Buongiorno ❤️
Ecco il capitolo della settimana, è il continuo del 27 sennò era eccessivamente lungo!
Vi auguro una buona giornata e serenità visto ciò che sta accadendo da noi, qua da me tutto chiuso e si gira con mascherine e disinfettanti... Speriamo di venirne presto a capo ❤️Una buona lettura 😘
Marco
Appena ho saputo che era successo qualcosa di abbastanza grave a palazzo ho mollato il presidente e i suoi ministri e ho preso il jet per tornare a casa. So solo che si sono spaventati tutti quanti.
Mentre sono in volo picchio il piede contro il sedile davanti nervosamente e giro la fede al dito. Non ho avuto molte informazioni solo di tornare a casa perché la situazione era grave.
L'importante che entrambe siano vive.Appena arrivo vedo mio padre e mia madre sconvolti, ma non vedo lei così capisco che è quella che ha avuto la peggio. Nessuno dei due sa cosa dire e la cosa che mi lascia di stucco è che mia madre non fiati. Lei. Molto strano.
"dopo voglio sapere tutto ora voglio solo vederla" dico mentre salgo la scala velocemente, busso alla porta ma non mi risponde così penso stia dormendo, apro la porta delicatamente e trovo il suo letto disfato ma senza di lei, sento il rumore della vasca da bagno e noto l'acqua che esce dal porta, subito temo il peggio e corro a vedere ma di Grace non c'è traccia.
"Sofia!" subito chiamo la sua cameriera, quando mi vede mi da un pacchetto e chiude la porta scappando.
Prima mia madre. Poi la stanza vuota. Ora Sofia.
Mi siedo sul letto e apro il pacco e il contenuto già mi spaventa. Un foglio piegato con delle macchie che ombreggiano su alcuni punti che scopro essere lacrime... Le sue lacrime. La scatola ha il suo profumo.
Il panico aleggia dentro di me. Sarà un dono e lei mi starà aspettando giù solare... Perché è così vero?
Apro e inizio a leggere e già da subito capisco che le mie sensazioni non erano errateMarco.... Oh Marco,
Sai pensavo che se mai ti avessi scritto qualcosa erano le promesse del nostro matrimonio e invece devo mettere nero su bianco quello che ormai non potrò più dirti a voce. Me ne sono andata.
Ho lasciato tutto qua perché di mio ormai non c'era più nulla. Non c'era il mio vestire semplice e informale, non c'era più il mio essere libera e solare e non c'era più la Grace di cui dicevi e dici di esserti innamorata. Mi stavo spegnendo, ho lasciato loro spegnermi ma sopratutto TU mi hai spenta.
Non hai idea di quanto io abbia pianto o ingoiato parole amare e lacrime che volevano scendere dai miei occhi come i ghiacci quando si sciolgono appena vengono colpiti dal sole caldo.
La cosa peggiore che una cosa bella me la stavi dando, l'avevamo creata :nostro figlio.
Si ero incinta. Ero perché Lho perso.
Non ti ho mai detto nulla perché tanto eri così accecato dai tuoi doveri e temevo che nostro figlio ne avrebbe pagato le conseguenze. Una però Lha pagata, ha perso la vita. E sai chi è la responsabile di questo schifo?
Tua madre.
Si mi ha minacciato con un taglia carte di uccidere me e tuo figlio.
Scappando mi sono imbattuta in Ramiro che deluso e ferito da un amore voleva fare del male a tua madre, ma io Lho protetta da uno sparo e cadendo il coltello si è conficcato nel mio grembo uccidendolo.
Credimi, avrei tanto voluto questo bambino forse mi avrebbe aiutato a vivere meglio questa vita dorata, ma ero pronta anche a lasciarti e crescerlo da sola...
Marco, amore mio dimmi con il cuore in mano anche se sarò lontana :È così facile nel giro di poco cambiare un rapporto in peggio dimenticando ciò che siamo stati, ciò che abbiamo condiviso per tue idee lasciandomi sola?
Voglio anche ringraziarti per come mi hai amata, per come mi hai fatto capire che non sono una persona inutile che anzi posso dare molto agli altri e in particolare a me stessa
Ti chiedo per favore di non cercarmi mai più, ormai sono lontana e introvabile nemmeno l'esercito potrebbe immaginare dove sono.
Mi ha persa. Ci hai perso entrambi.
Chiedi aiuto a tua madre per inventare una scusa, dite che sono fuggita che ambivo ai vostri soldi o che sono morta per delle complicazioni respiratorie per vie della forte asma di cui soffro .Trovati una brava ragazza, una brava regina con cui poter vivere ciò che per colpa mia non avresti potuto avere.
Ti amerò per sempre
Grace
Stringo con rabbia la lettera e con le lacrime che cadono forti dai miei occhi vedo che sul fondo ha lasciato l'anello che le regalai per il nostro fidanzamento e la nostra fede... È un chiaro segno di addio.
Ho perso lei e mio figlio.
Le due cose più preziose di questo mondo.Quando scendo e vedo mia madre corro come una furia e le metto la mano al collo
" tu quasi sporca assassina! Ti farò pentire per ciò che hai fatto a mia moglie e a mio figlio!" dicon con gli occhi iniettati di sangue. Mio padre non capisce così gli spiego l'accaduto e mia madre non risponde anzi piange perché si rende conto dello schifo di persona che è
" Helena come hai potuto fare del male a tua nuora? A un bimbo? " dice mio padre arrabbiato
" io... Sono colpevole. Si" per la prima volta ammette le sue colpe, mentre le guardie la portano chissà dove, io corro in aeroporto a cercare mia moglie perché per me non è ancora finita....
Londra sto arrivando a riprendere mia moglie!
STAI LEGGENDO
Obsesión
RomanceLibro solo mio❤️ Una notte. Una sola notte può cambiarti la vita. È stato così per Grace Sallivan, una bella ragazza di ventitré anni di Londra e vive con sua zia e sua sorella dalla morte dei genitori in un disastro aereo quando avevano cinque anni...