Thirty-five
Firenze-06 Maggio 2019
Firenze, difficilmente riuscirò a dimenticare questi giorni trascorsi qui, ieri sera ho avuto grandi emozioni a livello lavorativo, ma anche a livello personale ho avuto un gran regalo, quello che mi mancava da qualche settimana.
Ho avuto del tempo da trascorrere da solo Aura, purtroppo da quando è iniziato il tour i momenti solo per noi sono stati pochi, la sera troppo stanchi per poter anche pensare di fare altro oltre a dormire.
Siamo arrivati qui sabato sera e con Cocco, Adriano con le rispettive fidanzate e abbiamo fatto i turisti alla scoperta di questa città meravigliosa, per poi finire in un ristorante a mangiare come al nostro solito. Abbiamo passato una serata meravigliosa, senza pensieri, senza paura del tempo, senza paura dei paparazzi che da quando ho fatto salire Aura sul palco per ufficializzare la nostra relazione, ci cercano per accaparrarsi un'esclusiva su qualche giornaletto spazzatura.
Tornati in albergo, vi posso solo dire che io e Aura abbiamo dormito 2 ore e di certo non abbiamo guardato la televisione o giocato a carte. Mi era mancato avere del tempo solo per me e Aura, purtroppo la poca intimità l'avevamo messa in conto, ma alcune volte è bene che la stanchezza vada a farsi benedire perché a 23 anni non si deve arrivare a dover reprimere la voglia di fare l'amore con la propria fidanzata perché si è troppo stanchi.
Oggi ho la seconda data qui e spero sia magnifica quanto la prima, in ogni città che vado il pubblico è sempre calorosissimo, chi ha il Vip Pack che assiste al sound check molto spesso mi portano qualche regalino, lettere in cui mi raccontano come, io con la mia musica, li abbia salvati, aiutati a superare momenti difficili. Loro non lo sanno, ma io ho una scatola a casa, dove conservo queste lettere scrivendomi la tappa o il luogo dove l'ho avuta, e soprattutto le leggo tutte e spesso la carta dove sono scritte è un po' rovinata, segno che chi l'ha scritta ha pianto mettendosi a nudo.
Mi capita spesso di voler fare di più per chi mi segue, soprattutto quando vengo a conoscenza di storie tristi come la perdita di un caro o la scoperta di una malattia, purtroppo stare dietro a tutti i direct che ricevo giornalmente è umanamente impossibile, ci vorrebbe una persona che si occupi solo di questo, ma non ho assolutamente intenzione di permettere a nessuno di leggere ciò che mi scrivono i miei fan, perché è un po' come se vai in Chiesa a confessarti e il prete fa ascoltare i tuoi peccati ad un'altra persona. Senza i miei fan, i miei "ultimi" non sarei dove sono ora e molto probabilmente non avrei mai incontrato Aura, colei che mi fa svegliare ogni giorno col sorriso sulle labbra, senza di lei non avrei mai capito quanto a volte si è stupidi nel voler continuare a vivere una relazione ormai finita da tempo, solo perché troppo legati al passato e troppo impauriti per ammetterlo.
Ora siamo sul letto in camera con Aura che sta finendo di lavorare ad alcune foto di ieri sera, ancora non riesco a credere dove stiamo arrivando insieme, perché da quando è iniziato il tour e hanno iniziato a girare le sue foto, spesso chiamano Jacopo per farsi mettere in contatto con Aura, ma al momento sta rifiutando qualsiasi proposta lavorativa le si faccia, dicendo "Fino al 4 Luglio sono dei vostri, dopo si vedrà", ha perfettamente ragione il 4 Luglio è ancora lontano e il tour è iniziato da così poco.
-Nic, guarda che faccia hai qui!-dice attirando la mia attenzione, girando il computer per farmi vedere la foto, ed effettivamente ha ragione, ho una faccia buffissima, non so bene cosa stessi facendo però capitano spesso foto in cui faccio facce strane, mandando al diavolo la serietà.
STAI LEGGENDO
Amati Sempre//Ultimo #Wattys2019
FanfictionPossono delle vacanze natalizie diverse dal solito, cambiarti la vita radicalmente? Riuscirà Niccolò ad abbattere i muri che si è creata Aura? Cosa può succedere tra due coetanei, che credono di aver chiuso con l'Amore?