LARA'S POV
«Ehy» mi sveglia una voce di cui non capisco il proprietario.
«Dai, svegliati gattina» continua il ragazzo scuotendomi piano una spalla.
Mugolio ancora assonnata, aprendo di poco gli occhi e scontrandomi con la luce solare che entra dai finestrini dell'aereo.
Strizzo gli occhi per il fastidio che mi provoca e mugolio ancora lamentandomi come una bambina.
«Dai, dobbiamo scendere. Mica possiamo restare a dormire qui dentro» sussurra Luke.
Apro di poco gli occhi trovandomelo a pochi centimetri dal viso.
«Ma ben svegliata» sorride.
A momenti sento di potermi sciogliere a causa di questo meraviglioso risveglio.
«Buongiorno anche a te» rispondo stropicciandomi gli occhi ancora assonnati con le mani chiuse in due pugni.
«Dai manchiamo solo noi, gli altri sono già fuori e probabilmente stanno già uscendo dall'aereoporto» mi comunica sempre sorridente.
Mi sembra lo stesso Luke di qualche giorno fa.
Quello che è riuscito a farmi prendere una cotta per lui.Annuisco e mi alzo lentamente dal mio posto in prima classe.
Certo che non bada a spese questo ragazzo!Mi stupisco quando mi prende per mano facendomi provare come una sorta di vuoto nello stomaco.
E così camminiamo fino all'uscita della grande struttura fermandoci a pochi metri dall'entrata.
Mi prende un colpo quando davanti a noi si ferma un SUV bianco dai vetri oscurati.
Contrariamente a me Luke sembra calmo.Subito si abbassa un finestrino e vedo un ragazzo dai capelli biondo cenere e gli occhi azzurro cielo.
«Carter, ti serve un passaggio?» sorride il tipo guardando il corvino che tiene la mia mano ancora stretta alla sua.
«Ah beh, di certo non voglio farmi venti isolati a piedi» risponde aprendo la portiera posteriore e facendomi salire per prima.
Non capisco perché Luke non mi abbia ancora lasciato la mano, ma di certo non mi lamento.
Mi piace avere questo contatto con lui anche se so che non dovrebbe farmi quest'effetto.
«Luc, che cazzo stai facendo?» chiede Alex che, giratosi per poter dire qualcosa a uno dei due ragazzi seduti accanto a me, ha notato le nostre mani intrecciate che ora stanno pogiate sulla mia coscia.
Che ora guarda anche schifato oltre che confuso.
«I cazzi tuoi? Potresti vivere un secolo se te li fai, sai?» risponde Luke fulminandolo con i suoi occhi blu.
In risposta il biondo si sistema sul sedile del passeggero, tornando a guardare fuori dal finestrino e sbuffando di tanto in tanto.
Mi volto verso Nick, che si trova proprio accanto a me e che passando il suo sguardo da me a Luke alle nostre mani muove le sopracciglia su e giù facendomi imbarazzare non poco.
«E tu la pianti di fare il coglione?» lo ammonisce il corvino stringendo la mia mano un po' più forte per il nervosismo.
In risposta sento il rosso scoppiare a ridere e scuotere la testa di lato in lato facendo rimbalzare il cespuglio che si ritrova al posto dei capelli.
Mi sta troppo simpatico Nick, più di Ale sicuramente!
«Almeno non ho parlato a vanvera» dice poi guardando Luke fiero...
No, ma non sono assolutamente confusa da ciò che ha detto.
Assolutamente no!Da notare la mia ironia poi.
Ma poi una volta che dormo in sua presenza e mi perdo qualcosa di interessante.
Insomma, stavano parlando di pacchi ed ora scopro che hanno parlato probabilmente di qualcosa che c'entra con il fatto che il corvino mi stia tenendo per mano.
Cioè, fino a ieri mi urlava addosso che se voleva si sarebbe anche fatto quella poco di buono sul mio letto ed ora...
«Ma la tua Ashley dov'è?» chiedo rivolta a Luke.
Alla mia domanda si acciglia e mi guarda contrariato.
«La mia?» domanda quasi confuso.
«Perché? Non state insieme?» chiedo inarcando un sopracciglio e guardandolo dritto negli occhi sperando di ottenere qualche informazione sul rapporto che hanno i due.
«Oh no, stavano insieme» mi corregge Ale ridendo di gusto.
«Ahh, però non è che abbia molta importanza! Tanto quella non ha bisogno di avere un ragazzo per scopare» dico acida.
A sentire quelle parole Luke si soffoca con la sua saliva e inizia a tossicchiare mentre gli altri non fanno che ridere a crepapelle.
Ed io.... beh io sono solo confusa dalle loro risate.
«Lucas, la bionda mi piace!» esclama il ragazzo al volante.
In risposta sento il corvino che si irrigidisce, ma non capendo bene il motivo mi limito ad ignorare la sua reazione.
«Ma tu da quando in qua usi questi termini?» mi chiede ignorando il suo amico.
«Ma ti posso assicurare che uso parole ben peggiori» lo avverto facendogli l'occhiolino.
«Comunque seriamente, dove l'avete lasciata quella vipera?» chiedo sperando che la risposta coincida con la "sparizione" sulla faccia della terra di quell'arpia.
«La vedi la macchina nera che è dietro ci noi?» domanda il biondo alla guida.
Mi volto per guardare ed una volta individuata l'auto rispondo di 'si'.
«Beh lei e suo padre sono li» risolve il mistero questo ragazzo dal nome ignoto.
«Correggimi se mi sbaglio, ma tu devi essere Lara» dice sorridendomi attraverso lo specchietto retrovisore.
«Si...come fai a saperlo?» domando sospettosa.
«Il tuo rapitore ci ha parlato di te per giorni, sia prima che dopo averti ra-» inizia a dire come niente fosse venendo però interrotto dal corvino.
«Credo che non ci sia bisogno di girare il coltello nella piaga» digrigna i denti mentre pronuncia la frase.
Notando il suo nervosismo cominciare a crescere mi sento a mia volta innervosita.
Senza nemmeno accorgermene inizio a tracciare dei cerchi immaginari sul dorso della sua mano col pollice, notando solo in un secondo momento ciò che sto facendo e ciò che gli provoco.
Gioisco notando che si rilassa quasi subito sul sedile, sistemandosi poi i capelli pieni di gel come suo solito quando deve uscire.
«Comunque io sono Paul» si presenta il biondo alla guida.
In risposta annuisco e appoggio la testa al sedile sentendo già le palpebre pesanti.
Chiudo gli occhi un secondo per farli riposare, ma forse qualcosa va storto perché mi addormento nuovamente.
Angolo autrice
Eccomi di nuovo con un nuovo capitolo.
Ne approfitto per farvi gli auguri ragazze.
Poveri maschietti che non vengono mai calcolati.😂Vi è piaciuto il capitolo?
STAI LEGGENDO
Un Mese Per Perdere La Testa (Mafia Romance)
Romance{Conclusa} IN REVISIONE (dal 05/05/2024) 11/10/18 - 21/12/20 Quando si parla di sfiga si parla di Lara, una ragazza che se le cose possono andarle male, le vanno male. L'istante che le cambierà la vita ne sarà una dimostrazione. Difatti, la sera ste...