[Proposte per una nuova storia]

400 21 80
                                    

Hey! Come va? Spero tutto bene!

Come avevo detto in precedenza sono di nuovo qui per darvi la possibilità di decidere quale sarà la prossima storia che porterò sul profilo.
Ora elencherò alcune proposte che sono disposta a scrivere e voi mi direte quale tra queste idee vi elettrizza maggiormente.

Dato che per il momento non sono usciti nuovi giochi su Five Nights at Freddy's ci toccherà aspettare prima di tornare sulla saga principale delle mie storie. Per il momento queste sono le idee:

● "Nightmare by design" è il titolo che ho pensato per un AU su Five Nights at Freddy's. Sarà collegato alla mia saga principale, ma tutti gli avvenimenti saranno ambientati diversi anni prima di Jasmine e Clara. Questo significa che ci saranno nuovi personaggi e soprattutto nuovi animatronics (sempre in versione umana) di mia completa invenzione. In poche parole sarà una storia a tema FNaF con personaggi mai visti prima.

● "It's time to die {Springtrap × Reader}"
Direi che il titolo dice tutto. Sarà una storia che vedrà la lettrice come protagonista che avrà a che fare con il nostro tanto amato Springtrap. Vi avviso da subito che si tratterà di una dark story, quindi mettiamo già da adesso da parte il romanticismo.

• "Give me another summer" storia che avevo già portato sul mio profilo, ma non ero per niente soddisfatta del risultato. Se siete interessati posso modificarla e riproporla in una nuova versione.

• "Bendy and the ink machine"
Una possibile fanfiction con protagonista il demone di inchiostro più amato di sempre. Per il momento non ho idee, ma se siete interessati a una storia con questo tema mi metterò subito all'opera.

• "Pokémon Spada e Scudo"
Conosciamo tutti i giochi a tema Pokémon, quindi direi che la trama sull'ultimo capitolo l'abbiamo già. Avremo a che fare con una giovane ragazza alle prese con la Sfida delle Palestre.

• "Creepypasta"
In passato avevo già parlato della mia indifferenza verso questo fandom, ma se siete interessati posso scrivere una nuova storia incentrata su una Creepypasta. Lascio a voi la scelta di dirmi quale preferite. Voglio tranquillizzare i vari fan dicendo che sarà una dark story.

• "Undertale"
Un'altra fanfiction che avevo portato in passato, ma purtroppo non ero soddisfatta del risultato. Se siete interessati posso riscriverla e riproporla.

• "SmileCraft 3"
Non avrei mai pensato di tenere in considerazione l'idea di creare una trilogia sulla saga di Minecraft, ma forse ho l'idea giusta per ideare un terzo libro. Se siete interessati al ritorno del gruppo di eroi più fiero di sempre questa storia fa per voi.

Ecco qui gioie mie, queste sono le opere tra cui potete scegliere. Fatemi sapere nei commenti quale idea vi piace di più e la maggioranza avrà la meglio! Potete votare anche più di una storia se siete indecisi ♡♡♡

Prima di chiudere avevo promesso che avrei risposto anche ad alcune domande su "FNaF VR: Help Wanted". Direi che possiamo iniziare!

Che fine faranno le due ragazze?
○ Che cosa succederà a Jasmine e Clara dopo questo libro?
Per quanto riguarda Jasmine e Clara per il momento non mi resta altro che aspettare l'uscita di un nuovo gioco su Five Nights at Freddy's. Spero di riuscire ancora a portare nuove opere con loro in futuro.

○ Perché nessuno si è chiesto che fine hanno fatto Katrin e Roxy?
○ Perché la polizia non crede a Jasmine e Clara sulla pizzeria? Soprattutto per le sparizioni di Katrin e Roxy?
In realtà ci sono state molte ricerche sul loro conto, ma la vicenda era stata insabbiata talmente bene che non sono riusciti a trovare la verità. Inoltre gli androidi sono considerati semplicemente degli strumenti per l'intrattenimento, soltanto delle semplice macchine incapaci di agire per conto proprio ed è per questo motivo che la polizia non ha creduto alla loro versione dei fatti.

○ Che fine hanno fatto tutti i personaggi come: Mirko, Mattia, Kim, Kate, ecc...?
○ C'è un collegamento tra questa serie di FNaF con le altre serie?
Mirko e Mattia erano i fidanzati di Jasmine e Clara durante il quarto libro della saga, ma per il loro bene hanno deciso di rompere il fidanzamento restando buoni amici e infatti lo sono ancora adesso. Kim e Kate sono comparse in questo libro ma non conoscono Jasmine e Clara. I personaggi che non sono stati citati nel corso della saga non ne fanno parte. Ci tengo a ricordare che la mia saga principale su FNaF non ha nulla a che fare con "Le superiori con FNaF".

Nel prossimo libro scopriremo chi saranno i mariti di Jasmine e Clara e padri delle loro future figlie?
Questo ancora non lo so, tutto dipende da come andrà avanti la saga di FNaF.

○ Ma dove si ambienta questa serie e tutte le altre?
"Le superiori con FNaF" sono ambientate in Svizzera (per via della storia dei quattro anni scolastici), più precisamente nella zona a sud della Svizzera dove si parla italiano.
Per quanto riguarda la saga principale l'idea iniziale era di farla in Svizzera, ma alla fine ho preferito non dire nessun luogo in modo che potesse sceglierlo il lettore. Se proprio devo dare una risposta direi una zona come Milano.

○ Ci saranno dei nuovi protagonisti oltre a Jasmine e Clara?
Questo dipende molto dal prossimo gioco su Five Nights at Freddy's, ma sarà già possibile incontrare una nuova protagonista se il prossimo libro che scriverò sarà "Nightmare by design".

○ Tra quanto pensi di farlo il nuovo libro?
Vorrei poter dire il prima possibile, ma purtroppo mi sa che prima dell'estate non riuscirò a pubblicare nulla. Scriverò i capitoli man mano in modo da avere il libro già pronto per l'arrivo delle vacanze.

Con questo abbiamo finito!
Attendo con ansia la vostra decisione nei commenti per sapere quale sarà il prossimo libro che porterò sul mio profilo! ♡♡♡

Detto questo vi saluto!
Al prossimo libro 👋
Ciaooo 🎶

FNaF VR: Help WantedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora