Baekhyun era disteso lungo il suo letto, con il libro di fisica poggiato sulle cosce, aperto su una delle tante pagine che avrebbe dovuto studiare per il giorno dopo.
Era tornato a casa da poco, accompagnato da Chanyeol: aveva trascorso tutto il pomeriggio con lui, e verso l'ora di cena erano andati in un ristorante molto accogliente; era stata una serata davvero perfetta. Da quando Baekhyun non frequentava più Sehun riusciva a ritagliare moltissimo tempo per il suo ragazzo, ed il fatto di non avere più la preoccupazione di dovergli nascondere qualcosa lo aiutava a vivere il loro rapporto in maniera decisamente più serena; inoltre, ora che c'erano solo loro due, senza altri ostacoli, Baekhyun si rendeva conto pienamente dell'influenza positiva che Chanyeol aveva nella sua vita: tutto gli appariva come più semplice, vedeva il mondo che lo circondava con gli occhi di un bambino, perché il fatto di avere il maggiore al suo fianco gli trasmetteva un senso di pace interiore ineguagliabile.
E, lato un po' meno positivo, sicuramente Chanyeol era per lui un'enorme distrazione: Baekhyun era sempre troppo impegnato a pensare al suo ragazzo per concentrarsi sui libri di scuola, nonostante ultimamente si stesse apparentemente dedicando di più allo studio... infatti in quel momento, mentre giaceva disteso nel suo letto e si sforzava di leggere le parole del libro che spiegavano accuratamente cosa fossero i circuiti elettrici e le Leggi di Ohm, tutto sembrava ricondurre magicamente a Chanyeol. Con un sorriso da ebete abbandonò la testa contro il suo cuscino, fantasticando sulle miriadi di cose che si erano detti quella sera.
Beh, l'indomani si sarebbe arrangiato come poteva, alla verifica, ormai ci era abituato: la sua vecchia professoressa era tanto ingenua che Baekhyun avrebbe potuto copiare spudoratamente davanti ai suoi occhi e lei non si sarebbe accorta assolutamente di niente, e per questo ne approfittava spesso e volentieri.
Consapevole che probabilmente- nonostante si fosse ripromesso di iniziare a studiare seriamente- non avrebbe concluso nulla quella notte, chiuse il libro di testo, poggiandolo sul comodino, e sbloccò il suo cellulare.
Come di consueto aveva chiesto a Chanyeol di avvisarlo una volta tornato a casa, ma il castano non si era ancora fatto sentire, facendolo stare in pensiero, così gli mandò un messaggio.byunbaekon: sei arrivato?
pc_why: sì, tranquillo
byunbaekon: ti dimentichi sempre di avvisarmi... mi fai stare in ansia
pc_why: ahaha, scusami
pc_why: giuro che me ne ricorderò d'ora in poibyunbaekon: rincoglionito🤦♂️
pc_why: amore... stai studiando?
byunbaekon: no, non riesco proprio a concentrarmi
byunbaekon: non mi rimproverare però
byunbaekon: sappi che è colpa tuapc_why: mia? Quando mai?😂
byunbaekon: perché mi stai sempre nella testa
byunbaekon: costantemente
byunbaekon: riesco solo a pensare a te, e a quanto ti amo, tutto il tempo...'ㅅ'pc_why: ugh, stai diventando decisamente troppo sdolcinato.
byunbaekon: ma... per una volta che non faccio il mestruato, come ami tanto definirmi
byunbaekon: sei uno stronzo, Parkpc_why: aah ora ti riconosco!
pc_why: dai, scherzavo😂 ti amo anch'io baby❤byunbaekon: zitto
STAI LEGGENDO
Exotic // Chanbaek
Fanfiction"Qual è il superlativo assoluto irregolare di piccolo?" "Il tuo cazzo" "Giuro che ti odio" Dove Baekhyun conosce Chanyeol su un sito di incontri.