Epilogo

308 17 3
                                    

<<Alan atterriamo >>   

<<No, non possiamo farlo ora siamo ancora troppo vicini >> 

 <<Alan, stai bene? >>> disse Freya avvicinandosi alla testa del drago. 

<<Freya dobbiamo atterrare >>le disse Anika. 

 La ragazza guardò si sotto, ma non c'era traccia delle auto dei soldati. 

<<Dici che li abbiamo seminati? >> 

<<Forse>>   

<<Alan atterriamo dietro a quella collina, saremo al coperto>> Alan grugnì e atterrarono.  

<<Che facciamo ora? >>    

<<Torniamo a casa >>     

<<Dobbiamo riposarci e comunque Lucertolone non so se l'hai notato, ma sei ferito>>   

<<Va bene, ma tra qualche ora ripartiamo>>decise in fine Alan posando il suo corpo delicatamente. 

Quando Anika scese dalla sua zampa, sentì Alan ritrasformarsi dietro di lei. 

<<Fammi controllare la ferita... Caspita>> disse Freya controllandogli la spalla ferita. 

 <<Come sta, Freya? >> chiese Anika sedendosi vicino ad Alan.   

<<Dobbiamo cauterizzarla o ci metterà di più ad attivarsi la guarigione>>   <

<E come pensi di fare ? >> domando Anika.  

 Freya creò una piccola sfera di fuoco.   <<Stai scherzando ? Non puoi farlo con quella cosa! >> disse Anika. 

 <<Fallo >> disse Alan a denti stretti chiudendo gli occhi. 

<<Asp...aspetta>> disse Anika, ma non fece in tempo a fermarla che Freya schiacciò la piccola sfera sulla ferita di Alan. 

La pelle del ragazzo sfrigolò e nel l'aria si diffuse l'odore di carne bruciata.  

 <<Ok. Ho finito >> disse Freya pochi minuti dopo.  

Alan svenne poco dopo. 

E Anika e Freya si addormentarono vicino ad Alan. 

                                                                      *             *             *

<<Ma guarda che abbiamo qui>> disse una voce sopra di loro. 

I tre ragazzi si alzarono, erano circondati dagli stessi uomini che avevano attaccato la prigione.  <<Che volete? >> disse Alan alzandosi in piedi,  era ancora debole la ferita cauterizzata non era ancora guarita del tutto.

 Freya si avvicinò al suo ippogrifo cercando di calmarlo.  <<Noi non vogliamo niente. Piuttosto vi offriamo qualcosa. Un patto>>   

<<Che patto? >> chiese Anika avvicinandosi ad Alan. 

<Venite a lavorare per noi, e avrete salva la vita. Rifiutate e saremo costretti a comportarci di conseguenza>>   

<<Non mi sembra equo>> disse Freya.  

<<Avrete dei vantaggi a lavorare con noi, ad esempio molte delle nostre missioni sono perfette per una Stregona del suo calibro. E inoltre la sua ricompensa sarà pagata a peso d'oro. Ovviamente>>   

<<Hai detto oro? >>chiese Freya interessata, gli occhi le erano diventati blu dall'emozione.   

<<Si.>> poi il militare spostò la sua attenzione su Alan

 << La nostra organizzazione si occupa anche della ricerca di manufatti e antichità di ogni genere, e soprattutto proteggiamo molte delle specie n estinzione tenendole sotto controllo.>>

 Alan sembrava freddo all'apparenza, me i suoi occhi erano infuocati.  

<<E infine noi vi offriamo la possibilità  di avere una nuova vita, senza preoccuparsi di scappare ogni giorno della vostra vita.  >>  

<<E mia madre? Dove dirle che sono viva non posso lasciare che pensi che sia morta. Le devo almeno questo>> . 

 Il militare sembrò pensarci su, poi acconsenti.   

<<Allora ? Cosa scegliete >> per pochi minuti si sentì solo il vento.   

<<Accetto >> dissero all'unisono.    

<<Bene. Allora, Benvenuti tra gli Hunter>> 



                                                                                    Fine               

PRIMA PARTE


*   *   *

Avviso:

Salve, vorrei scusarmi per gli errori e per i capitoli troppo corti. Ho pensato che la nostra protagonista non ha avuto un vero finale, quindi ho deciso di scrivere una seconda parte del racconto, anche perché non si è scoperto niente sugli Hunter. Abbiate pazienta per gli altri capitoli, stanno per arrivare. Grazie per la vostra pazienza. 

Se vi è piaciuto fino ad ora, lasciate una stellina, Grazie ancora.



Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora