Non rovinerò tutto.

960 46 0
                                    

Posai la maschera sulla stessa scrivania mentre con le dita ripercorrevo la linea delle mie labbra dove Zayn aveva poggiato le sua.

《Devo vederti.》 Disse la voce familiare alle mie spalle. Sentivo il suo respiro sul mio collo e la sua mano sulla mia schiena.

《Tutto al suo tempo.》

Fece per girarmi ma mia aggrappai alla scrivania per evitare che fosse scoperta la realtá.

《Ti prego girati.》

《Mi dispiace non posso.》 Liberai il mio corpo dalla sua presa e corsi più veloce che potevo sentendo ancora i suoi passi dietro di me. Di colpo mi fermai.

《Prometti che terrai gli occhi chiusi.》 Lo prometto disse abbracciando il mio esile corpo con le sue braccia.

《Chiudi gli occhi.》 Appena controllai che fosse vero mi girai. Mi tolsi il coprispalle e lo usai come benda per coprire i suoi occhi. La mia mano sfiorò lentamente la sua guancia, mentre la sua cercava la mia bocca toccandone i contorni. L'altro braccio si avvolse intorno al suo collo stringendolo ancora di più a me. I suoi passi mi costrinsero ad indietreggiare fino a scontrarmi con la roccia fredda del muro. I nostri respiri sembravano uscire dalla nostra bocca all'unisono. Ero in trappola. Le sue braccia si spostarono sul mio fondoschiena e senza neanche accorgermene mi aveva sollevata da terra. Con piccoli baci cominciai a tracciarli il contorno del viso. Sotto le mie labbra sentivo la leggere peluria sulla sua faccia. La sua mano sfiorò l'intero viso come se volesse conoscere la mia identitá attraverso quel piccolo contatto. Spostai le mie labbra sulle sue donandogli un piccolo bacio a stampo. Di colpo Zayn annullò la distanza dopo il primo bacio facendo toccare di nuovo le nostre bocche. Fu un bacio passionale, ma non uno di quelli vietati ai minori. Uno di quelli che vedi nei film romantici e sogni di ricervelo da quando eri una piccola bambina con l'apparecchio.

《Zayn devo andare.》

《Ti prego non mi lasciare.》 Disse il ragazzo continuando a baciarmi il collo.

《Voglio fare l'amore con te tutta la notte.》

A quelle parole il mio corpo si irrigidì. Puntai le mie mani al suo petto facendomi scendere dalla sua presa.

《Mi dispiace, ho sbagliato a baciarti Zayn.》 Mi ricomposi il meglio che potevo e corsi via dietro a un muro. Mi fermai dietro l'angolo per osservare la sua reazione alla mia fuga.

Si era appena tolto il mio coprispalle dagli occhi buttandolo violentemente per terra. A quella visione il mio corpo, come senza forza, si fece scivolare lungo il muro. Appena ricontrollai il ragazzo mi accorsi che aveva fatto la stessa cosa, nascondendo la faccia tra le mani.

《Dimmi che è tutto uno scherzo e che non è successo davvero Shar?》 Chiese Alex furiosa puntandomi un dito contro. Lei era l'unica che era riuscita a parlare tutte le altre erano rimaste immobili con la bocca spalancata.

《Ti direi una bugia Alex.》 A quell'affermazione nascosi la testa nelle mie braccia incrociate.

《Almeno gli hai dato solo un bacio?》 Intervenne speranzosa Chris.

《Due.》 La vergogna stava per farmi sprofondare sotto terra.

《Ma di certo non ti è piaciuto?》Disse Abbie continuando a guardarmi in cerca di una risposta.

《Se ti dicessi che è stato bellissimo?》

Megan a quel punto saltò in piedi.

《Io non nulla contro Malik o contro il bacio. Ma ci devi promettere che mai per nessun motivo gli dovrai rivelare il nostro segreto.》

Chris appoggiò una mano sulla mia spalla facendomi girare verso di lei.

《Quel palco è l'unico posto in cui tutte noi riusciamo ad essere noi stesse. Non ci togliere l'opportunitá di farci ascoltare.》

Tutti gli occhi delle ragazze erano puntati su di me.

《Non lo farò mai e giuro che non succederà mai più.》

Non dovevo permettere a nessuno di strapparmi il mio sogno.

Avete presente Peter Pan con la sua ombra. Passa anni a cercarla, a conquistarla, ma sembra quasi impossibili. Ma quando la trova se la cuce addosso essendo sicuro che non sarebbe mai scappata da lui.

I nostri sogni sono un po' così. Sono difficili da conquistare, ma quando ce l'hai fatta sta a te tenertelo stretto.

BurlesqueDove le storie prendono vita. Scoprilo ora