L'avvocato del diavolo - Lex Hunter 🎃

54 6 2
                                    

• Storia -> L'avvocato del diavolo - Lex Hunter• Autrice -> BelMa-Pattinson• Genere -> ParanormaleRecensione di Halloween 🎃

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

• Storia -> L'avvocato del diavolo - Lex Hunter
• Autrice -> BelMa-Pattinson
• Genere -> Paranormale
Recensione di Halloween 🎃

Ciao a tutti! Eccoci ad un'altra recensione; in questo caso, della storia "L'avvocato del diavolo - Lex Hunter".

Iniziando dal titolo, è lungo, ma molto adatto, perché inerente alla storia, l'ho trovato perfetto. La copertina è molto bella e le scritte si vedono, quindi non può che andare bene!

La descrizione mi sembra perfetta e riassume bene e brevemente il contenuto della storia.

Visto che non c'è altro da aggiungere, direi che possiamo iniziare con la recensione vera e propria ora.

- Trama e originalità -

Personalmente, mi è piaciuta molto ed è indubbiamente originale. Sei riuscita a gestire abbastanza bene i colpi di scena e a far permanere una certa atmosfera di mistero in tutta la storia.

Sono molto curioso di sapere quali altri segreti cela il passato di Lex, e se riuscirà a portare a termine la sua missione e ritrovare Cassie.

Non ho notato incongruenze o buchi di trama, anche da questo punto di vista è tutto a posto.

- Grammatica -

Non è assolutamente pessima, ma andrebbe un po' rivista, cosa che stai già facendo, il che è veramente positivo!

In particolare, sta' attenta ai vocativi (che ti ho già spiegato nei commenti) e a non mettere virgole tra soggetto e verbo o in altri posti dove non vanno.

Inoltre, ricorda di mettere una virgola dopo "beh", "sì", "no", "bene" e "certo", ovviamente la virgola va quando sono usati da soli.

Per il resto, c'è qualche altro errore isolato e alcuni errori di battitura, nulla più. Ti ho segnato tutto, quindi non aggiungo altro qui.

- Stile di scrittura -

Il tuo stile di scrittura non è per nulla male: sai creare abbastanza suspance e descrivi tutto bene.

Tuttavia, c'è un piccolo problema: i capitoli sono estremamente compatti e questo rende la lettura estremamente pesante e la segnalazione degli errori difficile.

Secondo me, sarebbe meglio dividere i capitoli in piccoli paragrafi, cosicché sia più leggero e piacevole leggerli.

Per il resto, è tutto a posto, non ci sono difetti nello stile di scrittura.

- Parere personale -

La storia, tutto sommato, mi è piaciuta molto, ci sono solo un po' di errori e un po' una strutturazione pesante dei capitoli, ma per il resto è tutto stupendo.

In conclusione, assegno un punteggio di 8/10 e credo che continuerò a leggere la storia, perché, a livello soggettivo, mi piace molto e perché effettivamente non è per nulla una storia brutta.

Vedo che hai già iniziando anche a correggere gli errori, il che mi rallegra moltissimo, si vede che prendi molto con serietà la stesura della tua storia.

Questa recensione credo si possa concludere qui, tra non molto aprirò la prossima lista.

Ci vediamo presto, alla prossima recensione, ciao! :-)

Servizi Recensioni [Archivio]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora