Capitolo 4

200 7 5
                                    

<<Mia... >>ringhiò Derek con un bagliore negli occhi.

Indietreggiai <<Come scusa?! >>domandai spaventata, quel ringhio aveva smosso qualcosa dentro di me, come un richiamo.

L'Alpha chiuse gli occhi per un momento calmandosi, mentre l'uomo ( il suo Beta ? )lo guardava sorpreso.

<<Voi... siete entrati nella MIA proprietà, avete causato il caos tra la mia gente e distrutto le porte della mia casa. Deduco da tutto ciò che avete qualcosa importante da dirmi>>disse L'Alpha apprendo gli occhi e puntandoceli a dosso. 

Il mio cuore batteva frenetico senza sapere il perché. Si quest' uomo sembrava l'incarnazione di un dio, ma non potevo cascarci ancora, non ero più la ragazzina di un tempo.

Non posso farmi infinocchiare da un bel visino... di nuovo!

<<Alpha. Ci dispiace aver recato scompiglio nella tua terra.  Sono Anika O'Connor e loro sono Freya del clan Deneris e Alan  Cuelabre. Siamo Cacciatori ci hanno segnalato delle sparizioni in questo branco... e crediamo che queste sparizioni siamo collegate ad altri casi simili. Vi chiediamo il permesso di poter accedere nel vostro territori e svolgere le nostre indagini>> dissi con tono neutro cercando di mascherare il nervosismo, ma ero abbastanza sicura che il mio tono non avesse ingannato nessuno. 

Persino io riuscivo a sentire il mio cuore galoppare come se avessi fatto una maratona, figuriamo ci ingannare i presenti, che avevano un udito molto più sviluppato.

E infatti, in quel momento l'Alpha sfoderò un mezzo sorriso e si appoggiò alla scrivania  dietro di lui, a braccia conserte.

<<Questa questione riguardi il branco, ma se voi Cacciatori avete delle piste vorrei essere informato. Ma non vi darò il permesso di mettere il naso nelle nostre faccende.

<<Non possiamo>>

<<Bene, li troveremo per conto nostro i miei lupi>>

<<Si certo, e vedo che state facendo un ottimo lavoro>>dissi stizzita indicando le carte sopra il tavolo, erano delle mappe della zona e alcune parti erano segnate con dei pennarelli di diversi colori.

Uno degli uomini dell'Alpha ringhiò.

<<Parlami con rispetto Cacciatrice. Sono io che comando e non mi costerebbe nulla buttare te e gli altri cacciatori fuori da qui>>

Alan ringhiò, mentre uno sbuffò di fumo nero gli usciva dalle narici, segno che il drago era irritato.

Strinsi i denti e cercai di parlare con tono diplomatico. 

<<Senta... Alpha>>dissi, Derek fece un gesto di approvazione. 

<<Qui siamo tutti sulla stessa barca, vogliamo tutti ritrovare i ragazzi scomparsi. Voi non avete nessuna pista e noi abbiamo delle tracce frammentate e se non ci muoveremo in fretta non ci sarà più speranza per loro>>

A quelle parole tutti i presenti ringhiarono, eccetto l'Alpha che sembrava rimuginare sulle mie parole.

<<Ahi che cazzo! Ritrai quegli artigli animale, prima che mi liberi e li usi per sventrarti!! >>urlò Freya alla guardia dietro di lei, nell'esatto punto in cui il lupo la stringeva uscivano cinque linee di sangue. 

- Quello stronzo ha infilzato Freya con i sui artigli !? - 

Prima che avessi il tempo di muovere un solo passo, Alan ringhiò e in un batter d'occhio il lupo era stato scaraventato dall'altra pare della stanza e batte violentemente sulla parete,con un guaito di dolore si schiantò a terra. 

Gli altri lupi si misero in guardia e mutarono a metà: zanne e artigli ben in vista e gli occhi chi gialle e chi azzurri luminosi.

<<Basta >>disse l'Alpha a voce bassa. 

I lupi si voltarono verso il loro Alpha, bastò  una sola occhiata di quei occhi rossi e si ritrasformarono abbassando lo sguardo sottomessi. 

<<Non è così che ci comportiamo con i nostri ospiti>>disse semplicemente staccandosi dal tavolo e avvicinandosi a passo lento a me.

Quando fu ad un passo di distanza, dovetti sollevare la testa per mantenere gli occhi su quelli del lupo, la stazza invece di innervosirmi mi dava un certo... conforto.

<<Quindi, siamo alleati ora ? >>chiesi, il corpo febbricitante. Sentivo il potere dell'Alpha come ondate leggere che accarezzavano la mia pelle e a quella distanza il calore del suo corpo riusciva a farmi sciogliere i muscoli tesi da tutta una giornata.

Derek poso lentamente una mano e accarezzò con le dita l'interno del mio polso, la pelle arrossata dalla stretta delle catene era già ipersensibile e quel tocco delicato mi scaturiva dei brividi lungo il corpo. Con un gesto della mano Derek ruppe le catene liberandomi. 

<<Grazie>> dissi rauca, mentre le mie guance pallide prendevano un po' di colore.

<<Ehi possiamo levarle anche noi queste stupide catene o dobbiamo tenerla ancora questa messinscena ? Queste cose irritano la mia bellissima pelle>>disse Freya facendole tintinnare

<<Certo. Liberateli >>disse Derek al suo Beta il ragazzo annui e si avvicinò a Freya

<<Uff...faccio da sola >>disse la ragazza e fiamme blu le ricoprirono le mani fino ad arrivale ai gomiti, pochi secondi dopo le catene che la serrarono si riversarono a terra, liquefatte.

Alan fece spallucce e seguì l'esempio di Freya, aprì la bocca e sputò fuoco come un vero drago e le catene sciolte si unirono a quelle di Freya creandone una pozza.

<<Spero che non ci foste affezionati >>disse poi la ragazza sorridendo al Beta che guardava le catene liquefatte  con uno sguardo assorto e intimorito.

<<Si saremo alleati, a ad una condizione.>> 

<<Quale? >>chiesi 

<<Tu e i tuoi amici Cacciatori dovete stare qui per tutto il resto della missione e ci coinvolgerete in tutte le vostre indagini>>

<<Come! >>

<<Quando vi muoverete almeno tre dei miei lupi addestrati verranno con voi>>

<<Ma così ci rallenterete! Non possiamo avere semplicemente libero accesso alle informazioni che ci servono per il caso? >>

<<No >>

<<Ma così faremo più in fretta!! >>obbiettai.

<<Spiacente prendere o lasciare>> disse l'Alpha. 

Scambiai un'occhiata con Freya e Alan e poco dopo entrambi annuirono.

<<D'accordo>> sputai fuori in fine. <<Ma saremo noi a condurre le indagini, non ci servono lupi che ci mettono i bastoni tra le ruote>>

<<Certamente anch'io supervisionerò da vicino i miei lupi e starò a stretto contatto con voi>> detto questo il lupo ammicco.

Serrai i denti e annuì.

L'Alpha sorrise<<Bene. Ora le presentazioni ufficiali. Io sono Derek MacRiever, Benvenuti nel mio branco Cacciatori >>





Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora