Capitolo 12

165 8 0
                                    


<<Allora inizia a parlare>>

Il soldato parve rassegnarsi e si schiarì la voce. Era strano, ma più osservavo l'uomo, più mi sembrava in un certo senso famigliare. 

<<... eravamo in quattro a perlustrare la zona. Eravamo arrivati con un furgone che si era fermato al limite del territorio. Abbiamo proseguito a piedi fino al punto prestabilito e stavamo cercando delle tracce di lupi.  Altre squadre avevano perlustrato il territorio, ma non c'erano stati problemi.>>disse il soldato guardando per terra, sentivo Derek agitarsi ed era sicura che se mi fossi voltata in quel momento avrei incontrato gli occhi rossi dell'Alpha. 

Potevo solo immaginarsi quanto fosse difficile per lui restare ad ascoltare il soldato, senza staccargli la testa, per il solo fatto di essere entrato nel suo territorio, e se mettiamo il fatto che altri, compreso l'uomo che mi stava di fronte, stesse cercando altri lupi.

Eppure il mio Derek era lì, fermo. Ascoltava in silenzio ogni parola, dimostrando un controllo incredibile sulla bestia.

<<Come avete fatto a mascherare i vostri odori? >>chiese Alan.

<<Abbiamo usato lo spray anti-odore. >>

<<Lo spray del Cacciatore>>capì, ero stata una sciocca a non pensarci.

<<Quale spray dei Cacciatori? >>

<<Lo spray è stato inventato dai Cacciatori, serve a mascherare il nostro odore da creature dall'olfatto sviluppato; come quello dei vampiri o dei...>>

<<Dei lupi >>terminò Derek al mio posto. 

<<Si, funzionava così bene che anche gli umani hanno iniziato a commerciare una soluzione identica alla nostra per lo più è utilizzato nei periodi di caccia di selvaggina,per prendere le loro prede di sorpresa.>>continuò Alan

<<Ma stavolta le prede non sono teneri coniglietti o dei Bambi innocenti>> disse Freya stringendo con forza le spalle dell'uomo.

Il soldato emise un urlo strozzato, quando le unghie di Freya gli penetrarono la pelle. 

<<Che fine hanno fatto i tuoi compagni? Perché eri rimasto indietro? >>domandò Alan al soldato.

<<Io... avevo trovato una pista, ma mi ero allontanato dal sentiero. Per quanto riguarda i miei compagni credo che siano stati avvertiti dal soldato all'interno del furgone. Lui aveva il compito di controllare con dei droni il perimetro, e avvertirci del pericolo.>> 

<<Questo non spiega il perché avete preso di mira i miei lupi >>chiese Derek 

<<Noi non abbiamo preso nessun lupo! >>sbottò il soldato.

Derek si avvicinò al soldato e lo colpì dritto in volto.

L'uomo urlò dal dolore, mentre il volto dell'uomo già pesto, si gonfiava prendendo una sfumatura violacea. Doveva avergli rotto lo zigomo e slogato la mascella.

Fortunatamente Derek lo aveva colpito piano.
Una volta avevo visto con i miei stessi occhi un lupo, sollevare un auto e lanciarla come se fosse una fottuta palla. 

<<E' l-la v-verità >>disse tossendo sangue. 

<<Forse non tu o la tua squadra, ma i miei lupi sono stati rapiti da voi. Una ragazzina e un bambino ecco chi avete rapito. Siete dei codardi che hanno deciso di rapire dei bambini, per non affrontare dei veri lupi>>ringhiò l'Alpha.

Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora