25

1.9K 74 13
                                    

"Ma buongiorno, dormiglione." La voce di Baekhyun si insinuò dolcemente all'interno delle orecchie a sventola del maggiore, facendolo sorridere.

Il bassino era in piedi di fronte al letto, con un accappatoio celeste avvolto attorno al corpo, mentre si strofinava i capelli con un asciugamano.

"'Giorno, bellissimo." Lo salutò Chanyeol, la voce profonda arrochita dal sonno.

Baekhyun gettò l'asciugamano su una sedia e si arrampicò sul letto matrimoniale, allungandosi per dargli un bacio sulle labbra.
Il castano lo prese per i fianchi e se lo sistemò meglio sul corpo ancora nudo, coperto solo dal sottile lenzuolo bianco. Allacciò le dita alla sua nuca, avvicinandolo di più al suo viso per baciarlo più profondamente, inebriato dal profumo di bagnoschiuma che emanava.

Si staccarono e gli accarezzò una guancia, mentre con l'altra mano scioglieva il nodo del suo accappatoio, facendoglielo cadere dalle spalle.

"Hai voglia?" Domandò Baekhyun, con una risata.

"Beh... dovrò pur fare colazione, no?" replicò Chanyeol, palpando una delle sue natiche e sporgendosi a baciargli il collo. Il bassino sorrise e lo lasciò fare, e fece scorrere una mano tra i suoi capelli, stringendoli tra le dita.
Baekhyun si morse le labbra e chiuse gli occhi non appena le sue lunghe dita iniziarono a vezzeggiare la sua apertura, trattenendo i piccoli ansiti che minacciavano di uscire dalla sua bocca.

"Non trattenerti..." gli sussurrò all'orecchio, prima di succhiare a rilento il suo lobo, per poi scendere al triangolino di pelle sottostante e spostarsi pian piano sulla mascella.

Baekhyun iniziò ad emettere dei mugolii, godendosi la sensazione delle labbra del più alto attaccate alla sua pelle.
Quest'ultimo si separò da lui e portò quelle due dita che lo avevano stuzzicato alla sua bocca, prima accarezzando i suoi boccioli rossastri, per poi introdursi al loro interno.

Baekhyun le succhiò, passando la lingua di piatto sotto i suoi polpastrelli e in mezzo ad essi, lubrificandoli con perizia.
Con un ansito le liberò e il maggiore non perse tempo, inserendone uno nell'apertura del bassino e prendendo ad entrare e uscire lentamente da essa; ben presto ne aggiunse un altro, ed un altro ancora, allargando forzatamente le pareti del minore, che gemeva con la testa buttata all'indietro, sconvolto.

"A-ah, Channie... prendimi, ti prego." Lo supplicò, respirando affannosamente.

Chanyeol estrasse le dita dal suo corpo e lo baciò in modo passionale, prima che il bassino si sollevasse leggermente e scostasse il lenzuolo che divideva i loro corpi nudi.
Incastrò il bacino del castano tra le sue cosce, e senza troppe cerimonie prese la sua erezione, pompandola per qualche istante, prima di allinearla alla sua entrata ed affondare su di essa con un gemito basso.

"Bravo..." gemette il castano. "Che ne dici se ora mi fai vedere come ti scopi sul mio cazzo?"

Baekhyun gli sorrise maliziosamente, prima di sollevare i fianchi ed iniziare a muoversi adagio sul suo membro, posandogli le mani sul petto per tenersi stabile mentre faceva entrare e uscire la sua asta dalla sua apertura. Chanyeol guardava avidamente mentre il minore si soddisfaceva su di lui, palpandogli il fondoschiena, che gli rimbalzava addosso ad ogni stoccata.

"Lo sto facendo bene, Yeollie?" Sussurrò innocentemente Baekhyun, mentre saltellava su e giù, godendosi la sensazione del grosso membro del più alto che allargava deliziosamente le sue pareti.

"Sì, babyboy... sei così eccitante..." gli disse, ansimando rocamente, e l'altro si abbassò a leccare le sue labbra, prima di infilargli la lingua in bocca; l'altro alzò i fianchi per aiutarlo con le spinte, mentre continuavano a scambiarsi baci focosi, e il bassino rilasciò un gemito acuto affondando le unghie nella sua spalla.

Exotic // ChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora