ELENA
Entrai in quella casa dopo Brain. La madre si presentò. Era una bella donna.
I suoi lineamenti erano uguali a quelli di Lucas e Travis, ma di Brian non vedevo niente. Aveva dei lunghi capelli castani ed i suoi occhi marroni e verdi scuro erano uguali a quelli di Travis e Lucas.
La salutai molto educatamente e Brian mi tirò per il braccio portandomi nella sua stanza. Chiuse la porta dietro di se e prese il telefono.
-Devo fare una telefonata.-disse.
-Tanto fai sempre quello che vuoi.- dissi girando per la stanza e guardando le varie foto appese alla parete.
Lui andò nel bagno e cominciò a parlare al telefono. Le foto ritraevano lui con vari suoi amici, molte erano con Jack, altre con Lucas, Travis ed Ash.
Poi c'era una foto vicino al comodino. La presi. Era lui da bambino in braccio a una persona che guardava Brian. Era un uomo molto giovane.
Aveva gli occhi verdi come quelli di Brain e i capelli neri. Sorrisi. 'Quindi aveva conosciuto suo padre.' Pensai.
Lui uscì dal bagno. Sbuffò vedendomi con la foto in mano.
-È mio padre.-disse rimettendola a posto. Annui.
-Brain io esco. Ciao cara.- urlò Mary per le scale.
-Salve.-dissi.
-Ciao ma.- disse Brian.
Lui si avvicinò all'armadio e si tolse la maglietta. Era di spalle a me. I muscoli della schiena erano tutti contratti e, Dio, era bellissimo.
-Tieni.-disse lanciandomi un giubbotto simile a quello di Jack.
-Così mi sciupi però.- continuò mentre ammiravo il suo petto ricoperto di tatuaggi.
Un tatuaggio mi incuriosì. Mi alzai e mi avvicinai a lui. Vicino al cuore c'era una piccola 'E'.
Ci passai il dito sopra. Non riuscivo a controllarmi.
-Cosa significa?- gli chiesi mentre lui seguiva ogni mio movimento con gli occhi.
Mi accarezzò la guancia e io alzai lo sguardo.
-Indovina?-mi disse appoggiando la testa sulla mia.
-Guarda questo.- mi disse dandomi il suo polso destro.
C'era scritto "Ell", con sotto una linea, simile a quella che appare su i monitor per i battiti cardiaci e un cuore trafitto in mezzo.
-Se non ti posso avere con me. Almeno ho una parte di te sul mio corpo.-
Alzai lo sguardo e lo baciai. Le sue labbra morbide mi erano mancate. Mi prese le natiche con le mani e io allacciai le gambe al suo corpo.
Mi adagiò sul letto, appoggiando la testa sulla mia. Mi guardò negli occhi. Come se stesse aspettando una risposta. Annuii. Lo volevo più della mia stessa vita.
BRIAN
La stesi sul letto. Le tolsi il giubbotto di Jack e la maglia. Il suo petto si alzava e si abbassava a ogni mio movimento.
Con il dito sfiorai ogni sul centimetro del corpo. Dal collo all'inizio dei pantaloni. Risalii lasciando dei baci sul tutto il corpo e quando si inarcò, le sclacciai il reggiseno.
-Sei così bella.- le sussurrai all'orecchio lasciando dei baci sul collo.
Mi avvicinai a i suoi seni e li stuzzicai con la lingua.
STAI LEGGENDO
New life - dreams come true
ChickLitElena: ragazza con un amore molto tormentato, la quale pensa che scappando possa stare maglio. Ma la felicità è a due passi da lei, solo che la pura la spingerà sempre a scappare. Brian: ragazzo con un passato tormentato. I problemi che ha con tutto...