* Avvertenze! Ci sono scene Hot in questo capitolo, non adatto ai minori passate avanti lascerò un asterisco dove potrete iniziare a leggere *
<<... è amore>>
<<Amore? Ma se ci conosciamo solo da un giorno!>>
<<Si, amore>>rispose Derek, accarezzandomi il corpo, fece scivolare la sua mano libera lungo il mio braccio, giù fino al mio ventre per poi risalire e posarmi la mano su un seno, mi scostò il reggiseno ed incominciò ad accarezzarlo, sfregando col pollice e l'indice il capezzolo sensibile.
Con la bocca iniziò a percorrere la linea del collo fino a raggiungere la vena pulsante, dedicandoci alcuni minuti succhiandomela e leccandomela.
Gemetti ad alta voce sentendo le mie mutandine bagnarsi dai miei umori.<<Riesco a sentirti. Sei bagnata per me>>disse roco Derek.
<<P-per favore. Toccami>>
Derek rise, ricominciando a dedicarsi minuziosamente, ai miei seni.
Poi si abbassò ancora baciandomi il petto per poi arrivare al mio seno, e con la bocca incominciò a succhiarlo attraverso il reggiseno.Gemetti. Gemette.
<<Per favore, toccami... lì >>pregai, mentre il mio corpo rabbrividì di piacere.
<<Se me l'ho chiedi così. Come posso rifiutarmi ? >>
Sentivo la sua erezione che mi premeva sullo stomaco, e iniziai a muovere il bacino, sfregandomi su di lui in cerca di sollievo.
<<Ah, Cacciatrice. Stai ferma o verrò nei pantaloni >>ringhiò Derek mordicchiandomi forte il capezzolo.
Emisi un urletto tra il piacere e il dolore.
Derek emise un ringhio in risposta, il volto oscurato dal piacere e gli occhi socchiusi, illuminati di rosso. Si scostò in tempo afferrandomi il reggiseno con una mano e cominciò a tirare.<<No! >>urlai. Derek si irrigidì, bloccandosi sul posto. <<Non romperlo! E' il mio preferito, e né ho solo due con me>> spiegai subito.
Derek si rilasso ricominciando a muoversi.
<<Accidenti>>disse lui, levandomi il reggiseno.
Ci scostammo dalla parete del bagno e andammo in camera. Quando fu vicino Derek mi lasciò sul letto, rimbalzai due volte prima che Derek si mettesse sopra di me a quattro zampe, ricominciando a stuzzicarmi.
Abbassai lo sguardo verso il basso; le linee del mio torso, i seni nudi sembravano tremendamente femminili contro le sue mani e le sue braccia muscolose. Misi le mani sul petto di Derek e le feci scorrere fino ai bottoni dei suoi pantaloni, slacciandoli. Derek ringhiò e mi aiutò a toglierli. Lui si scostò e gli scagliò lontano.
Poi ritorno da me.
Se prima il mio desiderio era un fuoco, adesso il mio corpo era caldo come una fornace.
Mi persi nel piacere e ricominciai a strusciarmi su di lui.Derek percorse il mio corpo prima leccando e mordendo la mia pelle lungo la curva del fianco.
Derek mi afferrò le cosce e iniziò a percorrere con la lingua il bordo delle mie mutandine.
L'Alpha si fermò ispirando la mia eccitazione. I suoi occhi erano dilatati e brillavano dal desiderio.<<Anika, voglio divorarti, voglio assaggiare il tuo miele fino a che non mi rimarrà impresso nella memoria>> disse roco.
A quelle parole arricciai le dita dei piedi e gemetti.
Derek mi strappò le mutandine, ormai fradice, e iniziò a succhiarmi il piccolo bocciolo in mezzo alle cosce.
Tremai, catturata da intense spirali di piacere.
Venni gridando.
Derek non si fermò, continuò a leccarmi fino a che, troppo sensibile, non gli allontanai la testa.
STAI LEGGENDO
Dark Hunter ( Dark Paranormal. Vol 0 )
ParanormalAnika era una ragazza come tutte le altre; andava a scuola, aveva degli amici e stava per uscire con il ragazzo per il quale aveva una cotta mostruosa dall'inizio della scuola. Poi la sera del suo appuntamento... tutto il suo mondo le cadde addosso...