LARA'S POV
Cosa fa una notte di sonno perso alla sottoscritta?
Semplice, la fa addormentare ovunque.Certo...meglio dormire che fare ciò che sto facendo io.
La domanda immagino sorga spontanea.
Cosa sta facendo Lara?
Beh...mi sto girando i pollici mentre aspetto seduta sul letto della camera che condivido con Lucas.Scuoto la testa esasperata quando mi torna in mente la motivazione che mi ha dato affinché potesse giustificare la condivisione della camera e, di conseguenza, anche del letto.
Non vuole che io scappi!
Ma dove dovrei andare che non so manco dove cavolo mi trovo?Sbuffo sonoramente alzando gli occhi al cielo o, per meglio dire, al soffitto.
Penso che da un momento all'altro potrei morire dalla noia.
Mi alzo in piedi sul divano davanti al letto su cui stavo seduto e senza pensarci due volte mi butto sul materasso, sempre nella speranza che questo mi possa inghiottire.
È già passata più di un'ora dall'ultima volta in cui ho visto il moro.
È uscito dalla porta, ed ha fatto poof!Non ci sono libri qui, niente TV, niente videogiochi, niente arte...
Solo la noia.Poteva almeno lasciarmi anche un solo, misero, infantile album da colorare. Mi sarei di certo divertita di più!
Ho già disfatto le valige, solo che poi mi sono ritrovata senza nulla da fare.
Sospiro pesantemente, affondando la faccia fra le lenzuola che profumano di lavanda.
Odore che -devo ammettere- mi rilassa.A distogliermi dalle mie lamentele silenziose sono molteplici passi pesanti in corridoio che si fanno sempre più vicini alla mia posizione.
Saranno sicuramente più di una sola persona.
Man mano che si avvicinano aumenta anche il vociferio di sotto fondo.
I passi pesanti si fermano proprio davanti alla porta della stanza in cui mi trovo.
Fa che sia Luke, ti prego, altri pazzi squinternati non potrei reggerli.
Già ne conosco troppi.
Sospiro stanca di starmene immobile a fare la bella statuina quando la porta si apre, rivelando così la figura del moro tenebroso.
Dietro di lui intravedo Ale e Nick.
Paul invece non si vede.«Ehy, pensavo dormissi» dice proprio Lucas puntandomi con le sue iridi.
Mi metto seduta sul letto e faccio spallucce in risposta.
Il silenzio torna nella stanza, interrotto solo dal moro che fruga nella sua valigia...invano dato che l'ho svuotata io prima.
Mi ricredo subito non appena gli vedo tirare fuori una sorta di fondo...non ci posso credere!
La valigia aveva un doppio fondo?
Ed io non me né sono accorta?!
STAI LEGGENDO
Un Mese Per Perdere La Testa (Mafia Romance)
Romansa{Conclusa} IN REVISIONE (dal 05/05/2024) 11/10/18 - 21/12/20 Quando si parla di sfiga si parla di Lara, una ragazza che se le cose possono andarle male, le vanno male. L'istante che le cambierà la vita ne sarà una dimostrazione. Difatti, la sera ste...