Lorinsigneofficial ha pubblicato una nuova fotolorinsigneofficial Sono stato assente il giorno della tua nascita, ma prometto di esserti vicino ogni volta che ne avrai bisogno.
Sei la gioia più grande di zio ❤️ #babyInsignemanuinsigne non potrei chiedere di meglio 😍
marcoinsigne_mi ha pubblicato una nuova foto
marcoinsigne_mi se ha preso da @manuinsigne starà pensando "ma chi è stu scem?" e a breve mi vomiterà addosso 😂😂
manuinsigne Oddiooo, davvero da piccola ti ho vomitato addosso? ahahahaha
| ↪️ antomari_insigne sì, e subito dopo hai fatto il tuo primo sorriso 😂
| ↪️ marcoinsigne_mi piccola peste già appena nata 😫insigne_r.e._official ha pubblicato una nuova foto
insigne_r.e._official Mi troverai per sempre
alla fine di ogni giorno
in ogni tuo cammino ed anche al ritorno
e ti proteggerò perché davvero sei speciale #🎀manuinsigne vi amooo 😍😭
~~~~
Dries'pov
È l'una di notte e non ho la più pallida idea del perché sono fermo con la macchina sotto il palazzo di Manu Insigne. Sono un folle, lo so, ma ho bisogno di risposte.Come ha fatto a dimenticarmi così in fretta?
Come ha potuto condividere il suo corpo con qualcuno diverso da me?
Perché ha deciso di chiudere ogni tipo di contatto con il sottoscritto?
Perché tenere la bambina nascosta? E perché sento uno strano legame con la figlia della mia ex?Se ripenso a quando ho tenuto quell'esserino tra le mie braccia riesco ancora a percepire i brividi che hanno percorso il mio corpo. È stato qualcosa di indescrivibile, come se finalmente avessi trovato la parte che mi mancava.
I suoi occhi verdi, così simili a quelli della madre, mi hanno fissato incuriositi e sembra che il suo sguardo sia inciso nel mio cuore, non riesco a cancellarlo.Forse sono solo pazzo, un illuso che vive ancora nel passato, ma non importa. Ho bisogno di risposte.
Prendo un respiro profondo e finalmente scendo dalla mia auto, dirigendomi al piccolo portoncino dell'edificio. Questa struttura non ha nulla a che fare con le ville a cui siamo abituati noi calciatori e il fatto che Manu vivi qui tutta sola mi preoccupa non poco.
Sto per bussare quando mi rendo conto che, probabilmente, potrei disturbare i sogni della piccola. Dunque, prendo il cellulare e cerco il numero di Manu, che ho ancora salvato come "ilmiopiccoloamore 🧡". Lei si era data questo nome e io non avevo mai avuto il coraggio di cambiarlo.
Passo lunghi secondi in attesa della sua risposta, forse ha il telefono in modalità silenziosa e non risponderà mai. Sto per staccare, quando sento la sua voce assonnata che sussurra un pronto che mi fa sorridere.
«Manu, sono Dries» scandisco bene le parole per darle il tempo di assimilarle. È assonnata e sicuramente sta capendo poco e niente, la conosco bene.
«Hey, è successo qualcosa?» sento come un fruscio, segno che si è alzata dal letto.
«Sono giù da te, puoi aprirmi?» chiedo, sperando di non ottenere un no come risposta, non so se riuscirei a sopportarlo.
STAI LEGGENDO
Nonostante tutti i nonostante » Dries Mertens
FanfictionManuela è una ragazza a cui non manca davvero niente: ha grandi aspirazioni, una famiglia che la ama e un carattere che farebbe invidia a chiunque. Cosa accadrebbe se l'unica cosa che non può avere diventasse la sua più grande fissazione?