I baci fra Harry e Louis si susseguirono rapidi e passionali e per i due fu normale spostarsi sul letto.
Si spogliarono in maniera un po' impacciata e poi si guardarono a lungo negli occhi.
Louis fece scivolare lo sguardo sul corpo longilineo e perfetto di Harry e quest'ultimo, con le gote rosse per l'imbarazzo, si trovò a borbottare:
" Il tuo sedere è ancora...beh...fantastico e burroso..."
Louis scoppiò a ridere e balbettò:
" Burroso?"
" Sì, come i panetti di burro che c'erano a colazione sul tavolo in collegio..." bofonchiò Harry al culmine dell'imbarazzo.
Louis, allora, gli prese una mano e se la appoggiò su una natica, sussurrando:
" Controlla pure...."
Harry non si fece pregare e lo accarezzò lentamente.
" Mi ricordavo la sua morbidezza " mormorò. " Quando facevamo l'amore e tu...tu spingevi dentro di me, io mi aggrappavo sempre a lui..."
Louis annuì intenerito, anche se quello che Harry aveva detto poteva risultare decisamente comico.
Ripensò a tutte le volte in cui avevano fatto l'amore e a come Harry si fosse sempre concesso a lui senza mai chiedere di fare l'attivo.
Harry l'aveva sempre amato in modo incondizionato e lui, forse, in varie circostanze, si era approfittato di questo fatto.
Decise così di fare qualcosa di speciale per lui...
Lo attirò sopra di sè e gli sussurrò in un orecchio:
" Oggi è un giorno speciale per noi, è il nostro nuovo inizio e io voglio essere tuo completamente..."
Harry all'inizio non capì, poi spalancò gli occhioni verdi e chiese:
" Ma sei proprio sicuro?"
" Mai stato più sicuro in vita mia " rispose Louis con un sorriso.
Harry annuì, chiaramente agitato, poi si chinò a lasciare una scia di baci lungo tutto il suo corpo.
Si concentrò sul suo membro, che prese in bocca e cominciò a succhiare partendo dalla punta e arrivando fino in fondo.
Louis, sentendosi avvolto dal caldo piacere che Harry gli stava dando, lasciò ricadere la testa sul cuscino ed infilò le mani fra i suoi ricci, spingendolo delicatamente a prenderlo ancora di più.
Harry non si fece certo pregare e prese il suo membro fino a sentirlo toccare le pareti della sua gola.
Quando ritenne di aver portato Louis quasi al limite, si staccò da lui, si inumidì due dita in bocca e le portò alla sua apertura stuzzicandola.
Infilò prima un dito e poi l'altro, ruotando delicatamente e Louis non poté reprimere una certa smorfia di fastidio sulle sue labbra.
Harry rimediò subito e toccò il suo punto più nascosto e sensibile, facendolo gemere senza ritegno.
Quando capì che era ormai pronto, allineò il membro alla sua apertura e si spinse lentamente in lui.
Louis boccheggiò per il dolore, sentendosi quasi spaccato in due, ma Harry lo lasciò abituare alla sua intrusione, finché non percepì i suoi muscoli rilassarsi.
Allora iniziò a muoversi, prima lentamente, poi sempre più velocemente, colpendo più volte la sua prostata e suscitando in lui scariche di piacere.
I due giovani si amarono per lunghi istanti e poi raggiunsero insieme l'orgasmo, uno nelle braccia dell'altro.
Quando i loro respiri tornarono regolari, si guardarono negli occhi e si sorrisero dolcemente.
Finalmente erano entrambi a casa, nella loro casa.
Mancano due capitoli alla fine ❤️
STAI LEGGENDO
Ama, ama follemente, ama più che puoi...
Fiksi PenggemarHarry e Louis sono due giovani adolescenti che si ritrovano innamorati durante gli anni bui e difficili della seconda guerra mondiale. Attraverso l'Inghilterra e la Grecia, peripezie e tradimenti, vendette e parole non dette il loro amore conoscerà...