Il giorno del concerto era finalmente arrivato.
Baekhyun aveva faticato a dormire quella notte, dopo che Chanyeol se ne era andato da casa sua, troppo eccitato per questo tanto atteso momento: aveva consultato fino a tarda notte il suo amico Minseok, così che gli consigliasse come vestirsi, sia per risultare carino per un evento del genere, e soprattutto... per stupire il suo ragazzo.
Aveva deciso di pettinare i suoi capelli in maniera differente, quella sera, così che la sua fronte fosse esposta, incorniciata da due bande scure e disordinate, che gli davano un aspetto più sbarazzino, ma estremamente attraente; Chanyeol non lo aveva mai visto più bello di così, con il trucco leggero che metteva in risalto i suoi bellissimi occhi e quei jeans strappati e scuri, da cattivo ragazzo, che fasciavano meravigliosamente le sue forme.In quel momento i due si trovavano in mezzo ad una folla immensa, di fronte al grande palco sul quale da un momento all'altro si sarebbe esibito il cantante preferito del bassino. Ne parlava da tutto il giorno, e Chanyeol non aveva fatto altro che ridere tutto il tempo, perché gli ricordava se stesso al primo concerto a cui aveva assistito in vita sua. Sembrava un bambino sovraeccitato, anche in quell'istante, mentre continuava a stringerlo e a parlottare concitatamente, commentando ogni singolo dettaglio dell'ambiente che li circondava.
"Ho ascoltato qualche sua canzone in questi giorni, e devo ammettere che inizia a piacere anche a me."Alzò la voce Chanyeol per farsi sentire dal moro, che nel mentre si muoveva lentamente a ritmo della musica di apertura.
"Vedi?! Ti avevo detto che è geniale! E qual è la tua canzone preferita?" Chiese il più piccolo, gongolando. Amava quando altre persone (e in particolare Chanyeol, che aveva dei gusti musicali completamente differenti dai suoi) ammettevano che la sua musica spaccasse.
"Mmh, non saprei... Bonnie & Clyde, forse?"
"Quanto sei scontato, amore!" Rise sregolatamente Baekhyun.
"Beh, è molto nel mio stile." Mise le mani avanti, Chanyeol. "Tra le altre però anche Love, e Howlin' 404 mi piacciono molto."
"Oddio, Love è anche una delle mie preferite!" Esclamò colpito Baekhyun, abbracciando il suo ragazzo nell'euforia. "Sono sicuro che dopo il concerto diventeranno le tue canzoni preferite IN ASSOLUTO!"
"Ho i miei dubbi... sai qual è la mia canzone preferita?" Sorrise asimmetricamente il più alto, facendosi più vicino a lui per avvolgerlo tra le sue braccia e sussurrargli suadentemente all'orecchio.
"Mmh... beh, mi hai detto che ne hai tante. Forse Boulevard of-" tentò Baekhyun, venendo subito interrotto.
"No, Baekhyun." Continuò Chanyeol, con voce estremamente bassa.
"Sono i tuoi gemiti.""Chanyeol!" Arrossì il minore, tra le risate divertite del castano. Amava tantissimo metterlo in imbarazzo, soprattutto in pubblico, dove chiunque poteva vedere il suo viso di un rosso fiammante.
"Quanto sei carino." Disse Chanyeol, stampandogli un bacio sulle labbra. "Comunque non so se dovrei dirtelo ora o meno, ma... nonostante io sia un po' geloso del fatto che tu possa abbracciare un altro uomo oltre me... hopresoibigliettiperilmeetandgreet." Confessò tutto d'un fiato il maggiore, pronto a vedere la reazione di Baekhyun, che non tardò ad arrivare.
Il bassino sgranò gli occhi e spalancò la bocca, scuotendo la testa confuso."Tu cosa?"
"Ho preso-"
"No cazzo sì ho capito! Tu... non ho parole... Oddio, sei totalmente pazzo!" Baekhyun quasi pianse all'idea di poter finalmente avere una foto con il suo idolo.
"Sei emozionato, babe?"
"Da morire! Grazie mille, Channie. Non hai idea di quanto io sia contento di essere qui con te..."
STAI LEGGENDO
Exotic // Chanbaek
Fanfiction"Qual è il superlativo assoluto irregolare di piccolo?" "Il tuo cazzo" "Giuro che ti odio" Dove Baekhyun conosce Chanyeol su un sito di incontri.