Capitolo 8

189 12 0
                                    

<<Al tuo servizio Alpha... ora invece di bisticciare come bambini, possiamo concentrarci sui lupi scomparsi? >>

I tre uomini annuirono bofonchiarono delle scuse sottovoce, lo sguardo basso e colpevole. Persino Alpha, orgoglioso come era, si scusò.

<<Bene>>

<<Bene. Ben chiama i lupi esploratori e anche la stregona>>

<<Mi occupo io di Freya >>disse Alan uscendo stizzito dalla stanza, senza aggiungere altro.

Il Beta ai schiarì la voce.

<<Alpha. Vorrei scusarmi per il mio comportamento>> disse imbarazzato il ragazzo.

 <<Che non ricapiti Ben. E pulisci questo schifo. Ci riuniamo in un'altra sala.>>

Detto questo l'Alpha uscì, non avendo altro scelta, emisi un sospiro e lo seguì fino ad arrivare alla sala relax.

Il salottino era spazioso pieno di divanetti, un tavolo da caffè, e una tv a schermo piatto occupava un'intera parete, e dall'altra parte un tavolo da biliardo. Derek si sedette su una poltrona di pelle marrone, di fronte al tavolino basso, sorrise e diede qualche colpetto sulla sua gamba. 

<<Vieni Cacciatrice, siediti sulle mie gambe >>disse  con voce roca, mentre percorreva con lo sguardo le mie gambe, per poi salire lentamente fino a salire sul mio petto e in fine il viso.

<<Ehm. Passo>>dissi sedendomi sul divanetto il più lontano possibile dal lupo tentatore. 

Derek rise, ma non disse altro. Pochi secondi dopo i lupi iniziarono a riunirsi, contai mentalmente quattro lupi maschi e due lupi femmine. In seguito arrivò Alan tenendo per il colletto del giubbotto una Freya irritata.

<<Lasciami Bruto! So camminare da sola! Uffa!>> disse Freya dimenandosi fino a che Alan la lasciò andare.

<<Stupido... >>continuò la ragazza sistemandosi i vestiti. 

I lupi risero sotto i baffi, osservando quella scena.

<<Se abbiamo finito. Dobbiamo aggiorna i Cacciatori di quello che abbiamo trovato.>>

Una dei lupi fece un passo avanti.

<<Parla Dominic >> 

<<Alpha passo mostrare le trecce che abbiamo trovato>>

Alpha acconsenti, il lupo Dominic si avvicino e mi porse una mappa del territorio di Cleveland. <<La prima ad essere scomparsa è Emily. La ragazza era insieme ai suoi amici quando è scomparsa nella discoteca "Dowtown Disco", a qualche chilometro da qui. >>indicandomi il punto.

<<Avete controllato le telecamere ? >>

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

<<Avete controllato le telecamere ? >>

<<Si, ma non abbiamo trovato niente>>

Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora