[26]

590 38 2
                                    

AURORA

Avevo quella strana sensazione. Elena non scendeva da quasi mezz'ora e mi sentivo insicura. Mi alzai di scatto dal divano svegliando Ash che era abbracciato a me.

-Che succede?- mi chiese

-Ho una strana sensazione- dissi scrollando le spalle e avviandomi verso la scale.

-Che succede? - chiese Travis.

Non risposi. Corsi per le scale. A ogni gradino e a ogni passo mi mancava il fiato. Aprii la porta della stanza di scatto.

-Ell?- chiamai.

Sapevo già che non avrebbe risposto nessuno. Lo sentivo, ma ci speravo.

Le lacrime riempirono i miei occhi mentre mi avvicinano alla porta del bagno. Vuota.

Mi appoggiai allo stipite della porta e piansi in silenzio. Non sarebbe tornata questa volta e lo sapevo.

-Dov'è Ell? - chiese Ash.

Mi girai e vedi i fratelli di Brian vicino all'ingresso.

-È andata via e non tornerà- dissi sottovoce e chiusi gli occhi.

Voleva il suo spazio, stare sola, essere libera, e in quel momento se l'era presa tutto.

BRIAN

Ero al bar vicino casa che guardavo il mio secondo bicchiere di whisky. Voleva una famiglia.

Da una ragazza come lei era accettabile una cosa simile, ma io non la volevo. Mi bastava lei. La sua voce. Il suo sorriso. Litigare con lei. Lei.

Immaginai una bambina con i capelli marroni e gli occhi dello stesso colore sorridermi. Chiusi gli occhi e sorrisi anch'io.

L'avrebbe chiamata Aurora e l'avrei amata come i miei avrebbero voluto amare me. Il telefono squillò. Lo presi.

Era già passata un'ora e non me n'ero reso conto. Risposi senza vedere chi fosse, pensando fosse Elena.

-Amore.- dissi

-Brian c'è un problema. Elena non è più a casa.- disse Travis.

Fu strano come accade tutto in poco tempo. Io che buttavo il bicchiere contro il muro.

Dei ragazzi che presero la mia azione come un inizio di rissa. Io che mi ritrovavo coinvolto in quella rissa.

Ma in quel momento non m'importava niente, lei era scappata da me, e mi mancava l'aria in quanto lei stessa ne faceva parte.

NOTA AUTRICE.

Scusate il ritardo, ma sono stata impegnata. Spero che vi piaccia. Come sempre lasciare un commento e votate.

Baci.

New life - dreams come trueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora