«Okay, tocca a me» Dries posiziona meglio il braccio attorno alle mie spalle e io mi accoccolo ancora di più accanto a lui.
Siamo sul divano di casa sua che, finalmente, è stata svuotata da tutte le cose di Kat e stiamo giocando a 20 domande, come una coppia di adolescenti.
La nostra relazione va avanti da una settimana. Ci nascondiamo da tutti e nessuno sa di noi, quindi non voglio considerarla ancora una vera relazione.
Lui ha paura di deludere Lorenzo, io semplicemente accetto la sua decisione, anche perché so com'è fatto mio fratello.
«Dimmi tutto» lo guardo negli occhi e gli stampo un piccolo bacio sulle labbra.
Non riesco ancora a capacitarmi di poter baciare Dries ogni volta che voglio, ho la costante paura di rendermi conto che sia tutto frutto della mia immaginazione, che si tratti di un sogno e non della realtà.
«Quanti ragazzi hai avuto?» chiede con una smorfia sul viso.
Faccio finta di pensarci su e mi godo la sua espressione corrucciata «Nemmeno uno» rispondo infine.
«Non sei mai stata in quel senso con un ragazzo?» si mette a sedere e trascina anche me nel movimento.
«Ah sì, questo sì» annuisco «Solo che non ho mai avuto una relazione con un ragazzo» mi affretto a spiegare quando la sua espressione si fa ancora più confusa.
Adesso ho paura.
Ho paura che Dries possa giudicarmi come una ragazza facile, che dona il proprio corpo al primo che capita.
In realtà, non l'ho fatto proprio con chiunque, solo con chi riusciva a darmi determinate sensazioni. Ovviamente, non sono paragonabili a quelle che provo per il calciatore belga.Dries, come sempre, mi sorprende.
«Quindi non hai mai fatto l'amore?» chiede con una certa nota di imbarazzo nella voce.Sorrido per il suo comportamento, insomma dovrei essere io quella imbarazzata, non lui.
Mi tratta come se fossi una bambina e, effettivamente, è come mi sento ogni volta che sono con lui.
No, non è per la differenza di età. Quando sono con lui abbasso tutte le mie difese e vivo con serenità ogni attimo, proprio come fanno i bambini.«No» scuoto il capo «però non penso sia diverso dal sesso, viene solo chiamato con termini diversi» esprimo il mio pensiero.
L'essere umano tende ad esagerare sempre quando si parla di quel sentimento chiamato amore.
«Non è così, credimi» fissa un punto alle mie spalle, portando i suoi pensieri a un passato non tanto remoto.
E capisco subito a cosa sta pensando, o meglio, a chi sta pensando. Lui ha fatto l'amore e l'ha fatto con l'unica donna che è riuscita ad ottenere il suo amore: Kat.
Mi fa male vedere come lei sia ancora al centro di ogni suo pensiero, nonostante non ci siano più le cose della donna nella sua vita. Se voglio stare con lui, però, devo accettarlo.
«Hey» gli accarezzo leggermente la guancia, facendolo sussultare. Era proprio un altro mondo.
«Mi dispiace» china il capo, dispiaciuto «io...lei...insomma» si gratta la nuca, manifestando il suo disagio.
«È normale» scrollo le spalle e fingo che la cosa non mi tocca minimamente «sarebbe strano il contrario» gli sorrido incoraggiante.
Mamma ha sempre detto che io da grande sarei dovuta diventare un'attrice.
«Non voglio più pensare a lei, Manu» afferra il mio volto con le sue mani e mi guarda intensamente negli occhi «Adesso ci sei tu» poggia la fronte alla mia.
Faccio di tutto per trattenere le lacrime e assumo un tono sicuro «Forse qui» indico la sua testa «ma non qui» porto l'indice al lato sinistro del suo petto.
«Non è vero» scuote la testa con veemenza, come a volermi convincere delle sue parole. Ma io so la verità e, nonostante non voglia ammetterlo, anche lui lo sa.
«Dries, a me va bene così» gli afferro i polsi e allontano le sue mani dal mio viso «Stiamo insieme, ma non ci siamo mica dichiarati amore eterno» dire quelle parole mi costa tanto, ma devo farlo per tutelare me stessa.
«Non dire così» si altera «Io a te ci tengo, credimi» mi supplica con la voce e con gli occhi.
«So che a me ci tiene, ma non basta tenerci per stare veramente con una persona» lo spiazzo con le mie parole.
Non voglio ammetterlo a me stessa, ma io da lui voglio quel qualcosa in più che, al momento, non mi può dare. E non so se sarà mai capace di farlo.
«Ci vediamo» mi alzo e, dopo avergli dato un bacio all'angolo della bocca, esco da casa sua.
Mi passerà, devo solo costringere il mio cuore a non innamorarsi.
Driesmertens ha pubblicato una nuova foto
Piace a allanmarques91, lorinsigneofficial, kkoulibaly26 e altri 151.836
driesmertens mancavi solo tu ad urlare il mio nome #🧡
lorinsigneofficial ci stava, ci stava 😏
| ↪️ mariorui_6 ma che vuoi sapere tuuu
| ↪️ lorinsigneofficial o sce', ij sacc semp tutt cos
| ↪️ driesmertens fratm 💙raulalbiol33 CIRO CIRO CIRO
ghoulam.faouzi comm si bell Ciru' 😍😍
simoneverdi partitonaaaa
drosekm mon frère, li hai zittiti tutti
Direct
manuinsigneSono fuori l'albergo, esci?
STAI LEGGENDO
Nonostante tutti i nonostante » Dries Mertens
FanfictionManuela è una ragazza a cui non manca davvero niente: ha grandi aspirazioni, una famiglia che la ama e un carattere che farebbe invidia a chiunque. Cosa accadrebbe se l'unica cosa che non può avere diventasse la sua più grande fissazione?