"Obbligo o verità" dissi, guardandolo negli occhi. Nonostante tutto, ancora non riesco a staccare il nostro contatto visivo. È come una calamita per me, ogni volta mi attraggono "Guardate, sta arrivando anche Jessica!" Urla sempre la ragazza bionda di prima. Giro la testa e la vedo con la faccia mal ridotta, che bel coraggio farsi vedere così. Questa spunta fuori come i funghi, anzi peggio. Ma nonostante tutto è la sua festa, ed io non ci posso fare niente.
Volevo andarmene, ma Chris non ne vuole sentirne, quindi devo restare con lei, non posso lasciarla in questo stato.
"Ciao, ragazzi" saluta Jessica con la sua voce da gallina, un po'troppo emozionata, ma appena gira la testa e mi intravede, sbianca.
"Ciao" la saluta Charlotte scuotendo una mano, mentre assume un ghigno a dir poco inquietante. Lei deglutisce e si siede sul prato proprio davanti a Ian, e mentre quest'ultimo gli fa un cenno con il capo, lei arrossisce. Davvero patetici.Ad un tratto però, Anderson si avvicina al mio orecchio, pronunciando le testuali parole: "sei stata tu a ridurla così, non è vero?" nel sentire la sua voce dannatamente persuasiva, un lungo brivido mi percorre dal collo in giù, facendomi mordicchiare istintivamente le labbra.
"Mi sembra piuttosto ovvio... ma comunque, a te cosa importa?" nel vano tentativo di sussurrare, vedo la sua amica che si massacra le dita mentre mi guarda con odio. Sorrido beffarda. Ma nonostante ciò , lui non commenta più."Allora, cosa stavate facendo" chiede quest'ultima, forzando un sorriso.
"Stavamo per giocare ad obbligo o verità, ti unisci a noi?" Chiede Tyler, piuttosto gentile nei suoi confronti.
"Certo!" risponde lei, guardando Ian, facendo una faccia da oca che se avessi l'occasione, le ridere in faccia. Però lui rimane indifferente, ed in un certo senso questo mi conforta, mi piace sapere che a lui non interessi, o forse mi sbaglio?"Chris" la richiama Tyler "obbligo o verità" le chiede con un ghigno perverso in faccia, che ovviamente non promette niente di buono.
"Hmm" la mia migliore amica comincia a ridacchiare come un'adolescente in calore, cosa che è, ma troppo esagerata. Beh certo, per tutto l'alcool che ha ingerito...
"Obbligo" risponde infine, cercando di essere seria, ma senza successo.Questa volta si è proprio fusa.
"Baciami" decreta Tyler. No aspetta, cosa? Proprio cinque minuti fa diceva che non voleva portarsela a letto perché era ubriaca, che non lo avrebbe mai fatto e che... ma i miei pensieri vengono interrotti da una Chris che salta addosso a Tyler, per poi baciarlo, anzi, direi mangiargli la faccia. È la fine. Domani non se lo ricorderà e sicuramente ne farà un dramma.
"Okay, può bastare" esclamo stufa, sta durando fin troppo. Loro si staccano, e mentre Tyler è pieno di rossetto, Chris è rossa in viso. Oh santo cielo... Giochiamo ancora circa per mezz'ora. Tutti hanno fatto praticamente di tutto! Chi si limonava, chi andava e non tornava più, seghe, pompini, succhiotti e molto altro... ovviamente però lontani da noi, perciò non sapremo mai la verità, ma l'idea è quella.
Quasi nessuno ha scelto verità, ma mi sembra normale che una persona non voglia raccontare i fatti suoi a degli sconosciuti. Insomma, io non lo farei mai, ecco perché quando è toccato a me ho scelto sempre obbligo, niente di che, solo baci. Più che altro è perché i ragazzi, in un certo senso, hanno paura di avvicinarsi a me o di impormi un obbligo un po' più pesante, e tutto questo non può essere che da codardi.
Tralasciando questo però, ho notato che tutti quelli che partecipano sono carini, e quindi non mi crea nessun problema baciarli, ma a qualcun altro invece sì. Ho visto parecchie volte Ian che quando baciavo qualcuno, mi trucidava con gli occhi, ed io per quello intensificavo il bacio ancora di più, divertendomi.
"Allison" mi riscuote Charlotte "obbligo o verità?" Chiede con un ghigno maligno, a cui però do molto più peso di quanto dovessi.
"Obbligo" Rispondo indifferente.
"Hmm" si mette un dito sul mento con fare pensieroso "ti obbligo a flirtare con Ian, per poi baciarlo" ridacchia "ah sì, dimenticavo, fallo con passione" aggiunge teatralmente. Questa me la paghi Charlotte.
STAI LEGGENDO
Dangerous
RomanceChe cosa succederebbe se due persone chiuse in se stesse, un giorno si incontrassero, scontrandosi a chi cede per primo? Due caratteri diversi, ma così imperfettamente uguali, potranno mai far spegnere quella scintilla che è apparsa fra loro, oppure...