Capitolo 2

1.5K 44 19
                                    

Ok no, aspettate; questo non è un sogno vero?
Mi giro verso Giorgia che è già girata verso di me e sta sorridendo.
Iniziamo a saltare e a fare dei piccoli urletti che sono quasi fastidiosi. (spero il mio gatto mi perdoni per questo).
Io:- "non state scherzando vero?"
mia mamma:- "certo che no"
Dice mostrandomi i biglietti dell'aereo.
Io:- "best, sai che significa questo?"
Giorgia:- "si ovvio"
Io e Giorgia:- "Payton Moormeier"
E tutti scoppiano a ridere. Quanto ci calmiamo, ci andiamo a sedere a tavola e pranziamo.
Finito di mangiare.
Mia mamma:- "Andreaaa! Vai ad aiutare tua sorella con le valigie"
Andrea:- "si mamma, un attimo"
Sono al piano di sopra e sto sistemando le ultime cose; Giorgia invece è già in macchina ad aspettarmi.
In camera arriva mio fratello che inizia a prendere le valigie.
Andrea:- "beh sorellina, il tuo più grande sogno si sta avverando. Sono fiero di te, non solo perché sei stata presa in una buona scuola, ma anche perché dovrai sopportare mamma e papà che non sanno parlare bene in inglese."
Siamo arrivati al piano di sotto e lui sta portando le valigie in macchina, mentre gli altri pacchi con alcune cose che ci servivano, gli abbiamo già spediti.
Io:- "fratellone, ma almeno in po' ti mancherò vero?"
Andrea:- "si sorellina, questa casa sarà triste senza te che balli ogni singola canzone di tiktok."
Io:- "grazie di tutto, ti voglio bene Andrea"
Andrea:- "anche io sorellina, non immagini quanto"
Detto questo ci abbracciamo; sento le lacrime rigarmi il viso, mi mancherà veramente tanto.
Ho sempre avuto un buon rapporto con mio fratello, ma non ci siamo mai parlati in questo modo.
Andrea mi da un bacio sulla guancia e io faccio lo stesso, gli sorrido ed esco di casa.
Entro in macchina di Giorgia, e lei e i suoi genitori mi guardano preoccupati.
Giorgia:- "ehi best, tutto ok?"
Io:- "si, solo che non mi piace allontanarmi da mio fratello, è strano che io stia vivendo tutto questo, e soprattutto senza di lui"
Giorgia mi abbraccia e mi guarda sorridendo.
Giorgia:- "andrà tutto bene, tu sei forte"
Il padre della mia amica accende il motore dell'auto, io mi metto le cuffie, mi appoggio su Giorgia e partiamo verso l'aeroporto.
Appena arrivati i nostri padri scaricano le valige dalle auto; mentre io, Giorgia e le nostre madri entriamo in aeroporto (che bello! Schiavizziamo gli uomini😂)
Superiamo tutti i controlli e ci avviamo verso l'aereo.
Io e la mia best abbiamo i posti vicini; all'inizio avevamo un po' di ansia, ma quando l'aereo parte e siamo già molto in alto, io mi tranquillizzo e mi godo il panorama. (non potete capire che casino abbiamo fatto per decidere chi dovesse stare dal lato del finestrino. Ma alla fine ho vinto io 😌)
Io:- "ohi Gió"
Giorgia:- "dimmi"
Mi dice con aria un po' assonnata (penso dormirà per tutto il viaggio, vero? 0giorgia5 )
Io:- "sto per dire una grande cazzata, ma questa te la devi segnare peró"
Giorgia:- "sentiamo la grande cazzata"
Mi schiarisco la gola e...
Io:- "America e American boys, stiamo arrivando; preparatevi al delirio"
Giorgia:- "no aspetta, ora la ridici che ti devo fare un video"
E scoppiamo a ridere.
Adesso l'unica cosa che ci separa dall'America, sono le 12 ore di viaggio.

I just wanna know baby // payton moormeier //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora