16

4.9K 215 44
                                    

Marco... Quella maledetta notte

Dopo averla baciata e amata tutta la notte mi addormento stringendola al mio petto. Sono cose che non ho mai fatto. Molte, troppe cose.
Non le ho fatto firmare nulla per via della mia identità, Lho cercata e abbiamo fatto sesso per due giorni, io che lo faccio con la stessa persona per due giorni consecutivi... Assurdo!
Ma non è stato sesso e credo che per la prima volta il mio cuore lo sappia fin troppo bene.
Mentre dorme vedo grazie alla luna che entra il suo volto sereno, senza lacrime rispetto all'altra sera quando stava piangendo a causa mia, per causa mia.
Si gira nel sonno, è una che non sa stare ferma nel letto e con le gambe si aggancia alle mie come se potessi scappare, vedo il suo tatuaggio tra le scapole, una rosa stilizzata e la data di nascita della sorella, lo aveva fatto con Rose al suo diciottesimo compleanno, lei una rosa e lei aveva disegnato una chiave musicale in onore della passione della sorella per la musica,Chiudo gli occhi e mi addormento sereno.
Una forte vibrazione mi fa svegliare, vedo il mio cellulare vibrare insistentemente, viene dal palazzo reale.
Per non svegliare Grace mi alzo facendo attenzione ai vestiti e agli oggetti e mi chiudo al bagno prima di poter definitivamente rispondere

"pronto?"
"marco sono la regina"
"sono le tre del mattino. Si può sapere cosa vuoi?"
"dove sei?"
"sono a dormire in un hotel. Solo" dico sottolineando la parola solo
"devi tornare subito a palazzo. Tuo padre sta male" dice quasi preoccupata
"cos'ha?" dico sbuffando, avrà preso qualche malattia sessuale con tutte le prostitute che frequenta
" ha un brutto male. Purtroppo avanzato e... Non arriverà all'inverno" dice quasi preoccupata
"mamma ci sei tu che... Non..." per la prima volta non so cosa fare
" abbiamo trovato una sposa stupenda. Ti sposerai a breve così salirai al trono appena tuo padre mancherà. È tutto programmato" dice cambiando tono, sapevo che non era dispiaciuta, mette giù senza darmi possibilità di rispondere.
Fisso il telefono e come un treno mi ricordo tutto. Se torno in Spagna e mi sposo spezzeró il cuore a Grace.
Apro la porta e la vedo dallo spiraglio che dorme con la mano agganciata al mio cuscino, è così bella e speciale e non so come prenderà tutto questo.
Mi rimetto al suo fianco pensando ad un modo per sistemare la faccenda, diventare re ma senza contrarre matrimonio, così da poter stare con lei.
Poco dopo sento arrivare alla porta un cameriere che mi porge una busta e se ne va. La apro e trovo il biglietto aereo per tornare a casa, quella casa che ripeto non sento mia.
Io sono un uomo da feste, alcool e tante donne che sanno divertirmi, non sono pronto a diventare sovrano, essere affiancato da consiglieri e avere una moglie e ovviamente dei figli per mandare avanti la dinastia.
Grace sarebbe solamente un'amante, e lei non merita un ruolo di contorno.
Mi vesto frettolosamente e dopo averle posato un bacio sulle labbra mi soffermo per imprimere nella mia mente ogni dettaglio di lei.
Scendo alla reception e pago la stanza chiedendo espressamente di non disturbare l'altra ospite e che tutti i costi della colazione e la stanza stessa sono a carico mio.
Chiedo come gentilezza una busta con un foglietto e una penna, mi siedo sul tavolino all'ingresso e inizio a mettere nero su bianco tutto, cercando di non passare per troppo stronzo, perché tengo maledettamente tanto a lei

" ciao princesa,
Non so con che coraggio ti sto scrivendo queste parole.
Sei qui che dormi col sorriso sulle labbra per i momenti che abbiamo vissuto e io sono qui con l'amaro in bocca perché mi sento un verme.
Devo tornare in Spagna, mio padre ha avuto un malore questa notte e i dottori hanno detto che purtroppo ha un brutto male e che non sanno quanto gli resti.
Devo tornare e prendere il suo posto, vorrei poter dire che ci rivedremo ma sarà dura.
Mi hanno trovato una dannata sposa, una principessa con cui mi sposerò tra due settimane.
Ti giuro che non ne sapevo nulla, altrimenti avrei cercato un modo per cambiare le regole e poter stare con te alla luce del sole.
Sono stati due giorni meravigliosi, due giorni che ho vissuto da uomo normale e non da futuro erede di un regno che non ho mai voluto.
Non ti dimenticherò mai, il tuo profumo, il tuo sorriso, semplicemente tu Grace.
Forse non dovrei dirtelo ma credo di essermi innamorato di te e mi sarebbe piaciuto dirtelo appena ti saresti svegliata ma ho preferito non spezzati il cuore più di quanto non abbia già fatto con questo biglietto.
Non ti dimenticherò mai.
Ma fisicamente devo dirti.... Addio

Consegno la busta assicurandomi che glielo consegneranno l'indomani mattina, vado all'esterno dove mi aspetta un'auto mandata da mia madre e vado diretto verso l'aeroporto, faccio il check in veloce e salgo sull'aereo che mi porterà ad affrontare il mio destino, speravo che arrivasse il più tardi possibile.
Appena atterro vengo accolto dal mio amico guardia del corpo e scortato a palazzo, il maggiordomo mi comunica che mia madre sta dormendo e mio padre è nel letto con tutti i dottori che stanno cercando un modo per tenerlo in vita il più possibile.
Vengo scortato nella mia stanza, al posto di dormire disfo il borsone che mi ero portato e dentro trovo il fazzoletto che le avevo prestato quella sera pulito con dentro la foto del nostro primo bacio, mi sento un verme al solo pensiero che tra poche ore sorgerà l'alba e tramonterà la mia vita da principe sciupa femmine per diventare il re che tutto il paese si aspetta tranne me...

Ora

Mi sveglio di colpo sudato nel letto, ogni notte sogno quando Lho abbandonata, me lo merito.
Piccola potrai mai perdonarmi?

Angolo autrice

Buongiorno a tutti ♥️
Speriamo sia una buona settimana e che passi veloce per poter tornare a dormire fino alle 10 del mattino!

In merito al capitolo è brutto quando devi lasciare la persona che ami per adempiere ai tuoi doveri o tornare alla tua solita vita, a quanti di noi è capitato di non voler lasciare l'attimo che si stava vivendo, la persona con cui si è condivisio qualcosa per ciò che si fa tutti i giorni...

Rimango in attesa dei vostri bellissimi commenti ma anche brutti se fosse🤣🤣

Un bacio

ObsesiónDove le storie prendono vita. Scoprilo ora