[14]

797 43 3
                                    

ELENA

-MI SONO ROTTA DI VEDERTI COSÌ, ORA NOI USCIAMO. -

Aurora aprì la tenda. Era passato un mese da quando era venuto Alex e avevo passato questo mese evitando tutti. Andavo solo a lezione, rimanevo in stanza oppure passavo del tempo in biblioteca.

Brian era passato per una settimana mattina e sera a chiedermi come stessi, mentre io sorridevo ed inventavo delle scuse per andare via da lui.

-Elena. È passato un mese. Siamo già a novembre. Anzi metà novembre. Ti rendi conto che tra un po è natale?- disse sedendosi sul letto e appoggiando una mano sulla mia guancia.

-Ti stai facendo rovinare la vita.-

Le lacrime scesero come fiumi e Aurora mi strinse forte a se.

-Ora basta. Abbandoniamo quelle cazzo di felpe orrende e torniamo ai vestiti e ai pantaloni delle vera Ell.-

Si alzò e mi porse la mano.

-Una doccia veloce su.-

Annuii e andai in doccia. Lei era felice e cercava in ogni modo di condividere la sua felicità con me. Da quando si era fidanzata con Ash, rideva sempre e cercava in ogni modo di farmi uscire. Mi lavai velocemente i capelli e il corpo.

-Elena, 1 minuto.-

Risi. Dio. Sembrava proprio mia madre.

-SÌ MAMMA!- urlai e la sentì ridere.

-Wuao ora si che ti riconosco- disse Aurora.

Avevo i capelli perfettamente lisci. Indossai un vesto blu che arrivava al ginocchio. Era molto stretto, con una scollattura al cuore, che metteva in risalto il mio corpo snello e alto. Aggiunsi delle semplici ballerine bianche ed ero pronta.

Presi i miei occhiali da sole e mi inccaminai verso la porta.

Scendemmo le scale e Aurora aprì di poco il portone fermandosi poi di colpo. Si girò verso di me abbassando lo sguardo.

Aprì completamente la porta facendola sbattere e vidi Brian con una mano sulla colonna che baciava una ragazza sul collo. Lei gemeva ripetutamente abbassando e alzando il petto.

Mi salì una leggera nausea e mi si riempiono gli occhi di lacrime.

'Bene. Un altro McQuien d'aggiungere alla lista.' Pensai.

Mi misi gli occhiali e camminai superando quella squallida scena.

Mi girai e non trovai Aurora al mio fianco. Lei era ancora vicino al portone con la testa bassa.

-Aurora, beh andiamo?-

Brian s'irrigidì e si girò verso di me.

La sua faccia era priva emozioni. Si allontanò dalla ragazza e continuò a fissarmi con quei suoi occhi verdi che brillavano di dispiacere. Sostenni il suo sguardo. Ora non avevo paura.

Lui si avvicinò a me. Io alzai le mani e scossi la testa facendolo blocare.

-Aurora bhe?-Urlai.

Lei corse fino a me con la testa bassa. Non capivo perché si comportava così.

La ragazza si allontanò dalla colonna e buttò le braccia al collo di Brian. Puttana.

-Che succede Brain?- chiese.

Lui la guardò e sorrise, appoggiando le mani su i suoi fianchi.

-Niente piccola. Dov'eravamo? Ah sì.-disse sorridendo maliziosamente.

New life - dreams come trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora