*da leggere ascoltando Love The Way You Lie di Eminem e Rhianna*
Mancano ufficialmente due giorni alla partita contro la Baia dei Pirati e devo ammettere che non mi sento per niente pronta, non dopo ciò che è successo con Riccardo. Ho passato cinque interi giorni a ripetermi quanto sia stata idiota a lasciarmi sopraffare in quel modo e a come avrei potuto evitarlo, ma almeno lui ha giurato di non dire niente a nessuno e io ne ho approfittato per parlarne con Jade e Skie per avere un'aiuto, ovviamente Rosie e Victor sono all'oscuro di tutto e non voglio che lo scoprano, anche se Victor continua a dire di avermi vista diversa in questi ultimi giorni e sono sicurissima che sta già iniziando a farsi molte domande.
Speriamo solo che Riccardo non faccia il doppiogiochista...
«Emily» mi chiama Skie con una leggera tensione nella voce «Dimmi» le dico, scacciando tutti i pensieri dalla testa e concentrandomi su di lei,
«Sei veramente sicura di non voler dire niente?» alzo gli occhi nel sentire la sua domanda, è da quando le ho raccontato tutto che non fa altro che ripetermelo. «Ti ho già detto di no, perciò smettila d'insistere» stringo i pugni nel ripensare alle labbra di Riccardo unite con le mie, «Mi sento una vera e propria idiota» affermo abbassando lo sguardo «Beh...non sei stata molto furba, ma fossi stata al tuo posto lo avrei picchiato» la voce di Jade seguita dalla sua mano che si posa sulla mia spalla mi fanno sorridere, «Sapevo che prima o poi lo avresti detto» affermo.«Io gli avrei lanciato lo spartito» la tranquillità nella voce di Skie fa scoppiare a ridere me e la rossa, «Scusa Skie, ma non ti ci vedo a lanciare uno spartito in testa a Riccardo» le dico cercando di non alzare troppo il tono di voce. «Parli proprio tu Emily?» domanda sarcastica e incrociando le braccia al petto «Touchè Skie Sherwind, touchè» noto il suo viso diventare sempre più rosso mentre sposta lo sguardo sul centrocampista, «Da quanto state insieme?» le chiedo curiosa «Da due mesi, quasi tre» risponde senza staccare gli occhi da Arion. Sospiro con uno strano senso di malinconia nel corpo, è solo passato un mese da quando sono fidanzata con Victor ed è già successo un putiferio mentre lei ed Arion non hanno litigato mezza volta. Li invidio molto per questo.
«Emily» la blu si avvicina a me con un leggero sorriso «So che per te è difficile, ma l'unica cosa che puoi fare per chiarire è parlargli. Vedrai che se Victor ti ama ti comprenderà...» mi dice abbozzando un sorriso «Oppure ucciderà Riccardo» continua Jade con nonchalance. «Non lo so ragazze...ho veramente paura che Victor non la prenderà per niente bene, per non parlare di Rosie che...un attimo... dov'è Rosie?» domando leggermente spaventata «Le ho ʼaccidentalmenteʼ preso la macchina fotografica e ora la sta cercando nella sede del club» mi dice la rossa mimando le virgolette, facendomi tirare un sospiro di sollievo; essendo innamorata persa del capitano, sarebbe un grosso problema se Rosie scoprisse del bacio tra me e “Il suo Virtuoso”. Non me lo perdonerebbe mai e sono sicurissima che non mi parlebbe più, anche se non avrebbe tutti i torti dato che ho baciato il ragazzo di cui è cotta.
No! È lui che ha baciato te e non il contrario!!
«Comunque, che pensi di fare per la finale?» la domanda di Jade mi fa ritornare alla realtà, «Non lo so...» rispondo puntando gli occhi sui ragazzi che si stanno allenando; la grinta e la determinazione che stanno mettendo in questo allenamento è molta, loro non pensano di vincere la finale, loro sono sicurissimi di vincere. Sorrido tristemente nel vedere l'impegno di ogni singolo giocatore; sento che in questo momento mi sto lentamente separando dalla squadra, la stessa squadra in cui ho sempre sognato giocare e che mi ha accettata subito, senza etichettarmi. «Penso che non giocherò...» affermo senza smettere di guardare i ragazzi «Cosa?!?!» domandano le due manager all'unisono, «Ragazze non me la sento di giocare, non mi sono allenata contro si deve e non ci sono con la testa! Ogni volta che inizio a calciare il pallone mi torna in mente quel dannatissimo bacio tra me e Riccardo e...non ce la faccio a giocare!!» il mio tono si altera mentre la vista inizia lentamente ad appannarsi. In questo momento è come se mi sia liberata di un peso, ma nonostante ciò sono ancora sospesa su un sottile filo di lana.
STAI LEGGENDO
|Due cuori in un pallone| Victor Blade
Fanfic°IN REVISIONE° Emily Evans, figlia di Mark Evans e Nelly Raimon, fin da bambina sogna di giocare nel club di calcio della "Raimon Junior High e di diventare una giocatrice professionista, grazie all'amore e alla passione per il pallone trasmessole d...