso a dir poco raccapricciante. Tengo lo sguardo fisso a terra osservando attentamente il motivo a scacchiera del locale, non riesco più a ragionare e, incredibilmente, il pavimento del ristorante diventa la cosa più interessante da guardare, un'autentica follia, vero? Soltanto quando i quadrati da bianchi e neri diventano blu e rossi realizzo di essere arrivata nella Dining Area. Lo Show Stage è a pochi passi da me e questo significa che mi trovo esattamente di fronte al trio principale di tutta la pizzeria.
«Hey Fazbear, guarda un po' che ti abbiamo portato», esclama Foxy avvicinandosi al palcoscenico «carne fresca da macello!».
Dopo un lungo istante di esitazione trovo il coraggio per riuscire ad alzare lo sguardo, a pochi centimetri da me si trova Freddy affiancato da Bonnie e Chico, per mia grande sorpresa nessuno dei tre si trovava sul palcoscenico e questo fatto è parecchio strano. Ho già iniziato a tremare per la paura da un bel pezzo, ma il tremolio è aumentato esponenzialmente non appena i miei occhi si sono scontrati con quelli color cielo del bruno. Panico, panico più totale. Non esistono altre parole o aggettivi per descrivere quello che sto provando in questo preciso istante, non ho la più pallida idea di quanto tempo manchi alle sei del mattino, ma purtroppo sono consapevole del fatto che non è poco.
Senza nemmeno dire una parola i tre mostri di metallo si incamminano verso la Parts and Service room, ossia la sala più temuta da tutte le guardie notturne che abbiano mai lavorato in questo stramaledetto posto. La mia tachicardia è oltre le stelle, la stanza è molto buia e l'unica fonte luminosa sono le loro dannatissime pupille che sono diventate color avorio. Quello sguardo è terribilmente penetrante e riesce sempre a farmi accapponare la pelle, non mi capacito ancora di trovarmi realmente in una situazione del genere, ero convinta di aver imparato a gestire qualunque genere di imprevisto, ma evidentemente si trattava solo di una becera illusione. Qui dentro nessuno potrà mai essere realmente pronto ad affrontare gli orrori che si nascondono tra queste mura.
Vengo scaraventata con estrema violenza sul vecchio tavolo di metallo, il colpo è stato talmente forte che mi sorprendo di non aver perso i sensi. Clara invece viene lasciata cadere a terra mentre Foxy conficca di prepotenza l'uncino nella sua spalla per poi trascinarla contro il muro in modo da riuscire a toglierle ogni possibile via di fuga. Un forte urlo di dolore fuoriesce dalle labbra della mia amica che inizia a sanguinare a causa della ferita inflitta dal rosso, mi auguro soltanto che non sia troppo profonda e che non si sia lacerata troppa carne mentre la trascinava con noncuranza verso la parete della stanza. Improvvisamente una mano afferra con forza il mio mento facendomi voltare il viso, di fronte a me vedo Freddy che mi scruta con attenzione e senza battere ciglio. I miei occhi iniziano a pizzicare per poi diventare completamente lucidi e in men che non si dica delle piccole gemme salate iniziano a rigare le mie guance. Questa è solo la calma prima della tempesta e se questa è la parte tranquilla non oso immaginare minimamente quello che accadrà a breve.
STAI LEGGENDO
FNaF VR: Help Wanted
Fanfiction{WARNING: Dark Story} Di giorno in un modo e di notte in un altro, un luogo magico dove il divertimento e l'immaginazione prendono vita, ma non solo. Freddy Fazbear's Pizza è molto di più che un semplice locale d'intrattenimento per grandi e piccini...