• Storia -> Crimini ecclesiastici
• Autrice -> Homicidal_Black_Soul
• Genere -> Horror
Recensione di Halloween 🎃Ciao a tutti! Questa è la recensione di "Crimini ecclesiastici".
Che dire? Sei migliorata su alcune regole rispetto all'ultima storia che ho recensito, il che è positivo; tuttavia, c'è ancora abbastanza da fare per raggiungere una buona padronanza della grammatica, molte regole non sono ancora state acquisite, purtroppo.
Anche in questo caso, temo che la recensione non sarà positiva: c'è ancora abbastanza da migliorare e, proprio per questo, ti invito a non demordere.
Non voglio anticipare altro, direi di iniziare!
– Presentazione grafica –
Prima di tutto, la copertina: l'immagine scelta è più che adatta e le scritte sono organizzate bene, ma non mi ha convinto il font utilizzato, che è abbastanza semplice e non molto leggibile, essendo corsivo.
Il titolo non è né troppo lungo né troppo corto ed è inerente alla storia.
La descrizione va bene, ma ci sono delle imperfezioni dal punto di vista grammale:
– Non va la virgola prima di "desta scalpore", puoi lasciarla se ne metti un'altra anche prima di "avvenuto"
– Va uno spazio tra il nome della città e la parentesi
– Anche qui, prima di "manda" non potrebbe andare la virgola, ma puoi lasciarla se ne metti una anche all'inizio della relativa (prima del "che", insomma)
– "Agente dell'agenzia" stona, i due termini sono cacofonici
– La virgola dopo "non solo" è in più e, in questo caso, non saprei come salvarlaAvrei un appunto anche per il nome della città, ma preferisco farlo nella sezione "trama".
Ad ogni modo, la presentazione grafica va bene, ma va curata di più.
– Trama –
Iniziamo dal nome della città da te scelto; infatti, seppur sia indubbiamente originale l'utilizzo della lingua danese, ti ricordo che siamo negli Stati Uniti, per quale motivo c'è una città con un nome danese lì?
STAI LEGGENDO
Servizi Recensioni [Archivio]
De Todo*Su questa storia sono presenti le recensioni da entrambi i servizi Ciao a tutti! Ho deciso di aprire questo servizio per tutte le persone che cercano un parere sulla propria storia, tenterò di fare recensioni il più accurate possibile. Se invece s...