Ehi, mi chiamo Claudia e ho 15 anni, vivo in Italia (ancora per poco) con mia madre, mio padre e mio fratello Andrea.
Sono una ragazza dolce, ma quando voglio posso essere veramente stronza. I miei amici dicono che sono una bella ragazza, ma sinceramente non la penso come loro. Ho i capelli biondo scuro e gli occhi marroni, ah si ed ho un grandissimo difetto (almeno per me), sono troppo alta.
Ok, per molti di voi non sarà così, ma io odio seriamente la mia altezza, farei di tutto per essere almeno 5 cm più bassa.
La mia migliore amica si chiama Giorgia (0giorgia5 ), lei è più bassa di me (come tutti 😑) ed è stupenda, anche se continua a negarlo.
Ci siamo conosciute il primo anno di scuola superiore, e da lì non ci siamo più allontanate; possiamo dire di avere un'amicizia abbastanza speciale. Abbiamo più o meno le stesse passioni, ma la cosa che ci appassiona e ci unisce di più, è l'amore per l'America, o per meglio dire per i ragazzi americani😂.
Ora però è meglio che vada a dormire, domani per me e Giorgia sarà l'ultimo giorno qui in Italia.
Sono le 6:30 e la sveglia del mio cellulare suona. Per la prima volta sono felice di alzarmi e andare a scuola; oggi sarà l'ultima volta che vedremo i nostri compagni di classe, (ok, va bene, non proprio l'ultima) perché oggi pomeriggio io, Giorgia e le nostre famiglie (tranne mio fratello che ormai ha 23 anni) partiremo verso un luogo ancora a noi sconosciuto; visto che i nostri genitori non hanno voluto dirci la destinazione.
Chat con Sister❤️ (Giorgia)
io:
-sis, sei nel pullman?
sister❤️
-si, sono insieme ad Angelo, credo ci vedremo al cancello. P.S. Angelo ci sta pregando di non partire.
io:
-hahaha non è colpa mia se i nostri genitori lavorano insieme.
Fine chat.
Sono le 7:45 ed esco di casa, fuori dal cancello trovo Giorgia e tutte le altre mie amiche.
Per il breve tragitto casa scuola, una mia amica di nome Sara, mi è stata sempre accanto piangendo, pregandomi di non partire.
Arriviamo a scuola e ci dirigiamo verso la nostra classe, ma prima che io possa entrare, vengo fermata dalla mia ex crush.
Alessandro:- "ehi!"
io:- "ciao e addio"
Lo so, posso sembrare molto fredda con lui, ma non potete capire cosa mi abbia fatto.
Alessandro:- "quindi stai per partire?"
io:- "si, e perché questa cosa dovrebbe interessarti?"
Alessandro:- "perché mi mancherai"
io:- "ahaha, ma chi vuoi prendere in giro? torna dalla tua ragazza su"
Alessandro:- "ecco... vedi, io e lei ci siamo lasciati"
Stavo per scoppiare a ridere, ma mi trattengo.
io:- "ed è per questo che mi parli? vedi di sparire"
Alessandro:- "non credo ti libererai molto facilmente di me"
Detto questo mi si avvicina, mi da un bacio sulla guancia e se ne ritorna in classe.
Finalmente, dopo la mia specie di "litigata" con la mia ex crush, entro in classe, venendo travolta da un abbraccio di tutti. Devo dire che non me lo sarei mai aspettata da loro, mi mancheranno dopo tutto.
io:- "ok ragazzi, così mi strozzate però"
Passano le ore di lezione, e durante l'ultima ora, i miei compagni riescono a convincere il professore a lasciarci l'ora libera.
Passiamo il tempo a fare tiktok e a parlare.
Suona la campanella e io, Giorgia e i miei compagni ci diamo un ultimo abbraccio.
All'uscita vengo fermata da Alessandro che mi abbraccia e mi da un bacio.
Alessandro:- "prima non ti stavo prendendo in giro, mi mancherai veramente"
io:- "ok, va bene... ti credo"
Lo guardo e lo vedo sorridere; sarà stato sincero o mi starà di nuovo prendendo in giro?.
Giorgia:- "ehi, cosa è successo con Alessandro?"
io:- "te lo racconto mentre torniamo a casa, qui ci sono i suoi compagni di classe".
Quando arriviamo di fronte casa mia noto una macchina fuori parcheggiata di fronte; realizzo che è quella dei genitori di Giorgia, ma lei non se ne è ancora accorta.
Entriamo e troviamo i suoi genitori ad aspettarci.
Giorgia:- "cosa ci fate qui? non dovevamo vederci all'aeroporto?"
Mamma Giorgia:- "sorpresa!"
Detto questo andiamo in cucina;
mia mamma:- "ok bene, visto che siamo tutti qui, possiamo svelare qual è la destinazione"
I nostri genitori:- "partiamo verso Charlotte, North Carolina!"Hello guys, questa è la mia nuova storia, spero vi piaccia. 🌷
In ogni caso, questa sera uscirà la prima parte di una storia che scriverò insieme a 0giorgia5, sarà la stessa storia, ma scritta sia dal mio che dal suo punto di vista.
Ricordatevi di lasciare una stellina.
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"