Ciao a tutti. Recentemente ho ricevuto dei commenti che mi hanno dato parecchio fastidio, ovvero sul bodyshaming.
Partendo dal presupposto che ormai avete capito tutti che Allison all'inizio della storia era una bulla, soprattutto nei confronti di Jessica. Ma sappiamo tutti il perché.
Jessica l'aveva abbandonata nel momento del bisogno, essendo la sua migliore amica doveva esserci per lei, ed invece la lasciata alla sua sofferenza. Aron ha fatto quello che ha fatto, e così ha portato Alli alla disperazione, sputando l'odio che aveva dentro sulle persone che l'avevano ferita maggiormente.Ora vi pongo una domanda, può essere bodyshaming contro un personaggio altamente finto, frutto dell'immaginazione di qualcuno? Però ora vi starete chiedendo, se Andreea (ovvero io) ha scritto quelle cose, allora è davvero capace di questo? La risposta è No, ma io penso molto, cosa che non mi da alcun vantaggio, ma mi faccio molte paranoie. Quello che questa persona ha detto, non è una critica, ma un'insinuazione che io ho bullizzato (in questo caso) Jessica.
Non ho avuto alcuna intenzione di bullizzare qualcuno, di sentirmi superiore o di fare bodyshaming su un personaggio che io ho dato vita.
So che questo avviso potrebbe sembrare inutile, ma avevo bisogno di sfogarmi.Poi, nessuno vi obbliga a leggere la mia storia, quindi vi prego di tenere questi pensieri per voi, perché a me sinceramente mi danno fastidio certe insinuazioni. Sono stata sempre contro il bullismo, anche perché ne ho sofferto, quindi non pensate che io ne faccia uso per sfogare la mia rabbia.
Detto questo, spero che continuerete a leggere la mia storia. Un bacio 💋
STAI LEGGENDO
Dangerous
RomanceChe cosa succederebbe se due persone chiuse in se stesse, un giorno si incontrassero, scontrandosi a chi cede per primo? Due caratteri diversi, ma così imperfettamente uguali, potranno mai far spegnere quella scintilla che è apparsa fra loro, oppure...