<Capitolo 22♡>

959 20 0
                                    

Arrivati vicino al posto che ho affittato per il compleanno di Stephan lo bendo per poi farlo scendere dalla macchina, ho guidato io infatti.
"Amore non mi devi uccidere"
"Non ti uccido il giorno della tua festa" lui sorride ed io per mano lo porto dentro la discoteca, una delle prime volte che l'ho visto, quando ero ubriaca. Sta sera è solo nostra.
"Occhio, c'è un gradino"
"Porca tu così mi uccidi" vedo entrando tutti quanti e faccio segno di stare zitti.
"Ora ti sbendo scassacazzo" lo sento ridere quando lo sbendo e lui rimane a bocca aperta, beh a dire il vero l'ho decorata con tutto quanto, più ovviamente le nostre foto, tutti gli fanno gli auguri e si avvicinano a lui. Ho convinto tanta gente a venire, soprattutto tutti i giocatori della Roma dell'anno scorso più alcuni dell'Inter, quelli con cui so che è in buoni rapporti... Cioè Barella, Sensi ed un pochettino Politano.
Più tutti i suoi amici saremo una cosa come 40 persone e passa, vicino a me viene Federica, la ragazza di Nicolò Barella.
"Sì vede che qua è a casa... Hai fatto un bel lavoro" mi dice mentre mi stringe.
"Ecco amore, tu a me una cosa del genere non la fai mai eh" commenta Barella che arriva davanti a noi mettendosi le mani incrociate mentre scoppiamo a ridere.
"Io te la organizzo, e tu ogni mattina porti Rebecca a scuola, cambi Lavinia, le dai il latte, le porti fuori..."
"No no sto bene così grazie lo stesso" se ne va mentre lei mi guarda ridendo.
"Anche Stephan è rompipalle così? Mi sembra diverso..."
"Se ci si mette sa essere rompipalle... Fin troppo, è permaloso"
"Quello credo che lo siano tutti... Ciao Veronica" dice salutando colei che è riuscita ad aiutarmi. Io la stringo.
"Grazie eh, senza di te non sarei riuscita a fare tutta sta roba..."
"Devi dire grazie anche a Lorenzo... È infortunato e così mi sono fatta dare una mano, almeno evitava di rompermi le palle tutto il giorno... Te la rubo, ti presento le altre ragazze, ho invitato tutti gli italiani che ci sono in squadra e che conoscono Stephan anche se sono arrivati quest'anno, vieni con me"mi trascina fra le gente fino a presentarmi a tutte le mogli dei calciatori, alcune le conoscevo di fama ma con Stephan non ci siamo mai usciti, come colei che è la moglie di Edin, mi riferisco a lei quando dico che sono delle fighe pazzesche alcune.
Si presentano ed io non sono a disagio di più, soprattutto a stringere la mano a Sara, colei che mi ha "rubato" Nicolò.
"Hai organizzato tutto questo? È fighissimo" mi dice la ragazza del numero ventisette.
"Sì, cioè lei ha fatto tutto, io da Milano ho fatto quello che potevo..." sento di essere abbracciata, ma non è Stephan. Mi giro, Daniele?
"Daniele" credo di aver urlato, lo stringo mentre lui sorride, mi era mancato ormai l'ex capitano.
"Ma tu non giocavi in Sud America?"
"Sì ma torno a volte, hai regito meglio di quando sono arrivato dietro a il tuo futuro marito..." lo guardo, come lo sa?
"Come lo sai?"
"Io so tutto quanto... No, in realtà l'ho chiesto a Stephan quanto ci volesse a sposarti ed ha risposto a breve quindi... Poi devo parlare con tuo fratello che ha mezzo litigato con Fonseca credo e poi boh" si avvicina al mio orecchio.
"Non duro ancora molta là, mi ritiro. Mi manca la mia famiglia qua, poi andrò a lavorare nella Roma... Magari come mister della primavera, insomma vedremo" io sorrido.
"So sempre le esclusive?"
"Sempre... Ora vado prima che mi finiscano tutto il cibo, avete dei ragazzi che si mangerebbero pure me" commenta mentre ridiamo.
