Capitolo 12

310 9 0
                                    

<<Smettila di guardarmi così, vieni>> disse Alan allungando una zampa enorme verso di lei. 

Gli artigli neri e ricurvi erano affilati.  

<<Cosa dovrei fare? >>   

<<Saltami sulla mano e tieniti forte>>   <

<Dovrei salire su quel coso?! >> disse Anika in panicata. 

<<Sbrigati Anika non abbiamo tempo, sto per cedere>> disse Freya dietro di lei.  

Anika prese un bel respiro e si sedette sui polpastrelli di Alan. 

 <<Freya. Che farai? Stanno per arrivare altri solati>>   

<<Aspetta>> disse Freya e poi...fischiò. 

 <<Andate, sta arrivando>>  

<<Chi sta per arrivare? >>chiese Anika.  

<<Non abbiamo tempo >>poi Alan si alzò in volo, battendo le ali e alzandoci in volo.  

Poi qualcosa di grosso e veloce, sfrecciò davanti a noi e atterrò vicino a Freya. Era un grosso... cavallo-pollo; con artigli e tutto il resto, aveva un becco ricurvo, e la sua testa sembrava quella di un'aquila.

 <<Il mio piccolo Tesoro >> . 

Il cavallo-pollo si alzò sulle zampe minaccioso. In qual momento le difese di Freya cedettero e il Cavallo-pollo caricò le guardie, decapitandone una con gli artigli anteriori. 

Anika sentì la nausea aumentare. La ragazza vide che il cavallo- pollo ritornava trottando verso Freya, la ragazza salì in groppa e insieme salirono in cielo.  E insieme si allontanarono. 

Anika si voltò guardando la sua prigione farsi sempre più piccola. 

Era un piccolo castello come quelli che si vedevano in film medievali ma ristrutturato a dovere, aveva vetrate colorate e delle torri sui lari e circondato da alberi quasi spogli. Nel complesso da fuori era splendida, ma all'interno si nascondeva il vero male. 

<<Freya cosa è quel coso? >> chiese Anika alla ragazza.

 <<Questo è il mio famiglio, è un ippogrifo. Facciamo le presentazioni. Anika questo e Bob. Bobby questa è la mia amica Anika, quindi devi fare il bravo e non staccarle parti del corpo.>>    

<<Siamo nei guai>>disse Alan alla sue amiche. 

Anika guardò in basso e vide diverse auto correre sotto di loro. 

-Cazzooo! - 

Da una delle macchine sporse un soldato con... 

-Non può essere quello che penso, vero? -

  <<Alan quello... quello è un bazuca? >>  

 <<Si >> poi si sentì partire un colpo e qualcosa di grosso si avvicinò a noi. 

<ALAN >> il Drago sterzò all'ultimo secondo, ma quando quello esplose, i detriti colpirono Alan ferendolo alle spalle, la stessa che mi sorreggeva. 

<<Alan stai bene? >> gli urlò Anika, vedendo il sangue macchiare le scaglie smeraldo. 

-Le cose non si meettono bene...- 


Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora