Thirty-eight
Napoli-28 Maggio 2019
E bene sì, siamo a Napoli, dopo ben quattro date nella mia meravigliosa Roma, oggi e domani tocca a questa fantastica città.
Io e Aura abbiamo deciso di venire a Napoli un giorno prima rispetto agli altri, perché avevamo bisogno di starcene un po' per conto nostro.
Non so cosa sia successo alla prima data di Roma, fatto sta che Aura da allora è stranissima: è sempre nervosa, mangia poco e niente, la trovo spesso chiusa in bagno a piangere, vorrei che si confidasse con me, ma ormai si confida solamente con Cocco, Adriano e Stefano e questa cosa non fa altro che preoccuparmi.
Oltre a tutto questo c'è anche la mia ex che mi sta tormentando, perché ha detto davanti a tutti, compresa Aura, che lei mi ama ancora e che in realtà non ha mai smesso di farlo, vi lascio immaginare cosa sia potuto succedere.
Aura è scappata via, Valerio e Tiziano che si sono scagliati contro di lei, mentre io e Adriano abbiamo corso a perdifiato per cercare Aura, per poi trovarla fuori dal palazzetto, seduta per terra con la schiena appoggiata al muro che tremava e piangeva, fortunatamente non era sola, c'era Luca con lei.
A volte mi chiedo come faccia quell'uomo ad essere ovunque e a pararmi sempre il culo senza giudicarmi mai, anzi spesso mi da dei consigli molto paterni che mi sono sempre di aiuto.Dopo la bomba lanciata dalla mia ex e la reazione di Aura ho deciso di portarla qui a Napoli, dove siamo solo io e lei, in totale relax.
Abbiamo trascorso una giornata intera in un hotel con spa, con i telefoni chiusi in valigia con la modalità silenziosa, in modo che niente e nessuno potesse disturbarci.
Ieri, durante questa giornata, Aura sembrava più rilassata e serena, forse aveva solo bisogno di staccare da tutto lo stress del tour e avermi al suo fianco, spero sia solo questo e che non mi stia nascondendo qualcosa di più grande.Anche stanotte, dopo aver fatto l'amore, non è corsa a chiudersi in bagno, com'era successo un paio di giorni fa a casa, ma è rimasta a letto con me, per poi addormentarsi accoccolata come sempre, coperta solo dal lenzuolo e dalle mie braccia.
Mentre la guardavo dormire, ne ho approfittato per ripercorrere mentalmente tutti i momenti passati insieme in questi mesi: la prima volta che l'ho vista, la prima volta che ci siamo baciati, la prima volta che abbiamo fatto l'amore, la prima litigata, il suo trasferimento a casa. Sembrano passati anni, e invece sono trascorsi solo 5 mesi, i più belli della vita, con al fianco la ragazza che amo, che mi rende felice ogni giorno.
In questi cinque mesi, lei per me ha fatto tanto, ed io spesso e volentieri mi sento in debito e soprattutto in colpa nei suoi confronti. Sì, in colpa.
In colpa perché le dedico ad ogni concerto canzoni non scritte per lei, in colpa perché mi sembra di non fare abbastanza per renderla felice, anche il problema della mia ex, è solo colpa mia, perché se fossi stato un tantino più di polso e meno innamorato di lei, quando mi ha mollato avrei dovuto chiudere completamente i rapporti con lei, e invece no, ed eccoci qui: io follemente innamorato di Aura e la mia ex che mi si dichiara di fronte ai miei amici.Per il bene mio e di Aura ho deciso che non appena torniamo a Roma per qualche giorno, le parlo e la finiamo perché ho intenzione, durante il concerto all'Olimpico, di chiedere ad Aura di sposarmi seriamente e poi magari a Malta provare ad avere un bimbo, è una follia, ma sono certo di ciò che faccio.
STAI LEGGENDO
Amati Sempre//Ultimo #Wattys2019
FanfictionPossono delle vacanze natalizie diverse dal solito, cambiarti la vita radicalmente? Riuscirà Niccolò ad abbattere i muri che si è creata Aura? Cosa può succedere tra due coetanei, che credono di aver chiuso con l'Amore?