È un messaggio da parte di Payton.
*chat con Payton* (ora che ci penso dovrei cambiare il nome con cui l'ho salvato.)
Payton:- "è bella la mia ragazza senza vestiti"
io:- "Payton! La prossima volta chiudo la finestra"
Payton:- "tanto prima o poi ti vedrò senza vestiti"
io:- "se ne sei sicuro... io adesso vado a dormire, domani devo andare al centro commerciale; che ne dite se venite anche voi ragazzi, almeno sarà un'opportunità per spiegargli cosa è successo tra noi"
Payton:- "si, ok glielo chiedo; tanto sono convinto che saranno tutti svegli con le proprie ragazze, tranne me e te"
io:- "non iniziare, tanto sai che succederà"
Payton:- "infatti, ne sono proprio convinto di questo..."
io:- "che cosa intendi?"
Payton:- "lo scoprirai"
io:- "a un'ultima cosa, Giorgia sa già che io e te stiamo insieme"
Payton:- "stessa cosa Quinton, lo sapevi che lui e Giorgia si sono messi insieme"
io:- "ovvio, secondo te la mia best non mi dice queste cose?"
Payton:- "beh adesso vado a dormire, ci vediamo domani princess"
io:- "a domani bellissimo"
Payton:- "lo so😂"
*fine chat*
Non so come spiegare quanto io sia felice in questo momento... non avrei mai immaginato tutto questo, e sopratutto non avrei mai immaginato che questo accadesse proprio a me. Dopo essere rimasta nel letto a sorridere come un ebete, finalmente mi addormento.
La mattina dopo vengo svegliata da alcuni rumori sotto la mia finestra; sono 10:00 e mono appena ricordata che tra mezz'ora dovrei essere in macchina con Payton per andare al centro commerciale.
Mi affaccio alla finestra e vedo che di sotto non c'è nessuno; alzo lo sguardo ed è Payton che con alcune cose che non so cosa siano, mi sta colpendo la finestra.
Payton:- "ti voglio fuori casa tra mezz'ora, dobbiamo andare con Quinton e Giorgia"
io:- "sempre se ci riesco tra mezz'ora😂"
Payton:- "ce la devi fare"
Corro in bagno a lavarmi, prendo alcuni vestiti e mi trucco soltanto con del mascara e un rossetto nude.
Preparo alcune cose nello zaino, prendo il portafoglio e vado da mia madre per avvisarla che sto andando con gli altri al centro commerciale.
Sono le 11:40, ci ho messo soltanto dieci minuti in più per prepararmi. Payton mi avvisa che Giorgia e Quinton sono pronti e ci stanno aspettando, per questo viene a bussare alla porta, così siamo tutti pronti e partiamo. Voi adesso potreste dire che fino a qui è tutto normale, ma in realtà il problema è che non sono andata io ad aprire, ma mio padre.
Payton:- "ehi amo... salve"
papà:- "ciao... tu saresti?"
Payton:- "mmmh io sono..."
io:- "ciao papà, finalmente sei tornato da lavoro, comunque lui è Payton, il mio ragazzo"
papà:- "ah, sei il ragazzo di mia figlia... bene, allora che ne dici se domani vieni da noi a cena, avremo un modo migliore per parlare"
io:- "papà forse è meglio se lo facciamo verso il prossimo weekend, ti ricordi che domani inizio scuola?"
papà:- "va bene, allora ci vediamo la prossima settimana Payton"
io:- "ah, papà potresti non dire niente a mamma e neanche ad Andrea? Glielo dirò stasera quando torniamo dal centro commerciale"
papà:- "va bene, ma mi raccomando"
Mio padre stringe la mano a Payton e si salutano. Usciamo di casa e cerca di darmi un bacio; io lo fermo dicendogli che ho il rossetto e non posso, ma lui mi prende lo stesso per i fianchi e mi bacia.
Mi giro e vedo Giorgia sorridermi.
io:- "smettila di fare quella faccia, tanto tu fai di peggio con Quinton"
Giorgia:- "ahahah come se non so cosa fai tu con Payton"
Quinton:- "ok, smettetela stiamo entrambi insieme da neanche un giorno; sappiamo che non vedete l'ora di azzannarci, ma state calme" (non so da dove mi sia venuto in mente scrivere azzannare, forse è perchè ho appena finito di vedere twilight)
Payton:- "ok, smettiamola, forse è meglio che andiamo dagli altri, dobbiamo dire le nostre grandi notizie"
Ci mettiamo in macchina di Payton, io e lui davanti, mentre Giorgia e Quinton dietro a limonare. (ahahah ora mi immagino la faccia di 0giorgia5 appena legge questo).
Arriviamo al centro commerciale, ci sono gli altri fuori ad aspettarci. Io e Payton usciamo mano nella mano, e mentre ci dirigiamo verso di loro ci diamo un bacio; vedo la faccia delle ragazze sconvolta, sia per me che per Giorgia, mentre i ragazzi urlano come pazzi a Payton e Quinton.
Non sono gli unici ad essere sconvolti, perchè lo rimaniamo anche io, Payton, Giorgia e Quinton quando vediamo che nel gruppo si è aggiunto...Ma chi sarà mai lo sconosciuto? Ovviamente è sempre presente la solita suspance che lascio alla fine dei miei capitoli. In ogni caso, spero che mi vogliate bene per questo eh niente, se la storia vi sta piacendo, non dimenticatevi di lasciare una stellina. ⭐️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fanfictionstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"