La mattina dopo mi sveglio per colpa di Giorgia che mi urla nell'orecchio.
Giorgia:- "Claaaa, svegliaaaaaa. Gli altri sono tutti pronti e tu stai ancora nel letto"
io:- "cosa? ma che ore sono?"
Giorgia:- "sono le 10:00"
io:- "cazzo ora mi sbrigo"
Mi butto giù dal letto rotolando. (sono troppo scema per alzarmi come le persone normali)
Mi alzo in piedi e corro subito in bagno a lavarmi, metto qualche vestito veloce ed esco subito.
io:- "ok, quanto ci ho messo?"
Giorgia:- "10 minuti, complimenti è un record"
io:- "peró siamo ancora in tempo giusto?"
Giorgia:- "in realtà sei in anticipo"
io:- "eh?"
Giorgia:- "sono solo le 9:00"
io:- "mi stai prendendo in giro?"
Giorgia:- "no"
Dice mostrandomi il telefono.
La prendo per le braccia e la butto sul letto dandole alcuni schiaffi. Lei ride e io continuo ad ucciderla fino a quando non inizia a farmi il solletico.
Ci scappano alcuni urli e i ragazzi corrono subito in camera.
Payton:- "amore tutto ok?"
io:- "si, stavo soltanto cercando di uccidere Giorgia; tranquillo va tutto bene"
Quinton ride e Giorgia lo guarda male.
io:- "Payt aspetta, ma tu come mai sei già sveglio?"
Payton:- "mi ha svegliato Quinton con un bicchiere d'acqua in faccia, ma non ho voluto svegliarti quindi l'ho picchiato dopo"
io:- "allora voi due vi siete messi d'accordo"
Payton:- "penso proprio di sì, aspettatevi una nostra vendetta"
Ridiamo e andiamo al piano di sotto. Visto che ormai siamo già svegli facciamo colazione e alle 10:00 arriva la nostra solita limousine chiamata da Chase.
io:- "ci rivediamo ancora Louise, ti prometto che prenderemo la patente prima o poi, così non dovrai più accompagnarci"
Louis ride e partiamo.
Appena arrivati ci ritroviamo davanti a una villa enorme.
Giorgia:- "ma questa villa da dove è uscita?"
Quinton:- "Jaden ha molti soldi... non lui vabbè, ma quelli che l'hanno comprata"io:- "Ma è stupenda!!! ci verrei a vivere per sempre"
Payton:- "quando ci sposeremo ti comprerei questo ed altro"
Giorgia:- "awww, Quinton perché non sei così dolce?"
Quinton ride e da un bacio a Giorgia.
io:- "ma non doveva essere proprio al mare?"
Payton:- "non ho mai detto questo, ma in compenso è distante solo 5 minuti dalla spiaggia e tutte le finestre delle camere hanno una finestra che da sul mare"
Quinton:- "io e Giorgia ci faremo dare la camera più grande"
Giorgia:- "siii"
Faccio il broncio a Giorgia e lei mi guarda vittoriosa.
Payton:- "bene, allora io mi farò dare la stanza con il balcone e che ha la jacuzzi, che ovviamente si affaccia sul mare"
Guardo Payton sorridendo, mi si avvicina all'orecchio e mi dice:
Payton:- "mi piace far sorridere la mia piccola"
Hai sentito come ti ha appena chiamata?
Siiiiiiiiii PICCOLAAAA!!!! SCLEROOO
Ritorno in me e continuo a sorridere come un'ebete
Quinton:- "cazzo, come ho fatto a scordarmene, sorry babe, ma questa volta hanno vinto loro"
Entriamo in casa e io e Payton andiamo subito da Jaden per farci dare la chiave della stanza con la jacuzzi.
Jaden:- "certo, tutto per la nuova coppia più bella!"
Payton:- "e perché la più bella?"
Jaden:- "perché c'è Claudia... secondo te la coppia è bella perchè ci sei tu? Ma non scherziamo!"
Dice ridendo. Payton gli da un pugno sul braccio e prende le chiavi.
Dopo minuti a girovagare per i corridoi della casa che sembrano dei labirinti, finalmente troviamo la nostra camera.io:- "Payt, ma se questa è una stanza gigantesca, quanto cavolo è grande quella di Giorgia e Quinton?"
Payton:- "dopo ti porto a vederla"
io:- "comunque non ci posso credere, sembra che noi ci siamo sposati e che questa è la nostra luna di miele"
Payton:- "visto che allora siamo sposati... abbaiamo intenzione di avere una famiglia giusto? Che ne dici di andare sul letto e di fare qualche bambino?"
io:- "non è male come idea"
Dico avvicinandomi a lui per poi baciarlo; mi prende per mano e mi porta a letto, mi fa stendere e lui chiude la porta a chiave coì che nessuno possa disturbare il nostro primo momento magico insieme.
Eh niente, diventerete tutte zieeeee... ho preferito non descrivere quelle scene perché 1. non sono capace di scriverle, e 2. ognuno può interpretare quello che succede con la propria fantasia. Detto questo spero che il capitolo vi piaccia... ah si, nuovi capitoli in arrivo, state attivi ❤️
STAI LEGGENDO
I just wanna know baby // payton moormeier //
Fiksi Penggemarstoria di una semplice ragazza che con la sua migliore amica riesce ad avverare uno dei suoi più grandi sogni... ma niente è tutto rosa e fiori. "America e american boys stiamo arrivando, preparatevi al delirio"