Aurora
Sono ad una festa con delle ragazze che ho conosciuto qua a Milano, a Stephan non stanno molto simpatiche ma in realtà a me si. Le ho conosciute in palestra in quanto non posso passare tutta la mia vita dietro ad Alessandro, ho ancora vent'anni.
Domani Stephan giocherà Inter Atalanta, non so se andrò a vederlo... Ultimamente è come se mi fossi distaccata da lui, anche se non so il perché.
"Aurora vuoi?" mi chiede una ragazza mentre prendo il cocktail che sta bevendo e lo finisco.
Fra la folla riconosco un amico di Stephan, Matteo Politano. Anche se sembra già pronto a fare le valigie e partire per Napoli, appena lo vedo gli vado incontro e lo abbraccio. Lui mi stringe.
"Ehy, sei qua da sola?"
"No ci sono delle altre ragazze, vieni" gli prendo la mano e lo porto dalle altre cinque ragazze, ci sediamo a parlare di molte cose quando andiamo a ballare. Noto che Matteo non si stacca da me, ma io essendo mezza brilla non connetto tanto, mi appoggio a lui e seguo i suoi movimenti mentre lui mi stringe e con una mano mi tocca il seno da fuori il vestito. In quel momento mi sale l'ansia che qualcuno ci faccia foto o video, ma me ne frego, a Stephan so mentire.
"Hey, ti va se andiamo a casa mia?" non so manco io perché ma annuisco.
Lui mi prende la mano e andiamo in macchina verso casa sua, mentre guida lo guardo, non è paragonabile a Stephan. Continuo a tossire.
"Devi vomitare? Ti sei bevuta ben quattro bicchieri di vodka e non credo che tu la regga molto..."
"No sto bene..." commento mentre mi appoggio al sedile della macchina.
Sotto casa sua scendiamo e poi saliamo nel suo appartamento.
"Ma non hai una moglie?"
"Sì ma non c'è... E tu non hai un ragazzo?"
"Sh, Stephan non lo saprà mai" lui sorride e ci sediamo sul divano mentre si accende una sigaretta e me la offre. Non fumo da quando stavo Radja, ma non mi scordo come si fa. Quando ci fumiamo in due una cosa come mezzo pacchetto lui ci mette poco a baciarmi, io ricambio mentre lui abbassa la cerniera del mio vestito, resto solamente con le mutandine addosso. Lui mi guarda prima di prendermi in braccio stile koala e portarmi nella sua camera da letto.
"Non voglio finire come con Stephan... Mettilo il preservativo..." lui sorride e poco dopo mi ritrovo sul suo letto a fare sesso con lui, non lo chiamerei amore, ho solamente voglia di sfogarmi e Matteo è quello che mi serve.Stephan
Sono seriamente preoccupato, sono le tre e mezza del mattino ed Aurora non è tornata. È andata a sta festa ma quanto ci vuole perché lei torni a casa? Sono abbastanza nervoso, ultimamente litighiamo per tutto e tutto questo deriva dal suo comportamento da ragazzina di sedici anni. Capisco che ha vent'anni ma non può uscire tutte le sere come è quanto le piace, Alessandro inizia pure a piangere, ha ormai quattro mesi, vado a prenderlo e lo cullo.
Quando finalmente dorme decido di tenerlo in braccio a me, sono le quattro quando il mio telefono squilla, Silvia? La ragazza di Matteo.
Rispondo e la sento piangere.
"Silvia che succede?"
"Stephan... Sono qua sotto aprirmi la porta" gliela apro, se fosse successo qualcosa ad Aurora? Vado a posare Alessandro in camera e quando lei entra mi abbraccia.
"Silvia che succede?"
"Aurora... Aurora..." continua a ripetere, mi sta davvero salendo l'ansia? Se le fosse successo qualcosa?
"Cosa Aurora?"
"Aurora e Matteo... Li ho trovati a letto insieme..." una pugnalata, non ci credo. Davvero? Può essere successo una cosa del genere? Aurora mi ha tradito.
"Sei sicura?" le chiedo mentre lei mi tira fuori il telefono. Mi fa vedere le foto del tubino di Aurora sul divano, e poi gli ha fatto un video mentre erano a letto. Non ci voglio credere. Non ci posso credere. Lei che lo bacia mentre stanno facendo sesso, gli dice di continuare... Non ci voglio credere, non ci posso credere.
"Silvia se non hai un posto dove stare stai pure qua..."
"No, anche perché Aurora sta arrivando, ho sbattuto la porta dopo aver scritto alla veloce una lettera. Vado da delle mie amiche... Mi spiace Stephan..."
"No, mi spiace per te. Lo conosci da tempo, eravate sposati..."
"Tu hai un figlio con lei... Fra un mese neanche avreste fatto un anno... Vado ciao" la abbraccio mentre mi siedo sul letto. Non ci voglio credere.
Guardo Alessandro, lo bacio mentre la porta si apre. Io mi alzo e mi appoggio al muro in corridoio. Aurora mi vede.
"Bene, sono le quattro e mezza... Hia qualcosa da dire?"
"Stephan..."
"Stephan un cazzo, so tutto... Spero che Politano sappia scopare meglio di me..." la vedo quasi piangere, mi fa pena ma ora come ora non mi interessa.
"Stephan io ti amo"
"Ed io sono felice qua a Milano... Ritenta, non sai mentire... Senti, ora per me puoi fare quello che vuoi, so solo una cosa. Io a Milano non ci sto più, me ne vado via" lei cerca di fermarmi ma io le prendo la mano.
"Aurora, mi spiace... Ma guarda cosa mi hai fatto. Ero stato tradito anni fa dalla mia ex, e non riuscivo più a concentrarmi più su altro... Ora non farò lo stesso errore, devo morire da solo, l'ho capito..." vado in camera nostra ed inizio a fare le valigie, lei non mi ferma resta immobile a piangere sulla porta.
"Cazzo sentiti puzzi pure di fumo, anche io sono nervoso a volte ma porca puttana sai che mi da noia" lei alza le spalle mentre io continuo a fare la valigia, scrivo a Conte che sto male e che me ne andrò dalla squadra, la Roma mi può riprendere solo a Luglio quindi andrò in prestito da qualche altra parte.
Alle cinque e mezza ho finito di fare le valigie e lei mi guarda.
"Cosa vuoi fare? Io da qui me ne vado..." prendo Alessandro e lei non mi ferma.
"Tienitelo, lui e tutto il tuo stupido ego, ti odio Stephan..."
"Va bene, allora addio Aurora... Se vuoi vedere Alessandro basta scrivermi"
"No non lo voglio vedere, non voglio più ricordarmi di te..."
"Perchè Aurora? Solo questo"
"Non ti amo più, voglio libertà" annuisco, non ci voglio credere.
Questa non è l'Aurora che conosco, non so che le sia preso, perché faccia così... Ma anche se farà male accetterò.
Mi avvicino a lei e la bacio, un'ultima volta.
"Ciao Aurora... È stato bello"
Salgo in auto e vado verso Savona, chiamo mio fratello mentre sono in lacrime e guardo Alessandro. Non so che cosa ne sarà di me ora... Spero solo di riprendermi, al più presto.Spazio autrice:
Non uccidetemi ma avevo bisogno di un colpo di scena, non poteva filare tutto liscio✨
Per voi dove andrà a giocare Stephan?
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Stephan El Shaarawy (2)
FanfictionRoma non era più il posto per Stephan e dopo aver rifiutato la Cina cambia città andando in una squadra italiana con un allenatore che conosce benissimo. La Roma gli ha fatto un altro piacere, quello di mandarlo solo in prestito così che il 30 Giugn...