Capitolo Extra, dietro le quinte + Risposte

128 7 0
                                    

Lara p.o.v.

"Ricorda Lara, hai bisogno di me." Sussurra Greta per l'ultima volta prima di voltarmi le spalle.

Resto a guardare la porta che mi viene sbattuta in faccia con le braccia distese lungo i fianchi, ormai abituata a quel suo comportamento.

Quante volte mi è capitato di sentire questa frase? Abbastanza, troppe volte.

Se potessi, la riassumerei così: disgustosa e arrogante.

Ho capito che è abbastanza ovvio che chi la pronunci sia un arrogante che gioca con il tuo cervello, che cerca di risucchiare ogni traccia di autostima sparsa per tutto il corpo, fino a svuotarti, farti sentire solo un corpo privo d'anima e forza di volontà.

"È grazie a me se qualcuno ti rivolge la parola, se ogni tanto due paia di occhi si posano su di te. È grazie a me se non sei considerata un fantasma, perché nessuno si azzarderebbe a guardarti. Ma per fortuna ci sono io che sono tua amica." E invece eccola li, sapevo che sarebbe tornata indietro, com'è abituata a fare dopo le nostre brevi discussioni.

La guardo, e la sorprendo sorridendole.

Questo prototipo di persone valgono meno dei dieci centesimi presenti nella mia tasca, cavolo. Ma adesso, adesso posso dire qualcosa anch'io, adesso che ho trovato una briciola di autostima, quella che ha dimenticato di portarsi via, quella che le è sfuggita.

"Sai cosa? È nelle cose più nascoste che si riesce a trovare un viso non coperto da una maschera, ci trovi un carattere vero, delle fragilità vere e delle paure vere. Ci trovi un essere umano con una coscienza e un corpo, che non ha messo nessuna maschera di perfezione per assomigliare a qualcuno. Ma... sì, hai ragione su una cosa. Io ho bisogno di te. Ho bisogno di te per ricordami ogni giorno che non devo imitarti, che sei il tipo di persona da evitare, di essere meglio di te."


Q&A

X: Ci sarà un sequel? O un prequel?

Me: No

X: Puoi spiegare il finale della storia?

Me: La storia ha un finale aperto, siete liberi di immaginare tutto ciò che volete! Freya che si riappacifica con i suoi genitori, o magari che non li perdona e va via con Jordan!

X: Da cosa hai preso spunto per scrivere questa storia?

Me: punto tutto sulla mia fantasia

X: Ci darai altre scene extra??

Me: credo di no, altrimenti la storia sarebbe ancora in fase di scrittura!

X: eliminerai la storia?

Me: assolutamente no!

X: dove posso trovare qualche scena in più su Jordan e Freya?

Me: sul mio nuovo libro, Inside. Appaiono al secondo capitolo.
Ps: Inside parla della vita contorta di Lara.

X: Quando il cartaceo o e-book?

Me: credo mai! Ahaha, per quanto sarebbe magnifico Unpopular non ha ancora abbastanza visualizzazioni.

X: hai mai preso in considerazione l'idea di mandare Unpopular a una CE?

Me: molte volte.

X: Continuerai a scrivere?

Me: certamente, le mie idee hanno bisogno di essere liberate in qualche modo.

X: come reagisci al blocco dello scrittore?

Me: scrivendo a più non posso.

X: Quale tua storia ti piace di più?

Me: onestamente mi piacciono tutte, non saprei scegliere..

X: adoro i tuoi libri, il tuo modo di scrivere e.. tutto! Ci delizierai con qualche altra storia?

Me: Sei un tesoro! Nel mio profilo sono presenti altre due nuove storie e una One shot lgbt!


Fine

UnpopularDove le storie prendono vita. Scoprilo ora