Thirty-three

751 23 5
                                    

Thirty-three

Vigevano-25 Aprile 2019

Ebbene sì, la tanto attesa data d'inizio del tour è arrivata, sembra ieri quando ho annunciato le date e mancavano parecchi mesi, mentre ora mancano poche ore.

La situazione tra me e Aura è ritornata alla normalità, certo, non mancano le critiche riguardanti la non ufficializzazione della nostra relazione, però ho in mente una cosa per la data di Bari del 30 Aprile.

Abbiamo trascorso Pasqua con i miei amici e lo staff a Milano, divertendoci come matti, so perfettamente quanto ad Aura manchi la sua famiglia, ma purtroppo il lavoro e le tempistiche non hanno permesso loro di venire a Milano, sono in contatto con Gabri, il fratello di Aura, che mi sta aiutando nell'organizzare una sorpresa a sua sorella.

Quest'anno oltre ad esserci con me Adriano, i vari membri della Honiro e Clemente Zard colui che organizza i miei concerti e quelli di tanti altri artisti, ci saranno Aura che oltre ad essere la mia fidanzata, colei che mi dovrà sopportare con tutte le mie paranoie, sarà con Lorenzo, la fotografa della Honiro di questo tour. E in più verranno con noi anche Gabriele, a cui glielo avevo proposto per scherzo durante lo scorso tour, e Stefano che sarebbe dovuto esserci già lo scorso anno, ma il suo bimbo era ancora troppo piccolino e non se la sentiva di lasciarlo per troppo tempo, ora ha quasi 3 anni, ed è come un nipotino per me, lo scorso anno durante le prove della data di Roma, l'ho portato con me sul palco, così da vedere li strumenti musicali dal vivo, e devo dire che mi ha portato anche molta fortuna e lui si è divertito tantissimo.

Per quanta riguarda la mia famiglia, oggi arriva mia mamma con una sua carissima amica, dovrebbe esserci anche mio papà, loro purtroppo non potranno esserci a tutte le date perché lavorano e non possono prendersi lunghi periodi di ferie o lavorare fuori casa, soprattutto mamma. Lo stesso "problema" hanno il resto dei miei amici, come ad esempio Tiziano o Valerio, tutti ci saranno sicuramente nelle 3 date di Roma e all'Olimpico e spero anche a qualche altra data, perché il loro supporto, oltre quello di Aura è molto importante.

Mia mamma in questi mesi è migliorata, grazie ai miei fratelli, nel fare le video chiamate, sono l'unico modo per sentirci vicini, nonostante la lontananza, perché quando sono a Roma passo sempre da casa sua e di papà per passare del tempo con loro come ai vecchi tempi.

Ora sono da solo in camera, fino a poco fa qui c'erano Cocco e Cassio a giocare con me alla playstation, solo che conoscendomi hanno deciso di lasciarmi solo per farmi concentrare e preparare evitando di dimenticare qualcosa, tipo la testa o la giacca, perché una volta nel palazzetto non si può tornare in albergo a recuperare niente.

Sento la porta aprirsi, non occorre neanche che mi volti a vedere chi è entrato, perché l'unica può essere Aura, infatti viene a sedersi sulle mie gambe per attirare la mia attenzione

-Come stai?-domanda accarezzandomi i capelli, rendendoli ancor più spettinati di quanto già non siano, le sorrido per queste sue attenzioni

-Ora meglio,tu?-domando guardandola e notando come brillino i suoi occhi per l'emozione, so quanto ci tiene a dare il meglio di sé e sono certa che stregherà anche i fan con le sue foto meravigliose, così come ha stregato tutta la Honiro.

-Insomma, un po' agitata, ma mai quanto te. Con me non serve fingere, lo sai-dice facendomi ridere, con lei non servono parole, basta solo uno sguardo per farle capire come sto realmente, come in questo caso.

Amati Sempre//Ultimo #Wattys2019Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora