Mai, mai nei suoi 17 anni di vita Baekhyun avrebbe pensato di essere così disperato da iscriversi ad un sito d'incontri.
Eppure eccolo qui, con il cellulare in mano, a mordersi le unghie già precedentemente devastate.
Dopo la sua ultima storia, finita male, i suoi amici più stretti, nonché Jongdae e Minseok, l'avevano convinto a provare a conoscere qualcuno su internet, come gran parte dei ragazzi della loro scuola faceva, con la speranza che finalmente il ragazzo dai capelli arancioni non finisse in una relazione con l'ennesimo caso umano.
"Dai, Baekhyun, pensaci, sarà divertente!" Gli aveva assicurato Jongdae, dandogli una pacca sulla spalla.
"Non so Jongdae, mi sa tanto di roba da morti di cazzo. E poi è pieno zeppo di pazzi pervertiti!" Aveva obiettato il ragazzo, grattandosi la nuca.
"Ma il bello è che su internet ti puoi tirare indietro quando ti pare. Se qualcuno non ti piace lo blocchi, e passi al prossimo." Si era poi aggiunto alla conversazione Minseok. "Provare non ha mai fatto male a nessuno, Baekkie."
Il più alto si era limitato ad annuire, ancora un po' scettico.
Baekhyun sospirò ed entrò sull'app store. Digitò nella barra di ricerca il nome che gli era stato dato dai due amici, "Exotic".
Lesse velocemente la breve descrizione: ovviamente si pubblicizzava come uno dei siti più affidabili e azzeccati per incontrare la propria anima gemella e cazzate varie, ma Baekhyun aveva già il presentimento che tutto ciò che avrebbe trovato là dentro sarebbero stati aspiranti sugar daddies e preadolescenti arrapati che si spacciavano per ventenni così da rimorchiare ragazzi più grandi di loro."Mah... proviamo questa merda." Si disse, tutt'altro che entusiasta, prima di cliccare su 'download'.
Nel giro di breve tempo la sua velocissima connessione wi-fi gli permise di scaricare la fatidica applicazione, e lui la avviò, canticchiando per passare il tempo in attesa che caricasse.
Una finestrella di un nauseante rosa confetto comparve ad effetto sullo schermo; Cristo, quell'app sembrava progettata a Powerpoint.
Benvenuto/a su Exotic!
Grazie per averci affidato il compito di trovare la tua dolce metà. Ti assicuriamo il meglio per il tuo cuoricino sospirante d'amore!
Buona permanenza!"Madre di Dio, quanto sono caduto in basso." Mormorò, scuotendo la testa.
Alzò gli occhi al cielo, decidendo di lasciare da parte i commenti sullo scarso impegno riguardante la grafica, ed iniziò ad immettere i suoi dati all'interno delle griglie a completamento. Alzò di un anno la sua età, così da risultare maggiorenne, e poi scelse un nickname, ovvero quello che usava per tutti i social ai quali era iscritto.
Diede conferma della sua identità, e dopo che la cara Exotic si fu assicurata che no, non era un robot, gli chiese di impostare una foto profilo.
Sei ufficialmente dei nostri, byunbaekon! Ti invitiamo a scegliere una foto profilo, così che il tuo futuro amante possa subito farsi un'idea di come sei fatto.
"Che palle! Aish, devo pure mettermi a scavare nella galleria..."
Dopo interminabili minuti di ricerca, in cui Baekhyun riportò in vita anche foto di lustri e lustri fa, trovò un'immagine decente e decise di impostarla come foto profilo, almeno finché non ne avesse scattate di nuove.
Grazie, byunbaekon! Sei niente male...! Ecco a te un breve riassunto dei tuoi dati.
Username: byunbaekon
Età: 18
Città di residenza: Seoul, Corea del Sud
Sesso: M
Orientamento sessuale: GayUn ultimo sforzo! Quali sono i tuoi gusti in fatto di ragazzi? Le tue preferenze possono aiutarci ad affinare i match.
"Ora chiedete troppo... aish, ma che ne so io... mi basta che sia mentalmente stabile, per una volta."
Iniziò a barrare crocette su caselle a caso, indicando che cercava ragazzi alti, dagli occhi scuri, sorriso smagliante, dallo spiccato senso dell'umorismo, preferibilmente vicini alla sua età, residenti a Seoul, o al massimo nei dintorni.
Complimenti, byunbaekon! Hai completato con successo la tua iscrizione ad Exotic. Buona fortuna nella ricerca del tuo nuovo amore!
"Sì sì, grazie mille. Ora posso finalmente usare questa maledetta app o devo anche vendere un rene?" Parlottò da solo.
Una schermata piena di foto di ragazzi iniziò a vorticare davanti ai suoi occhi, fino a selezionare cinque volti.
Al momento questi cinque account sembrano i più compatibili con le tue preferenze! Fatti avanti, rubacuori!
"Chiunque abbia scelto queste frasi fatte doveva essere sotto effetto di acidi o non si spiega." Constatò, scorrendo con le dita tra quelle foto profilo.
Il primo si chiamava "imyourdaddy", e nonostante la sua icona promettesse addominali da favola su cui sbavare, Baekhyun decise di scartarlo a prescindere per via del nome da mancato Christian Grey.
Gli altri quattro se possibile erano ancora peggio: uno aveva come foto profilo un'immagine sgranata di Park Hyungsik, convinto che nessuno avrebbe capito che era un fake, mentre altri due erano particolarmente bruttini-okay che l'aspetto fisico non conta, ma Baekhyun da un sito d'incontri pieno di ragazzi si aspettava qualcosa di meglio- l'altro invece semplicemente aveva un nickname troppo stupido per essere preso sul serio.
Deluso da questi primi suggerimenti, Baekhyun si limitò a bloccare il telefono e a poggiarlo sul comodino, pronto ad andare a letto. Il giorno dopo avrebbe avuto il recupero di matematica, e se non fosse andato a dormire immediatamente probabilmente sarebbe dovuto andare all'interrogazione una terza volta per alzare la sua miserissima e pericolosamente precaria media del 4. Il sonno per lui era tutto, o il giorno dopo a scuola sarebbe andato solo il suo corpo, ma privo di cervello.
"Che gigantesca perdita di tempo!" Commentò, raggomitolandosi nel suo piumone prima di abbandonarsi al suo meritato riposino.
A/N
Heyheyhey
Sono tornata con una nuova storia, stavolta se possibile ancora più cliché, ma l'idea mi allettava.
Progettavo di scrivere una fanfic del genere da prima di concepire Love Me Right, ma essendo un genere molto diffuso-quello del texting- avevo pensato di lasciar perdere, anche perché non sapevo come strutturarla; qualche mese fa però ho iniziato a buttare giù qualche capitolo, e mi sono detta, perché non provare a pubblicarla?
Quindi eccoci qua, fatemi sapere se l'idea vi piace e cosa ne pensate al momento:3
Tanti tanti kisses♡
STAI LEGGENDO
Exotic // Chanbaek
Fanfiction"Qual è il superlativo assoluto irregolare di piccolo?" "Il tuo cazzo" "Giuro che ti odio" Dove Baekhyun conosce Chanyeol su un sito di incontri.