Per un bel pezzo della serata sto lì con le altre wags mentre Stephan passa un po' di tempo con i suoi amici, quando il DJ si avvicina a noi.
"Signora El Shaarawy, ha una canzone per lei e il suo ragazzo? Non lo so una vostra..."
"Sì, Vivere A Colori o Piccola Stella... "
"Perfetto, per il lento direi che piccola stella va bene, venga con me" lo seguo mentre noto Stephan parlare e ridere coi suoi amici, il DJ abbassa ancora di più le luci e poi ne lascia solo alcune al centro.
Fa partire la canzone e vedo Stephan cercami, io mi avvicino a lui e ci ritroviamo al centro mentre mi abbarraccia ed iniziamo a ballare.
"Stephan sei rosso" commento mentre lui sorride e mi bacia.
La canzone scorre fino a che non si avvicina al mio orecchio.
"Sei la cosa più bella che indosso
Sei risorsa, sei il cielo e sei il mondo
Sei la strada che porta alla vita
Donna instabile, sei la mia sfida
Sei la piccola stella che porto
Nei momenti in cui non ho luce
Sei la piccola stella che porto
Nei momenti in cui non ho luce" per poco non mi viene da piangere.
"Ti amo Stephan, sei tutta la mia vita, tutta la mia vita. Sei speciale" lui mi guarda e mi bacia mentre tutti ci guardano e mi fanno il video.
"Aurora mi farai piangere così..."
"Non mi interessa, sei bello quando piangi... Anzi sei bello sempre" lui sorride mentre sta volta sono io a cantargli nell'orecchio.
"Hai da sempre compreso la mia nostalgia
Dei giorni ormai persi ed ormai andati via
Questo tempo trascorso non ne è mai abbastanza
Te che dei miei occhi ne sei la sostanza" lui sorride e mi stringe a se mentre continua a baciarmi ed io gli accarezzo la schiena coperta dalla camicia bianca. Mentre lui piano piano mi appoggia le mani sul sedere del tubino che ho addosso, uno di quelli per cui lui impazzisce.
"Se vabbé Faraone te la scopi dopo le stai a fa la radiografia della trachea" scoppiamo a ridere mentre ci baciamo.
"Daniele ti uccido, è un momento romantico" commenta credo Sarah, la sua voce mi arriva da lontano, quando sono con Stephan non capisco più niente.
La canzone finisce e parte la musica normale da discoteca, Stephan non mi molla manco un attimo per ballare con tutti. Sembra uno che non si scatena ma quando parte non lo fermi più.
"Stephan, sembri più fuori di me quando sono ubriaca" lui sorride e mi bacia.
"Eppure sono sobrio al mille per mille... Grazie amore per questa sera" io sorrido e lo bacio, non riesco a staccarmi da lui.
"A me grazie amore non lo hai mai detto, me lo segnerò" dice Daniele mentre noi ridiamo e Stephan lo abbraccia mentre Daniele lo solleva.
"Non pesi un cazzo"
"Ed è etero" commento io mentre Daniele mi guarda.
"Guarda, nulla contro gli omosessuali, ma sono più sicuro delle mie scelte..."
"Fermati qua che ti parte il volgare, vai a mangiare" gli urla Sarah mentre ridiamo.
Arriva la torta e dopo averla mangiata Stephan si mette ad aprire i regali, il mio credo che non se lo aspetti, subito parte un video che racchiude tutti i nostri momenti insieme, da quella sera a San Valentino a una settimana fa, e poi gli do una busta. Lui subito non capisce e poi la apre, ho prenotato per noi due un weekend in montagna all'inizio di dicembre, mi sono informata con Conte ed ha detto che contro la Spal può anche fare a meno di lui, così lo faccio rilassare prima di sfidare la Roma. Stephan mi guarda e sorride per poi venire da me e baciarmi, continua ad emozionarsi, e non piange spesso. Io credo di non essermi mai sentita così tanto a mio agio con una persona. Io voglio solo lui nella mia vita, per sempre.

Innamorata Di Stephan El Shaarawy (2)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora