• Storia -> A nameless fate
• Autrice -> BroomGirl99
• Genere -> Fantasy
Recensione invernale ❄️Ciao a tutti! Questa è la recensione di "a nameless fate", storia che, sfortunatamente, ho riscontrato avete parecchi difetti, soprattutto a livello grammaticale, che mi hanno impossibilitato a fare le correzioni in linea.
– Presentazione grafica –
Direi di iniziare, come sempre, dalla presentazione grafica, che è l'ambito su cui ci sono meno problemi.
Il titolo mi sembra adatto: è breve ed è abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento, se ne ho interpretato il significato correttamente.
Ho notato che hai cambiato la copertina: hai fatto bene, la precedente aveva molti difetti, era piuttosto basica e mancava del nome utente dell'autrice.
Quella nuova, come già detto, è molto meglio, solo non ne ho compreso la strutturazione: ci sono ben sei immagini, delle quali molte non so bene cosa rappresentino e le scritte sono messe in modo che perdano centralità tra tutte quelle foto.
Di solito, questa struttura si utilizza per altro, quindi io ti consiglierei un'immagine unica – come nella prima copertina – con scritte più evidenti e con caratteri più particolari.
Questo è il mio consiglio, ovviamente; puoi anche lasciare così, se ti piace di più.La descrizione non è male, non è né troppo generica né troppo specifica e incuriosisce, almeno un po'.
Tuttavia, presta attenzione a questi errori:
- "Glielo" va tutto attaccato
- Non puoi mettere un punto all'interno di una parentesi e un altro dopo di essa, andrebbe lasciato solo quello all'esterno.
- È "ne "la storia infinita"", dato che hai messo il titolo del film tra virgolette.
- Ti consiglierei di sostituire "appena" con "quando", nella frase "[...] appena suo padre glielo permetteva[...]".In conclusione, la presentazione grafica va bene, ma ti consiglio una revisione della descrizione a livello grammaticale e sintattico.
– Trama –
STAI LEGGENDO
Servizi Recensioni [Archivio]
Random*Su questa storia sono presenti le recensioni da entrambi i servizi Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questo servizio per tutte le persone che cercano un parere sulla propria storia, tenterò di fare recensioni il più accurate possibile. Se invece s...