pc_why: mi manca il mio fidanzato
byunbaekon: anche a me manchi, tantissimo :c
pc_why: e chi sta parlando di te scusa?
byunbaekon: vaffanculo
byunbaekon: non cambi mai eh?pc_why: AHHAHAHA così pare
byunbaekon: ti odio
pc_why:bugiardo
pc_why: mi manchi tu, chi altri?♡
pc_why: non ci credo ancorabyunbaekon: a cosa?
pc_why: che stiamo insieme
pc_why: lo volevo da così tanto, ma allo stesso tempo non mi andava di metterti pressionebyunbaekon: amore..
byunbaekon: grazie
byunbaekon: di aver avuto pazienzapc_why: non mi devi ringraziare
pc_why: volevo solo ti sentissi a tuo agio
pc_why: e comunque ne è valsa la pena, no?byunbaekon: assolutamente
💎
"Lo senti ancora Sehun?"
"..."
"Sei una testa di cazzo, Byun."
La voce di Minseok, dall'altro capo, era un misto di rimprovero, seccatura e preoccupazione per il suo migliore amico, che l'aveva chiamato per riferirgli della svolta nel suo rapporto con Chanyeol.
"Senti non posso semplicemente prendere e troncare un'amicizia così dal nulla, non ho il coraggio!" Esclamò in sua difesa Baekhyun. Dopo il bacio, che aveva deciso di mettere da parte in un cassettino della sua memoria, nel reparto 'cazzate da non ripetere', era riuscito ad instaurare un rapporto più genuino con Sehun, nonostante il maggiore ogni tanto tentasse sempre un approccio più intimo. Però gli si era affezionato molto, anche se viveva con l'ansia che Chanyeol potesse scovare le loro conversazioni da un giorno all'altro.
"Peccato che per lui non sia solo un'amicizia. Stai mettendo a rischio il tuo rapporto con-"
"Basta, Minseok, ho capito cazzo. Cercherò di stare più attento, okay?"
"Ti ricordo che domani è Capodanno e siamo in montagna da lui."
"Lo so."
"Quindi?"
"Quindi cosa? Non succederà nient'altro se è quello che intendi! L'abbiamo dimenticato. Di comune accordo. Chanyeol è l'unico nella mia testa, e mi sto davvero innamorando di lui. Smettila di trattarmi come un bambino, sicuramente non ho intenzione di mandare a puttane la nostra storia per un errore."
"Sì, certo, anche quel giorno in discoteca l'avevi detto." Ribadì Minseok.
Non voleva apparire come stressante, o fargli da mamma, ma era seriamente preoccupato per il suo migliore amico. Anche se non sembrava a primo impatto, Baekhyun nel profondo era molto ingenuo e condizionabile, per questo voleva metterlo in guardia. Sehun era bravo nel persuadere, e ne aveva avuto la prova dopo averlo conosciuto di persona: la sua personalità era spiccatamente carismatica e sembrava un abile manipolatore, non in senso prettamente negativo, ma il punto rimaneva quello. E Minseok sapeva che se mai Baekhyun avesse dovuto litigare con Chanyeol per questo genere di malintesi, legati appunto al suo rapporto con Sehun, non si sarebbe mai perdonato, e ne avrebbe sofferto molto di conseguenza; era seriamente preso da Chanyeol e questo non lo metteva in dubbio, ma doveva comunque essere anche capace di non rovinare tutto a causa della sua testolina bacata."Da quando hai così poca fiducia in me? Cazzo, pensavo mi conoscessi meglio di così." Ribatté ferito Baekhyun. L'aveva chiamato per dargli una buona notizia e farci una chiacchierata pacifica e ne stava ottenendo solo una predica.
"Non è che non mi fido di te, è che quando sei ubriaco smetti di ragionare, e lo sai anche tu!"
"Vorrà dire che non berrò, se questo ti fa stare meglio. Non ci posso credere che mi stai parlando come se fossi una troia."
"Baekhyun, non è questo che intendevo! Solo... evita di stargli troppo dietro. Lo sai cosa vuole da te, anche se ora si sta comportando in maniera tranquilla."
"Ho tutto sotto controllo, Minseok. Non starmi addosso, per favore. Ti lascio, ora, devo vedermi con Chanyeol."
"Okay... ti voglio bene, scemo."
Baekhyun sorrise tra sé e attese un attimo, prima di mandare il suo orgoglio a quel paese e sciogliersi.
"Anche io te ne voglio."
STAI LEGGENDO
Exotic // Chanbaek
Fanfiction"Qual è il superlativo assoluto irregolare di piccolo?" "Il tuo cazzo" "Giuro che ti odio" Dove Baekhyun conosce Chanyeol su un sito di incontri.