37

1.1K 60 31
                                    

"Non... ce la faccio... più." Ansimò Baekhyun, poggiando le mani sulle ginocchia e respirando affannosamente. Chanyeol l'aveva superato di qualche metro e si era girato a guardarlo con un sorriso beffardo; era praticamente da quando avevano iniziato a camminare che il moro si lamentava per il freddo e per la fatica.

"Dai, amore, è buio, e più perdiamo tempo meno in fretta finirà questa camminata. Se questo è faticoso non immagino sapere cosa farai domani quando scaleremo la montagna." Lo prese in giro Chanyeol, cercando di spaventarlo.

"C-che... che cosa?! No no no, non era nei piani! Non mi avevi detto nulla del genere! Chanyeol-aaah!" Urlò dietro al suo ragazzo, che nel frattempo aveva ripreso a camminare, fischiettando tra sé e sé.
"Uuuuugh!"

Baekhyun riprese svogliatamente a camminare, facendo grandi falcate per raggiungerlo, ma le gambe del castano erano troppo lunghe, e alla fine si ritrovò a correre a costo di stare vicino a lui. Quel posto gli metteva i brividi, e non riusciva a vedere nulla a causa del fatto che l'unica luce presente era quella della luna e della torcia del suo telefono, che oltretutto stava per scaricarsi.

"Ti sei deciso a darti una mossa, eh?" Disse Chanyeol, e l'altro lo guardò con un broncio.
"Davvero dobbiamo scalare la montagna?" Chiese con voce carica di preoccupazione.

"No, piccolo, scherzavo." Rivelò Chanyeol con una risata. "L'unica montagna che dovrai scalare stanotte sarà il mio caz-"

"SHH! Non vorrai che qualcuno ci senta?" Quasi urlò frustrato il bassino, saltando per tappargli la bocca, ma fallendo miseramente.

"Ma chi vuoi che ci senta? I lupi?"

Baekhyun emise un urlo spaventato, saltando addosso al suo ragazzo ed aggrappandosi al suo collo, facendo sì che l'altro si sbilanciasse a causa del peso improvviso.

"Baekhyun, non so se te ne sei accorto ma non riesco a reggere tre borse e te contemporaneamente!" Si lamentò Chanyeol con la voce spezzata dallo sforzo.

Baekhyun si guardò intorno e saltò giù, illuminando tutto il sentiero con la sua torcia con fare circospetto.
"Scusami... è solo che ho p-paura, ci sono davvero i lupi?"

"Sì, e se non ti muovi verranno a prenderti..." sussurrò Chanyeol.

"BUH!" Si sentì urlare all'improvviso, e a quel punto il moro gettò nuovamente le sue borse a terra e si strinse al petto del maggiore, piagnucolando.

"Sehun, sei una testa di cazzo." Sentì dire dal suo ragazzo, mentre una risata si propagava nell'aria, sempre più rumorosa.

"Ciao anche a te, Chan." Esordì il corvino.

"Baekhyunnie, ti sei spaventato?" Chiese poi, ridacchiando e avvicinandosi al bassino, che si staccò dal petto di Chanyeol e si asciugò qualche lacrima uscita spontaneamente a causa dello spavento.
"Sì, razza di coglione."

Sehun gli passò un braccio sulle spalle e lo strinse in un abbraccio, sotto lo sguardo truce di Chanyeol, che strinse i pugni e si schiarì la voce.

"Oh Sehun, vuoi diventare monco adesso o preferisci tornare alla baita integro e subirla lì l'amputazione degli arti?" Domandò retorico il maggiore, schiaffeggiando il suo braccio e afferrando la mano del suo ragazzo con violenza, strattonandolo per allontanarlo da Sehun.

"E tu quando la finirai di essere così possessivo? Guarda che non me lo mangio mica. Cioè, a meno che lui non voglia." Ribatté l'altro, con un sorriso strafottente disegnato sul volto, mentre prendeva qualcuna delle loro borse ed iniziava a camminare, superandoli, prima che il castano potesse dargli un pugno tanto potente da fargli girare la testa venti volte.

Exotic // ChanbaekDove le storie prendono vita. Scoprilo ora