Capitolo 6

191 8 4
                                    

<<Casa !! >>

<<Perché sei così sconvolta ? Credevo che avessi capito che sono attratto da te e in questo modo potrò averti sempre a portata di mano. Non guardarmi così anche tu senti quest'attrazione, questo legame >>continuò l'Alpha avvicinandosi e accarezzandomi un braccio.

<<Di che stai parlando?! Non c'è nessuna attrazione>> gli urlai allontanandomi dal suo tocco.

L'Alpha veloce, chiuse la porta, prima che ne uscissi e piantò la sua grossa mano vicino alla mia testa. Mi girai ritrovandomi con le spalle al muro (letteralmente) mentre il grosso lupo cattivo, bloccava ogni via d'uscita.

<<Cacciatrice, riesco a sentire la tua eccitazione da quando mi hai visto e devo dire che mi sta facendo impazzire >>disse il lupo chinandosi fino a che il suo naso lupino non mi solleticò la pelle.

Riuscivo a sentire il suo respiro sulla pelle.

<<Mh... hai un odore così buono, sai di fragola e panna. Delizioso >>disse con un gemito il licantropo, mentre le sue braccia mi circondavano a sé.

<<Che... che stai facendo? >> chiesi, mentre il lupo incominciava a leccarmi la vena del collo, lentamente seguendo i battiti del mio cuore, come seguire un percorso invisibile.

<<F-fermo >>sussurrai chiudendo gli occhi.

La mia mente annebbiata da quelle carezze languide, mentre il mio corpo si arrendeva al piacere.

<<Si, così lasciati andare >>disse rauco facendo scivolare il braccio sotto il mio sedere sollevandomi senza sforzo.

Istintivamente incrociai le gambe attorno ai suoi fianchi stretti. Il lupo continuò a baciarmi il collo, solleticandomi la pelle con piccoli tocchi della lingua.

<<Derek... >> 

Il lupo continuò la sua magia: baciandomi il volto, gli zigomi, le palpebre scendendo fino agli angoli della bocca, in un a lenta seduzione.

<<Cacciatrice, apri le labbra per me>> disse il lupo con un ringhio.

Socchiusi leggermente le labbra, mentre il lupo continuava a baciarmi e a mordicchiarmi il labbro inferiore, succhiandolo e tirandolo leggermente.

Con un gesto il lupo fece scivolare la sua lingua nella bocca. Iniziando una guerra, intrecciando le nostre lingue in una lenta danza appassionata.

Mi strinsi ancora di più al lupo facendo vagare le mie mani nel corpo del lupo, risalendo per le braccia muscolose strette nel giubbotto di pelle, fino ad arrivare in cima abbassandolo lentamente. Il lupo si allontanò leggermente e con una spallata fece cadere il giubbotto a terra per poi passare al mio; facendolo passare prima su un braccio per l'altro e finì a terra.

Riavvolsi le braccia attorno al collo del lupo, facendo scivolare le dita sotto la camicia, toccando la pelle accaldata. 

Il lupo strinse i miei capelli, intorno al pugno, facendomi inclinare la testa per un bacio più profondo. 

Il mio corpo prese fuoco, tremavo sotto il tocco esperto di Derek.

Nella stanza si sentiva solo il suono dei miei gemiti e dei ringhi dell'Alpha.

Con una spinta il lupo si allontano dalla parete, fermandosi ai piedi del letto, facendomi sdraiare e osservandomi dall'alto gli occhi rossi che ammiravano la mia chioma bianca sparsa per le lenzuola scure, accarezzandomi le guance rosee con la punta delle dita.

<<Bellissima... >>disse il lupo leccandosi le labbra e gemendo assaporando il mio sapore.

<<Dolce>>disse ancora abbassandosi e ricominciando a baciarmi e accarezzarmi le cosce con lentezza. Aprì le gambe facendogli spazio all'interno, mentre il lupo continuava a risalire fino a raggiungere i bottoni dei miei pantaloni.

<<Derek... no>>dissi in un sussurro, cercando di allontanarlo per riprendere fiato e sgombrandomi la mente ancora offuscata.

Il lupo aprì il bottone dei miei pantaloni, accarezzandomi il bordo delle mutandine.

A quel punto spalancai gli occhi.

<<Nooo>> gridai, il lupo venne spinto all'indietro cadendo a terra, cercando di fermare il suono.

Approfittandosi di quel momento mi alzai dal letto, abbottonai velocemente i pantaloni, mentre il lupo mi guardava amareggiato.

<<Ti ho avevo detto di no>> dissi cercando di riprendere fiato.

<<Cacciatrice... Anika >>cercò di parlare, avvicinandosi.

<<No! Non ti avvicinare! Non mi toccare ! >>dissi severa allontanandomi ancora, cercando istintivamente i miei kunai, solitamente legati attorno alle cosce. Senza trovare nulla.

<<Cacciatrice >>

<< ' Sta Zitto! >>dissi a denti stretti marciando fino alla porta spalancandola, mi voltai un'ultima volta verso il lupo. 

Derek  mi guardava con le spalle basse.

<<Quello che è successo... non ricapiterà più lupo. Chiaro!? >>

Derek alzò lo sguardo e illuminato di rosso. 

<<Ti sbagli Cacciatrice, ricapiterà. Perché tu sei mia... e non ti lascerò andare. Per ora vai, ma sappi che ti verrò a prendere e a quel punto sarai MIA>>

Invece di farla incazzare ancora di più quelle parole ebbero l'effetto contrario. Scatenando in me l'eccitazione per la caccia. La sensazione di preda e predatore.

<<Prima dovrai prendermi lupo>> dissi chiudendo la porta alle mie spalle.


Dark Hunter       ( Dark Paranormal. Vol 0 )Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora