Lista nove 🍁🎃❄️ [Chiusa]

123 3 23
                                    

Ciao a tutti! Approfittando del tempo libero che ho avuto recentemente, sono riuscito a completare in breve tempo la recensione delle storie della lista otto e, di conseguenza, è arrivato il momento di aprire la lista nove.

Come sempre, i posti sono cinque e per iscriversi è necessario scrivere un commento includendovi le seguenti informazioni:
- Titolo della storia
- Autore/Autrice
- Genere
- Tipo di recensione

Completerò questa lista con più calma rispetto alla precedente, sempre approfittando, tuttavia, del tempo libero in più che ho.

Vorrei comunicarvi che ho aggiunto alcune cose alla parte del regolamento riferita al come recensirò, al fine di semplificare la vita a tutti.
Saranno in vigore a partire da questa lista.
Vi riporto la nuova versione della parte cambiata:
"[...] Tuttavia, commenterò per segnalare la maggior parte degli errori grammaticali: se sono pochi li segnalerò tutti, se sono tanti solo la prima volta che li incontro.
Nel caso in cui siano di una quantità immensa o i capitoli siano eccessivamente compatti, non farò commenti in linea, solo gli appunti grammaticali nella recensione, ovviamente ve lo comunicherò.
A proposito, non fatevi problemi a rispondere e aggiungere qualcosa alle mie osservazioni, naturalmente. [...]"

Non ho altro da aggiungere, iscrivetevi pure!

Qui trovate l'elenco dei partecipanti:

1) Crimini ecclesiastici, di Homicidal_Black_Soul.
Genere -> Horror 🎃 [✓]

2) Spellblade, di amahyP.
Genere -> Fantasy ❄️ [✓]

3) Nilale, di Myriainfinity.
Genere -> Epic Fantasy ❄️ [✓]

4) Big Trouble, di Kaori2018.
Genere -> Mistero 🍁 [✓]

5) Nature's Breath, di Foxmystical75.
Genere -> Urban Fantasy ❄️ [✓]

Questo è tutto, ciao! :-)

Servizi Recensioni [Archivio]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora