La paura ebbe il sopravvento sulla mia parte razionale e in un secondo ero gia corsa verso la porta dell'abitazione. Dei poliziotti mi afferrarono da dietro impedendomi di continuare la mia corsa. La porta si spalancò e un uomo in manette uscì scortato da degli uomini in divisa. Con una gomitata mi liberai dalla presa dell'uomo e corsi in direzione del padredi Liam. Con un colpo lo feci cadere per terra catturando l'attenzione dei poliziotti, che si avventarono su di me. Il verme per terra cominciò a massaggiarsi il labbro inferiore e iniziò a guardarmi con un sorrisetto sulle labbra.
<< Tu devi essere Chris?>> Ancora in manette si sollevò da terra e si avvicinò al mio corpo in preda alla rabbia. Pessima idea amico. Furiosa lo spinsi nuovamente per terra e lo guardai con disprezzo.
<< Cosa gli hai fatto?>> L'uomo tentò di rialzarsi, ma con un calcio lo feci nuovamente cadere sull'erba. Harry mi strinse a se per evitare che facessi altri errori e i poliziotti mi arrestassero.
<< Se non posso averlo io non potrai averlo nemmeno te!>> Dopo questa frase le mie vene si gelarono e il sangue smise di scorrere. Mi liberai da Harry e corsi in casa. Non capivo più niente, la vista era appannata dalle troppe lacrime e il cuore si era frantumato in seguito a quelle parole. Corsi su per le scale e raggiunsi una piccola stanza da dove sentivo delle urla e delle voci preoccupate. La porta spalancata mi permise di vedere al suo interno. Dei paramedici circondavano il corpo di Liam insanguinato. I medici si muovevano agitati e preoccupati per quello che sarebbe successo. Sentivo le scosse del defibrillatore sul petto nudo del mio ragazzo e le frasi di rassegnazioni degli uomini.
<< Lo faccia lei.>> Vidi un uomo sulla cinquantina allontanarsi da Liam e venire nella mia direzione. Con un braccio mi bloccò e mi evitò la visuale. Volevo urlare al mondo che non poteva essere vero, non poteva essersene andato. Me lo aveva promesso. Non mi doveva abbandonare, non di nuovo.
<< Ora del decesso..>> Mi liberai dalla presa dell'uomo e mi catapultai sul corpo senza vita di Liam. Con le mani cominciai a tamponare la ferita, cercando di salvarlo anche se sapevo che era inutile.
<< Aiutatemi!! Vi prego!! Non può essere morto!!>> Piangendo mi accasciai sul suo petto e comicnciai a piangere in cerca del suo battitto, ma nessun rumore arrivò al mio orecchio.
<< Signorina abbiamo fatto il possibile, ma...>>
<< Niente ma. Lui me lo aveva promesso!!>> Cominciai a piangere dando pugni al corpo immobile della persona che più avevo amato nella mia vita.
<< Liam non mi puoi lascare, sei il mio ossigeno. Sei la mia stessa vita e io non posso esistere senza di te!! Ti prego apri quei cazzo di occhi!! Non mollare!!>> Due braccia mi tirarono via dal corpo del ragazzo e mi strinsero a lui. Zayn. Sentii il suo pianto farsi sempre più insistente. Harry appena vide la scena comicnciò ad urlare.
<< Non è giusto!!! Io lo uccido!!>> Pieno di rabbia vidi il riccio scomparire dalla nostra visuale e dirigersi al piano di sotto.
Un paramedico si avvicinò al corpo con in mano un sacco nero e una barella.
<< Mi dispiace signorina.>> Con gli occhi pieni di dolore l'uomo si abbassò vicino a Liam e lo sollevò per poter chiudere il corpo nel sacco. Mi girai e schiacciai il viso sul petto di Zayn che mi strinse tra le sue braccia. Una voce mi costrinse a girarmi di nuovo.
<< Si fermi.. non è possibile!!>> Uno di loro fece cenno a quello più giovane di avvicinarsi e appena appoggiò le sue dita sul polso di Liam spalancò gli occhi. Il ragazzo avvicinò velocemente una radiolina alla bocca e comunicò con l'ospedale.
<< Preparatevi arriviamo con un codice blu.>> Mi avvicinai al ragazzo e lo feci girare prendendolo da dietro.
<< Mi dica cosa diamine sta succedendo?!>> Il medico si alzò e poggiò le sue mani sulle mie spalle.
<< A quanto pare il signorino vuole mantenere la sua promessa!!>>Hola
So che il capitolo è corto e che è parecchio tempo che non aggiorno, ma non potevo fare di più. Diciamo che sono stata un po' impegnata. Spero che vi garbi.
Ciriciao gente
STAI LEGGENDO
Burlesque
Fanfictionla vita di un adolescente è piena di difficoltá. Ma cosa succede se cinque ragazze vivono due realtá completamente diverse? il giorno vestono i panni di ragazze studiose, tranquille, mentre la sera si trasformano in ballerine schiacciando tutti masc...