È passata una settimana.
Ho ripreso il mio telefono, ma dopo aver scoperto che Ian aveva cancellato tutti i numeri dei ragazzi che avevo conosciuto ultimamente, non ci siamo più parlati, se non solo per le cose essenziali. Non per il fatto in sè, ma bensì perché c'era troppo imbarazzato fra noi. Gli avevo fatto capire che non mi interessava in quel modo, ma solo fisicamente, e questa è stata decisamente una grande cazzata.
Anche lui come me, se la faceva con tutti, fregandosene di me o io di lui, anche se in fondo sapevamo tutti e due che ci stavamo facendo del male.
Per quando riguarda Jessica, le ho preparato un'incontro al Reo'x stasera, in cambio della cocaina che mi ha dato.È stata una settimana difficile, soprattutto dopo aver saputo da Charlotte che oggi quella Madison si sarebbe fatta viva e che avrebbe incominciato a frequentare la nostra scuola.
Chissà come sarà. So per certo che è stata la ex di Ian e che è stata dentro al riformatorio con tutti loro, ma che ora è libera. Tutte queste cose me le ha raccontate la mia amica, con un po' di riluttanza e con delle minacce, ma alla fine lo ha fatto.Non dovrei pensare queste cose alle sei di mattina, ma la mia testa non mi vuole ascoltare e si fa gli affari suoi, riscuotendo poi le conseguenze sui miei sentimenti.
Con l'umore a terra, mi alzo dal letto per andare in bagno. Sarà difficile vedere Ian con la sua ex.
Mille domande mi girano in testa: e se i miei amici mi lasceranno e mi rimpiazzeranno con quella lì? E se si rivoltassero contro di me perché lei gli metterà in testa cose negative, infondo la conoscono più di me, è stata con loro nel momento peggiore della loro vita, quindi chi mi garantisce che resteranno con me e non con lei? So che non saremo mai amiche, insomma come potrei essere in buoni rapporti con l'ex ragazza del tipo che mi piace?
Ci sarà rivalità, ne sono certa.Mi preparo per bene, faccio colazione ed esco di casa dando un bacio sulla guancia ai miei e uno in bocca alla piccola Emily. Alcuni penseranno che questo faccia schifo, ma io penso che sia un gesto così puro, perché in fondo è mia sorella, non una sconosciuta, e questo è il mio modo di dimostrarle affetto.
Alla radio passano le solite canzoni mattutine, che io ovviamente devo cantare.
Passano alcuni minuti e arrivo a scuola, parcheggio l'auto e scendo, andando in contro ai miei amici vicino al cancello."Buongiorno meraviglie" gli sorrido. Loro si voltano verso di me, allegri.
"Giorno Alli" Tyler mi viene in contro, mettendomi un braccio sulla spalla e con l'altra mano inizia a spettinarmi i capelli. In questo periodo io, lui e anche Ander, ci siamo avvicinati parecchio e non so come ho potuto non vedere quanto genuini loro siano.
"Hei, smettila!" Dico fra le risate mentre cerco di dimenarmi. Lui finalmente si stacca da me, soddisfatto del suo, ormai solito, saluto mattutino. Va da Chris, regalandogli poi un dolce bacio sulle labbra.
"Stasera ci sarà da divertirsi" esclama Ander battendomi il cinque, come al solito.
"Si, mi raccomando fatevi trovare davanti alla palestra alle 22:02. Dobbiamo raccogliere noi le scommesse sta volta"
"Va bene, io verrò con Tyler, Charlotte con Ander mentre voi due...beh, credo con le vostre rispettive auto" risponde Chris riferendosi a me e a Ian, intento a smanettare con il suo telefono. Tutti ormai sanno della nostra situazione, ma che ci puoi fare, nessuno abbandonerà il gruppo.Mentre parliamo, all'improvviso una macchina sgomma proprio vicino a noi, facendo un rumore davvero sgradevole per le nostre povere orecchie.
Gli altri studenti si girano anch'essi verso quella direzione, infastiditi da quel contatto di gomme e cemento.
"Ma che cazzo..." ma Ander non riesce a finire la frase che dall'auto scende una ragazza, in tutta la sua sfacciataggine. A occhio vedo che è alta quanto me, se non di meno. Ha i capelli ramati, gli occhi castani e una corporatura esile, mentre la sua gonna è più rialzata del normale. Capisco subito che è Madison.
Si avvicina a noi con passo sicuro, mentre fa svolazzare i suoi capelli in qua e in la, creando un effetto a dir poco patetico.
Di solito non giudico all'apparenza, ma qui si può benissimo vedere che lei è una snob del cazzo. Con mio dispiacere però, noto che tutti i ragazzi la stanno fissando, come ipnotizzati, e questo non esclude Ian. Ty e Ander invece sono concentrati sulle proprie ragazze, non guardando minimamente la bionda.
STAI LEGGENDO
Dangerous
RomanceChe cosa succederebbe se due persone chiuse in se stesse, un giorno si incontrassero, scontrandosi a chi cede per primo? Due caratteri diversi, ma così imperfettamente uguali, potranno mai far spegnere quella scintilla che è apparsa fra loro, oppure...