《Allora state insieme?》Alex andava sempre al punto quando era veramente curiosa.
《No. Dopo che mi ha baciata, si è scusato per il coglione che era stato, ma ....prima di andare via mi ha reso un bacio. Uno di quelli delicati, dolci insomma sapeva di addio.》 Disse Abbie passandosi il rossetto dorato sulle labbra. Mentre si specchiava passava spesso la mano sotto gli occhi per asciugare le lacrime che le cascavano. Corsi a prendere i vestiti di scena quando vidi Megan uscire dal bagno piangendo. Fu così veloce che non mi resi nemmeno conto che mi aveva pestato il piede scalzo. Ormai sapevo come comportarmi con lei. Andarle dietro era peggio tanto non ti avrebbe rispoto, anzi avrebbe invocato tutti i santi del paradiso e non per pregare. Dopo aver controllato e portato i vestiti alle ragazze andai in bagno a lavarmi le mani dal trucco. Chiusi la porta alle mie spalle osservando il mio viso estraneo allo specchio. Accesi l'acqua e insaponandomi le mani tolsi ogni residuo di fondotinta dai miei palmi. Appena finito il risciacquo strappai un pezzo di carta per asciugarmi le mani bagnate. Feci per buttare la carta quando i miei occhi caddero su un oggetto.
Un test di gravidanza.Afferrai rapidamente il test e la scatola per leggere le istruzioni. L'immagine sulla scatola diceva che con due liniette orizzontali non sei incinta, mentre verticali sei incinta. Spostai la mia attenzione dalla scatola al test per scoprire il risultato. Le liniette erano....è incinta.
Cazzo Megan. Non sapevo neanche che avesse un ragazzo figuriamoci che facesse sesso. Io l'ho sempre saputo che fosse una ragazza riservata, ma che arrivasse anche a nasconderci che fosse fidanzata. Presi il test e lo buttai fuori dalla finestra vicino ai cassonetti. Mi incamminai verso la strada in cui era corsa Megan.
La trovai stesa che guardava le stelle fuori dal locale. Le sue mani erano appoggiate sulla pancia e le sue lacrime le rigavano il viso. Appoggiai una mano sulla sua spalla.
《Mi dispiace Meg. Ora sta a te decidere cosa fare. Se non lo terrai non nascerá, se invece lo terrai lo crescerai e sarai una mamma fantatica.》 Il suo corpo si alzò incrociando i miei occhi.
《Ma tu com...》
《La prossima volta che scopri che sei incinta non buttare il test nel posto meno adatto per disfarsi di una prova.》 La abbracciai stendendomi al suo fianco. Presi la sua mano nella mia e la strinsi. Notai che chiuse gli occhi e fece un grande respiro prima di alzarsi per tornare all'area trucco. La fermai.
《Quando vuoi parlare io ci sono Meg.》Le mie mani asciugarono i suoi occhi per evitare che potessero rigarli ancora di più il viso. Mi fece un sorriso poi entrambe ci avviammo dalle ragazze.
《Era ora dove eravate finite?》 Disse Alex passandoci i vestiti. Erano a dir poco stupendi. Il corpetto senza spalline era completamente leopardato con in contorni dorati. La gonna era lunga bianca con uno spacco che lasciava intravedere entrambe le gambe. Ai piedi indossavamo le solite scarpe dell'altra volte. Appena il trucco era finito ci mettemmo tutte davanti allo specchio.
《Siamo delle vere fighe! Vi voglio bene ragazze.》 Disse Megan facendo il labbrino. L'abbracciammo tutte insieme.
《Anche noi.》
I tacchi delle ragazze picchiettavano sul pavimento mentre si avviavano verso il palco. Io afferrai Megan senza che nessuna mi vedesse. La scortai in uno sgabuzzino. Almeno una veritá volevo saperla, doveva essere almeno per questa volta sincera.
《Io Meg non ti voglio mettere pressione ma vorrei ti fidassi di me. Megan chi è il padre del bambino?》 Sapevo che si aspettava la domanda e infatti era pronta a rispondere.
《Il padre è...》
STAI LEGGENDO
Burlesque
Fanfictionla vita di un adolescente è piena di difficoltá. Ma cosa succede se cinque ragazze vivono due realtá completamente diverse? il giorno vestono i panni di ragazze studiose, tranquille, mentre la sera si trasformano in ballerine schiacciando tutti masc...