Capitolo 26

10.7K 304 78
                                    

Vado direttamente in classe, tanto è già suonata quindi suppongo saranno tutti lì.
Abbiamo educazione fisica, la mia materia preferita. Amo fare sport, qualunque sport.
Mi sento libera di sfogarmi, i miei muscoli ne risentono in modo positivo ed essere sfinita dopo una lunga giornata e fare una doccia rilassante è il massimo, almeno per me.
Come al solito le solite ragazze spettegolano, giudicando il corpo di ognuna facendo poi le amichette del cuore, patetiche.
Mi vado a cambiare, mettendomi dei pantaloncini e un top, faccio una coda alta e metto le mie scarpe da ginnastica.

"Pronta?" Chiede Chris venendomi in contro con Char, che però la vedo un po' spenta.
"Si. Hei, che hai?" Chiedo a quest'ultima preoccupata.
"Niente" risponde solo. Sento dei risolini provenire dall'altra parte della stanza, indicandola e tappandosi la bocca con le mani.
"Loro?" Chiedo con la rabbia che sta salendo. Lei annuisce ed io, non pensandoci due volte, vado in contro a quelle due ragazze, delle compagne di classe.

"Serena, Sofia" esclamo ormai davanti a loro. Si immobilizzano di colpo quando sentono la mia voce, così come le altre che un secondo prima si stavano facendo gli affari loro.
"Allison" risponde Serena.
"Sisi come stai, bene tu, si anche io e bla bla bla...passiamo al sodo. Perché stavate ridendo, indicandoci poi?"
"Oh niente stavamo solo dicendo che..." inizia Serena ma Sofia la interrompe "stavamo parlando di Charlotte e dei pantaloncini striminziti che ha messo" ed ecco chi è la più stupida fra le due. Serena gli dice di stare zitta, invano. Mi avvicino ancora di più a loro, spingo Serena con una mano, senza guardarla, e lei cade a terra come un sacco di patate.

Mi avvio a Sofia, che sta ridendo dell'amica. Ecco, come non detto.
"E dimmi, cos'altro?"
"Beh..." si mette un dito sul mento, come se stesse seriamente pensando "di Chris e Tyler. Insomma, sappiamo tutti che lei è troppo sfigata per stare con un dio greco come lui" continua a parlare come la mia rabbia continua a crescere. Do un' occhiata a Chris, sta stringendo i pugni e sta respirando a fatica, ma con lo sguardo gli dico che non è il momento.
"E poi cos..." ma non mi lascia finire che inizia di sua iniziativa.

"E poi stavamo parlando di te che ormai ti fai metà scuola. Cos'è successo, non ti attira più il tenebroso Ian?" Stringo i denti. Calma Allison.
Ormai Serena, ancora a terra, si sta schiaffeggiando. E ci credo, come può avere un'amica così stupida?
"E se una si fa metà scuola, cos'è?" Chiedo avvicinandomi ancora di più.
"Beh, una puttana che..." ma non finisce che si mette subito le mani sulla bocca. Finalmente si è resa conto di che boccaccia ha.
"Sai chi è una puttana? Quella che invita a casa sua tutta la squadra di football, più le ragazze, e gli proporne di fare un orgia" tutte si zittiscono, persino lei.
"Ti ricordi? 'dai, vi prego, non è niente di che. Non volete sperimentare?'" Imito la sua vocina stridula "in più alcuni di loro erano fidanzati" continuo mentre a lei gli diventano gli occhi lucidi.

"Prova ancora a parlare di noi, che metto questa storia sul sito della scuola" la squadro da capo a piedi "non sai minimamente cosa succede nelle nostre vite, quindi statevene un po' zitte" mi riferisco a tutte, facendo un cenno con il capo alle mie amiche e uscendo.
"Seriamente voleva fare un orgia?" Chiede Char incredula.
"Si, c'eravamo" risponde Chris al posto mio, troppo a bassa voce "ma c'è ne siamo andate subito"
"Non dirmi che te la sei presa per quelle oche in calore?" Le chiedo mentre raggiungiamo la palestra.

"No, è solo che...non so. Forse hanno ragione" esclama a testa bassa.
"Non devi neanche pensarlo. Siete bellissimi insieme e poi le sfigate sono loro visto che non hanno niente che fare se non parlare della vita altrui" Charlotte la consolatrice.
"Esatto" concordo con lei. Chris fa un sorriso rivolto verso di noi, ma si illumina di più non appena vede Tyler "vado un attimo da lui ragazze" esclama e noi annuiamo felici.

DangerousDove le storie prendono vita. Scoprilo ora