• Storia -> The Intruder - Secrets of Tomorrow
• Autrice -> XJonSnowX
• Genere -> Fantascienza
Recensione invernale ❄️Ciao a tutti! Dopo un po' di assenza, ecco la recensione di "The Intruder".
A livello generale, posso dire che la storia ha alcuni difetti, che purtroppo ne hanno penalizzato il punteggio; non si tratta di nulla di irremediabile, in ogni caso.
Direi di vedere tutto per punti.
– Presentazione grafica –
Iniziamo, come sempre, dalla presentazione grafica: la tua storia non presenta problemi particolari qui, al di là di qualche dettaglio.
Ad esempio, il titolo è bello e, soprattutto, inerente alla storia, suppongo faccia riferimento all'appellativo "intrusa", dato dai terrestri alla nostra protagonista.
Sulla copertina non ho nulla da dire: le scritte sono abbastanza evidenti e l'immagine non è per nulla male, secondo me.
Le descrizione va più bene, ma c'è qualche passaggio non molto chiaro:
- "Viene risucchiata da uno strano fenomeno" -> In questo caso, ritengo il termine "fenomeno" eccessivamente generico: ci sono molti tipi di fenomeni, ti consiglierei un termine meno vago.
- "Il mondo significa solo anarchia" ->La struttura della frase non mi ha convinto, suggerirei un qualcosa come: "nel mondo regnava solo l'anarchia", sperando di aver interpretato correttamente la frase, perché non mi è molto chiara.A livello grammaticale, invece:
- Ti consiglio una virgola davanti al primo "dove".
- Nell'ultimo paragrafo, nella frase "gli umani si sono insediati su Marte, per poi nello spazio" manca qualche elemento, non so se si tratti di un errore di battitura o sia volontario, ma andrebbe sistemato, a mio avviso.Comunque, in generale, la presentazione grafica è a posto, ti basterà curare questi dettagli e sarai a posto.
– Trama –
STAI LEGGENDO
Servizi Recensioni [Archivio]
Acak*Su questa storia sono presenti le recensioni da entrambi i servizi Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questo servizio per tutte le persone che cercano un parere sulla propria storia, tenterò di fare recensioni il più accurate possibile. Se invece s...