Chiusura degli autori

171 5 4
                                    

-Peter?

-Sì?

-Abbiamo finito?

-Pare... e, anche se non fosse, credo che i lettori siano già abbastanza confusi per sopportare qualche altro capitolo.

-Abbiamo finito... Oh Thor, non ci credo!

-Lo so. Pazzesco, vero? Dopo tutto questo tempo temevo che non ce l'avremmo fatta a dargli una fine ragionevole!

-Aspetta, secondo te questa è una fine ragionevole?

-Non lo è?

-Ma se fa schifo! E la trama rimane piena di buchi irrisolti!

-Tipo?

-Oh, non lo so! Ad esempio che cavolo c'entrava Bruce Banner all'inizio: è apparso a caso e poi è scomparso dalla trama senza fare assolutamente niente! Senza poi contare Scott... A COSA È SERVITO?!!

-Stai un po' esagerando...

-Esagerando?! Peter, rileggendo questa roba mi viene voglia di suicidarmi!

-Però ci ha tenuto compagnia per mesi: non puoi negare di esserti divertita a scriverlo.

-Ma non toglie che della trama non si capisce niente! Questo lo ammetti anche tu, giusto?

-Effettivamente...

-Ti prego, voglio solo dare una degna sepoltura a questo grumo di pazzia...

-Ok, è evidente che sei stanca morta.

-Dopo essermi spaccata la testa per mesi su questa roba vorrei vedere chi non lo sarebbe!

-Forza, vai a guardare Disney+, qui possiamo chiudere...

-Peter?

-Sì?

-Mi fai un panino?

Spider-Man: Random StoryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora